PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

18/07/14, ore 23:32

Ciao, Skye! :3
Allora, parto con il dire che sono doppiamente felice oggi. Voi, miei autori preferiti, vi divertite a stoppare le storie per interminabili periodi per poi continuarle senza alcun preavviso? Non vi capirò mai. D:

Dunque, detto questo sposta la mia attenzione sulla storia.
Finalmente Touko e Wes sono ad Auros, alleluia. (Perché stavo per scrivere "Kalos"?) Dio, sono così tenerini, insieme. °__°
Diciamocela tutta, tutte le fangirl come me che seguono questa storia stanno aspettando un momento piccantino tra i due. Perché ci sarà un momento piccante, vero cara Skye? ♥
Filmini mentali a parte, la scena della moto, nella parte finale del capitolo, mi ha ricordato molto "Uno Splendido Disastro" di Jamie McGuire. Per caso lo leggi anche tu? D:
(Si, ormai io vedo Travis Maddox e moto ovunqueH.)

Comunque, impeccabile come sempre Skye! E vedi di non farci brutti scherzi, altrimenti ti ritroverai sotto casa un'orda di ragazze urlanti come delle piccole adolescenti alle prime armi ad un concerto di Violetta.
(Oppure potremmo organizzare una colletta per comprarti un router nuovo! Prevenire è meglio che curareH.)

Anyway, per ora io ho finito. Errori grammaticali zero, e bla bla bla, non allunghiamo il brodo inutilmente.
Chiedo enormemente scusa per il mio ritardo nel recensire, ma sono veramente terribilmente pigra.

Ci vediamo all'ottantacinquesimo capitolo! E stavoltà cercherò di essere puntuale (ma vedi di esserlo anche tu) (connessioni di merda, non servite a nulla). :3

Positiva.

Little Crew. ♥

PS: Si, seguo Favij da un anno, più o meno. Ormai ripeto le sue citazioni senza nemmeno rendermene conto, chiedo scusa. D: