Hiss
di TheCrow

18/07/14, ore 00:02

Carina: una storia che si svolge in fretta e va dritta al punto. Lo stile è buono, diretto, e a volte cerca di farcire il racconto con qualche fraseggio leggermente più elegante o ricercato.
Inaspettato e riuscito, nel suo essere conciso e brutale, il finale! Che poi a me quando fischiano le orecchie dà davvero fastidio, quindi sicuramente il soggetto ha aiutato l'immedesimazione :D
Insomma, un buon lavoro e una lettura piacevole, complimenti! Alla prossima :)

15/07/14, ore 18:49

Che paura, mista a ribrezzo per quegli esseri.
Ovviamente non la storia, ma l'immagine che hai suscitato attraverso la tua descrizione approfondita.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.
Hai descritto bene la situazione in cui si trovava il povero protagonista, quasi sull'orlo della follia a causa di quel rumore.

Complimenti!

15/07/14, ore 18:02

Ho letto la tua ff e mi piace davvero molto! ^^

E' scritta benissimo, correttamente e non presenta errori rilevanti.
Il tema di cui tratti è molto interessante, davvero horror...

Il modo in cui hai descritto tutte le scene è semplicemente stupendo.
Non manca nemmeno la parte splatter che mi piace tanto!

La trovata dei vermi è davvero originale, non l'avevo mai incontrata prima; avevo sentito di api, formiche e addirittura pomodori horror (eh già, ci hanno fatto un film XD), ma mai dei vermi.

Mi piace molto anche il ritmo che hai dato alla narrazione, che è assolutamente scorrevole e molto interessante, fa entrare chi legge nel personaggio principale (forse sarebbe stato meglio non impersonarmi troppo XD).

Nel complesso è davvero una bella storia, spero che ne scriverai altre come questa.
Se lo farai magari mandami un messaggio privato, a volte mi perdo le storie per sbaglio XD

Allora alla prossima!
-Amekita-