.: Mi Risveglierò Per Te :.
di Princess Kurenai

23/10/11, ore 22:53

che dolce questa fic che hai scritto!!!E' poprio da Hinata restare al fianco di Naruto quando tutti hanno perso le speranze: si può proprio dire che Naruto abbia fatto uscire la vera Hinata dal momento in cui la incoraggiò al toreo dei chunin, quando stava per arrendersi nel combattimento con il cugino Neji...Ed è Hinata che ora darà sicuramente a Naruto la forza di svegliarsi, di reagire e di credere fermamente nella Vita come sempre ha fatto,. senza arrendersi. Di tenere fede al suo credo ninja...che non è soltanto il mantenere le promesse, ma che è NON ARRENDERSI MAI!Mi è proprio piaciuta!

04/11/08, ore 23:08

Ma codesta fic è un capolavoro! Vedi che quando ti ci metti il NaruHina è possibile? Non è forse meravigliososo (errore fatto volontariamente) questo amore? Certo molto più del NaruSaku... almeno per me ovviamente. By un beta affezionato!

07/09/08, ore 15:40

ma questa ficcy è stupenda *ç* va beh che lo sono tutte le tue fanfiction... ad ogni modo è davvero molto commovente, complimenti!!

01/09/08, ore 17:36

oh che tenero! è triste, ma è davvero tenerissimo! continuala presto ti supplico. mi piace dacvvero moltissimo! \

01/09/08, ore 13:19

Ah, ci sono riscita! Finisce bene, anche se è triste.
Non preoccuparti, prima o poi di sfide ne arriveranno altre!
Bisogna solo pensarci un pò più intensamente...
Te l'ho gia detto che è bellissima?
Un bacione, bella!