The other side of a good boy
di japanmaniac

20/07/14, ore 15:16

Ciao
ehi che favola !
Mi piace questa coppia eheh
complimenti, scorrevole e molto chiara la trama.
I pensieri continui e contrastanti e il tema dell'amore taciuto...
anche la versione di un kibum pronto a giocare... o un jinki finalmente pronto a lasciar libero il proprio istinto.
Bello =))
Aspetto altro.
Ciao
^^
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 03:20 pm)

15/07/14, ore 15:09

Una sola parola: GRAZIE! *-*
Era da un'etarnità che volevo leggere una OnKey e finalmente eccola quaaa!
Io ti adoro!
Di solito il mio Jinki è forever alone, oppure lo "accoppiano" a Jonghyun o Minho ed è sempre quello passivo... Ma adesso basta! Questo è il Jinki che Piace a me hehehe.
Ok, questa fan fiction è bellissima.
Mi piace come hai descritto i personaggi e le scene *-*

Jonghyun è davvero un bastardo -.-

Ok, basta u.u questa va dritta tra le preferite!
A presto c:

HK~

15/07/14, ore 13:51

Allora, prima di tutto sapere di aver aiutato, in un certo senso, qualcuno a riprendere a scrivere mi fa gongolare parecchio xD specialmente se contiamo che le mie storie non sono assolutamente niente di che (e tranquilla che non c'è stato nessuno stress, anzi! Sono stata contenta di ricevere tutte quelle recensioni entusiaste :P).
Passando alla storia, come ben sai - ma va? - la OnKey non mi piace moltissimo come coppia e il mio cuore appartiene alla JongKey (e quindi sì, quando si sono lasciati la mia mente è partita con un filmone assurdo sul perchè Jjong abbia fatto e detto quelle cose e così via, 'na roba degna di una fangirl proprio), ma la maniera in cui hai descritto il loro rapporto mi ha fatto apprezzare la coppia. Mi piace come Kibum sia rimasto imbambolato nel sentire Jinki cantare e come si sia affidato al leader dopo la rottura con Jonghyun e sai che per me Jinki è una persona sulla quale si può fare davvero affidamento e non un idiota che nessuno prende in considerazione.
Erano tanto carini insieme, dolci e, non so bene come dirlo, delicati l'uno con l'altro, ecco xD.
Ho apprezzato anche la scena di sesso, lo ammetto, non mi è arrivata per niente in maniera volgare e il fatto che fosse Kibum a cavalcare Jinki mi è piaciuto parecchio :3 (faccio schifo a recensire, perdono T^T).