Shall we dance
di ___Page

04/09/14, ore 23:25

ti prego ti prego ti pregp ti prego ti pregrooooooooo , dimmi quando pubblicherai il prossimo capitolo , ti prego altrimenti impazzisco , uffa è colpa tua , la storia era bella e poi l'hai fatta diventare 100 volte più bella con sta storia di doflamingo . devo assolutamente leggere il prossimo capitolo , sei bravissima e la storia è perfetta continua così !!!!!

a presto

knightwarrior

18/08/14, ore 13:29

No dai è interessante!
Perchè non dovrei leggerla?
Anzi fin'ora è stata molto divertente!
Uhuh Zoro che balla...riesco solo ad immaginarlo in balli tradizionali giapponesi...
Caspita sono proprio curiosa!

15/07/14, ore 16:39

Beh... Che dire?
la storia mi piace come è impostata e poi ci sono state molte parti che mi sarei benissimamente sganasciata dalle risate (come se non l'avessi fatto xD)
povero Zoruccio...
ferito nell'orgoglio in un certo senso xD
beh... (quanti "beh") la storia mi piace come sta andando e stai sicura andrà a finire tra le seguite<3

baci<3
IchiKun15

15/07/14, ore 16:20

Ciaooooo!!!!
Ma questa storia è tutto fuorché noiosa!
Hai detto che è OOC, ma fino ad ora, almeno per me, è IC e mi complimento per le scenette comiche....mi sono sganasciata dalle risate, davvero esilarante! XD
Ho notato qualche errore di distrazione ovvero qualche virgola di troppo (hai messo due virgole una di seguito all'altra) ma sono errorucci che non contano, data la bellezza della storia!
Spero anche io di riuscire a cogliere i sentimenti che ci metterai nello scrivere e sono certa che la storia non mi deluderà ;)
Ancora complimenti per l'idea e benvenuta nel club "Qui solo idee folli e nonsense!!" Yeeee :D
Alla prossima^-^
Baci,
Star

15/07/14, ore 14:17

ahahhqhqhhahahaha *rotola dalle risate* no ti prego zoro balerino nn si puo vedere aahahaha ti dico ho avuto la stessa reazione di rufy, brook e usopp XD
Pero sono molto curiosa di vedere come continua
baciii
NaMi

15/07/14, ore 10:15

Non vedevo l'ora di leggerla e le aspettative non sono state deluse.
Ho riso davvero un sacco. Povero Zoro, io al suo posto avrei commesso più di un omicidio in mezzo a quella banda di matti.
Robin come sorella é fantastica, Sanji come ideatore di tutto lo é ancor di più, Law non te lo sto nemmeno a dire, tu lo sei più di tutti quanti loro messi insieme per le idee che riesci a trovare e per il tuo modo incredibile di scrivere, ed io mi ritiro nell'angolino a deprimermi cercando di portare a termine qualcosa di buono ;)
Bravissima, come sempre!
A presto