Shall we dance
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/09/14, ore 21:48

AAAAA! NON CI CREDO! L'ultimo capito! Finalmente! Fantastico, assolutamente fantastico! Tutti e tre vivranno per sempre felici e contenti! E Violet con un bimbo! Aw che cosa bella! Bravissima! Più che bravissima! Una fic fantastica, e da un lato mi dispiace che sia già finita. Quest'ultimo capitolo è stato bellissimo! Finalmente Zoro e Nami insieme! Ma soprattutto mi hai fatto innamorare di Sanji! E delle coppie SanjixViolet e LawxBibi (Zoro Nami l'amo già da tanto ahahah). Ti faccio ancora i complimenti. Spero di leggere presto un'altra tua storia! A presto, spero!

19/09/14, ore 20:53

Piper.
Questo è un maledetto e fantastico CAPOLAVORO.
CA-PO-LA-VO-RO!
Tu mi ringrazi?!?!?!??!?!? Ma scherzi!
Io ho letto i primi capitoli e ho pesato che sarebbe stata davvero bella e diversa dalle altre questa long.
Ma maledizione! Non credevo mi sarebbe entrata sottopelle!
Gai gestito vari personaggi e varie coppie. Hai cercato canzoni, testi, viedo. Hai descritto balletti complicati rendendoli VISIBILI a chi leggeva.
Hai coordinato le quinte di uno spettacolo memorabile, come pochi.
Giuro, che la fatica che hai fatto dietro i tasti, è servita.
Si sente, quella parte di te che ama la danza senza se e ma. Quella che ama i lieto fine pur avendo provato il dolore di un finale triste.
Si sente che hai amato scrivere e sappi che ho amato leggere.
Hai fatto tutto ciò che qualsiasi autrice vorrebbe fare e senza errori madornali!
Sei fantastica e le parole, le frasi, i termini che cerchi e usi, trasmettono chi sei e cosa provi nello scrivere.
Ora possono dire che sono di parte perché ti conosco e sei la mia sorellona acquisita, ma tu sei dannatamente brava e hai un fantastico TALENTO! Nessuno può negare questo dato di fatto!
Spero di potermi emozionare con altre storie così e non vedo l'ora di perdermi tra le righe delle tue meraviglie.
Ricorda che sarò sempre qui a minacciarti e ad avere fiducia in te!
Alla prossima ^-^
Star
P.S. Tutto quello sopra scritto è scritto nella mera ed oggettiva sincerità ;)

19/09/14, ore 19:26

Grazie a te x aver scritto questa favolosa storia! Non passava giorno senza che non controllarsi se vi era un nuovo capitolo! :) mi dispiace veramente tanto che sia finita.. cercherò di farmene una ragione!! Spero di leggere presto un altra tua storia! Un bacione! ;)

19/09/14, ore 18:34

Non ci credo, non ci credo, non ci credo è finita davvero. Ne sto già sentendo la mancanza! Io non so che dire, poche volte ho amato una storia così tanto come ho amato questa. Non solo sei riuscita a farmi diventare ZoNamista cosa che fino a qualche tempo fa non avrei mai immaginato di dire, ma mi hai trasmesso un mare di emozioni. Attraverso le storie dei protagonisti, attraverso le canzoni e le coreografie!! Sei stata grande davvero e so che mi regalerai ancora altre mille di queste emozioni con le future storie che scriverai. Sono felice di aver trovato un autrice ma soprattutto un'amica come te. Grazie per averla scritta! Emy

19/09/14, ore 18:08

Noooooo è finita :'( però devo ammettere che ho amato questa fic dall'inizio alla fine, è stata la cosa più bella che ho letto fino ad adesso <3
Grazie per l'augurio per domenica, ho una fifa blu e deve andarmi bene, se no chi la sente la mia insegnate?!
Alla prossima fic,

19/09/14, ore 17:47

*w* come posso commentare adeguatamwnte questa ff?!? E questo capitolo poi? Emozionante per la gravidanza sperata per violet Maliziosa per il ripasso diligente e professiinale di nami con zoro Rassegnata per bibi in mezzo alle gambe di law... Ho adorato questa ff e aei stata l'unica a farmi sperare in un ace gay: l'unica!!! Incredibile travolgente smaniosa e straordinaria Questa ff mi ha stravolto ed emozionato e tu sei unica Braviasima bella i miei più veri e gladiusosi conplimenti Kisssss and say ya Zomi

18/09/14, ore 16:48

*si alza in piedi e lancia coriandoli ballando la conga*
Finalmente ce l'hanno fatta a chiarirsi quei due!!!
Per capire cosa provavano ci voleva solo un litigio! Non cambieranno mai quei due testardi!
Ma quanto li adoro quei due testardi?! <3
Come sempre sei stata bravissima e sto adorando questa storia!!!
Aspetto con ansia il seguito!

18/09/14, ore 16:13

Bè la cosa della sala di danza non l'ho ben capita...
Comunque era ora che lo Zonami venisse fuori *-* quanto li amo loro due insieme e le loro dichiarazioni sono state fantastiche.
Questo capitolo è meraviglioso, adoro le amozioni che sprigiona e sono felice che finalmente si siano dichiarati, era ora. comunque anche io non avevo capito che Ace era gay ^^'

17/09/14, ore 23:36

E andiamo!!! *getta per aria la stanza,alza al massimo il volume dello stereo,ammazza il gatto per sbaglio,volteggia sulle punte* E lo sapevo che ace erà gay(non ricordarmi che lo shippo con bonney che mi smonti) e per una volta marco se lo può anche limonare che izou lo sbatto io sotto dofla!!! Ok ok ora mi calmo :) Zoro te si on mona,proprio detta alla veneta. Ma come si fa a dimenticarsi di aver baciato il proprio amore proibito,trattandolo poi male,non una,ma più volte e inducendo la povera nami tra le braccia di ace,che è gay u.u idiota:fila a baciarla di nuovo Mi fermo se no intaso la recensione di cavolate personali. Mitica bella,ti adoro,tutti i baci che vuoi... Say ya Zomi

17/09/14, ore 15:16

Ok, devo essermi dimenticata anche io come Zoro tutta sta scena... Oh, mamma come ho fatto a dimenticarmene???
Quindi Zoro alla fine si è preoccupato di Ace per nulla?! E pure io insieme a lui?!
Comunque capitolo e canzone bellissimi, due bambine del corso prima del mio hanno fatto un duo con quella canzone *-*

17/09/14, ore 15:08

Ehm...............
......
......
E io ci resto....O.O.....
No, okay, questa non me l'ero immaginata!
Zoro ha detto a Nami quelle cose e l'ha baciata e se ne è dimenticato
....può qualcuno essere più scemo di così?!?!??! Ma dai!!!!
No okay....ma allora...C'È SPERANZA!! VAI ZORO! VAI ZORO! SU SU!
Aspetto con ansia il seguito!^-^

16/09/14, ore 21:03

Eccolo, Bon Kure mi stavo giusto chiedendo poche ore fa come mai in una storia così non compariva, e invece ecco che la mia domanda è stata cancellata dai dubbi xD
Comunque capitolo bellissimo come sempre e pieno di emozioni forti :)
P.S. Domenica ho la prima esibizione dell'anno alla sagra del mio paese,spero che vada tutto bene ^^'

16/09/14, ore 20:41

Capitolo tristissimo ma intenso allo stesso tempo.
Povero Zoro era partito deciso e combattivo e poi mi finisce quasi per rinunciare a prendersi la sua mocciosa.
Non perdiamo le speranze!
Toccante il passato di Nami e il fatto che Rouge si sia presa cura di lei come una madre mi è piaciuto tantissimo.
Bravissima! Io ormai non so più che parole usare per dirti che adoro te e questa tua magica storia.
Alla prossima
Baci
Emy

16/09/14, ore 18:05

O.O eh no però dai!!! Ero già in piedi sulla sedia a ballare la conga, per l'ace gay, sull'orlo della gioia per l'apparizione di bon chan... E tu mi fai uno zoro fifone così,dal nulla?!? Ma no dai!!! Capitolo pieno di colpi di scena sentimentali e di coppie,che quasi mi han fatto vacillare,ma tranquilla non demordo.perché ne sono convinta: ace alla fine della ff sarà gay!!! Zomi

16/09/14, ore 15:13

Okay, non ho nemmeno voglia di ucciderti!
Piango...Zoro di è arreso e le ultime frasi mi hanno fatta morire!
La storia di Nami è davvero triste ma, da quanto ho capito, lei non ama Ace...
Ma Zoro si è arreso e ha detto quelle parole...TnT
*piange*
Aspetto con ansia il seguito ;n;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]