Little Love Story
di _Cissy_

28/06/17, ore 17:57

Una parola: adoro. Questa storia è davvero adorabile. Specie il dialogo tra Herm e ginny prima dell'arrivo del maghetto (io ho un debole per james). La tutina-smoking poi.... ♥ ma la sorpresa più grande è stata trovare eltanin come foglia di draco e hermione... sai io amo la coppia jamesxeltanin e non appena ho letto ho iniziato a fantasticare... continuerò a leggere le altre storie e a recensirle... perché davvero meritano! Baci Ashcasak_2k2

20/07/14, ore 18:04

Ciaooooooo eccomi quiiii!!
Davero,chiedo tantissimo perdono!!
*Mi inginocchio,sua maestosità*
Ho letto la storia qualche giorno fa, ma dal cellulare, e io odio recensire dal cellulrae,sarò pazza ma mi irece complicato.
poi mi sono completamente dimenticata, ma oggi, mi è venuto quello scatto..che non so..che scema che sono!
E così mi son detta:
Dai forza,andiamo a recensire qualla maginifca storia!!!
Beh, diciamo che.. "l'epilogo" lo conosci gi, cioè dopo due ore, sono qui che ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti!!
Ma ora, tornando alla storia, perché sto divagando ( sono talmente scema, che dicendo che divago, divago sempre di più..ti prego, non prendermi per pazza...ma purtroppo lo osno XD)
Comuuuunqueeeeeeeee,
ok,se devo essere sincera..
las toria non mi piace molto...
semplicemnte la trovoooooooo straoooorddddinarrrrrriiiiiiaaa!!
é scritta bene, semplice e bellissima,unica e comprensibile..
e poi, sono un'amante sfrenata dei lieto fine!!
Li amo tantissimo..
sono così teneri quei due, inutile dire che amo anche Ginny...troppo teneri lei e Harry.
Insomma, una fic eccezzionale, ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissimissimamente fantasctica! E non esagero!
Aspetto ocn tutta l'ansia che possiedo il continuo che, se ho capito bene, parlerà di Elthanin.

Davvero,sono molto ansiosa, spero di risentirti presto!
( Ci tengo a precisare: devi farti sentire presto! XD)

Tanti baci,

dracolovehermionegea <3

p.s.
Ti ringrazio da morire, per avermi fatto provare così tante emozioni insieme.
Quando ho trovato EFP questa è stata la prima storia in assoluto che ho letto, (sono molto recente infatti)
ed è grazie a questa ff che ho cominciato ad amare la dramione,
davvero ti stimo e ti ringrazio di cuore.
Guerra e amore, la ricorderò per sempre, ancora non mi sembra vero sia finita.

ok, ti sto dando un fastidio immenso, ma che ci posso fare?

ovvio: inviare la risposta e smetterla.

tanti baci <3

19/07/14, ore 13:55

Mmmh... Corvonero... ha gusto la piccola Nin! No, scherzo. Come la long, anche questa one-shot è scritta molto bene. A parte qualche errore di battitura. Non ti smentisci mai, mia alunna!
Continua così. Aspetto l'altra one-fict.
Un bacione, Priscilla.

15/07/14, ore 16:19

Ciao trovo che sia fantastica!!! Ma non capisco una cosa Ron in tutto questo dove è???