Il Diario Segreto di Fabio
di FinnickBane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/15, ore 14:10

Bellissima la storia, mi è piaciuta molto. Amo i P.S. e la trama è divertente ma adesso ho letto tutte le ff che avete scritto e sono depressa. Sono rimasta senza storie di FinnickBane. Che mondo crudele

10/01/15, ore 23:11

Intanto dovete assolutamente aggiornare. Poi, Simone in realtà è Goku e presto si trasformerà in SS di terzo livello, è così. Io vvb tanto ed amo tutti i diari u.u In questo momento sto recensendo dal cellulare e dovete sapere che questa è la mia 100esima recensione :D -Danpo P.s. Mi fate morire dal ridere xD

08/12/14, ore 15:07

YEEEEE! Peccato solo che è l'ultimo capitolo... Piango. È un capitolo bellissimo... Cavolo, Simone non è morto! Wow. Non vedo l'ora di leggere altro!
Peace&Love
BG_01

16/11/14, ore 18:51

Ciao ragazze :) perdonate la mia assenza ma ho avuto un periodo difficile tra scuola e non e non ce la facevo veramente più -.-" vi chiedo umilmente perdono...
Anyway, capitolo serio, è vero, ma ben contestualizzato e non serietà a caso; complimenti. La storia di per sè e parlando in opinione personale è coinvolgente e, nonostante fosse partito come comico, ci sta bene.
Mi dispiace che abbia poche visualizzazioni e recensioni perché tutte le vostre storie meritano, ve lo dico con il cuore.
Spero continuiate a scrivere :) ma dovrete decidere voi. In ogni caso, siete bravissime!
Un bacio,
Aoife

11/11/14, ore 21:20

Ehy...... ragazze come state? Da voi tutto bene? Scusate se non vi ho scritto prima. Beh parlando del capitolo è stato molto deprimente, ma molto bello. Mi dispiace per tutto quello che vi è successo e vorrei potervi essere il più vicino possibile . Aggiornate presto per questo capitolo è stato....
BOOOOOM
A presto.
AveJackson.

09/11/14, ore 21:22

VI ODIO CON TUTTO IL CUORE.
Si che è troppo serio.
Poi volevo sapere cosa diceva Gracie, ma voi nooooo, facciamo prima morire il migliore amico di Fabio!
Okay, a parte gli scherzi, come capitolo è bello, ma sono sconvolta. SCONVOLTA.
Peace&Love,
BG_01

05/10/14, ore 19:46

Sciao a tutte e due e scusate il ritardo! Sarebbe banale dire questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, per questo non lo dirò. Quindi dirò che questo fra tutti quelli che avete scritto è il migliore per le risate e per tutto il resto. Scusate se vi lascio subito, ma ora devo andare. Chissà come sarà il prossimo capitolo.... beh, a presto!!!
AveJackson.

02/10/14, ore 22:27

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLÈ!
FINALMENTE CHE CAVOLO! YAY! YAY!
*tossicchia*
Ora, Pierugo è per terra che si rotola dalla felicità, se inizia a vomitare arcobaleni lo pulisce lui il pavimento.
Era ora capperi fritti!(?) Ma lo sapete quanto l'ho aspettato? Tanto. Molto. Troppo!
VIVA GLI ACCOPPIAMENTI TRA AMICI!
Ok filo via, Piergi sta esagerando.

02/10/14, ore 21:33

Ragazze, io sono piegata! Sul serio, sto morendo! :'D
Finalmente la Grabio si è data il primo bacio!
Migliorate sempre di più, e ogni storia che scrivete mi strappa una risata! Aspetto con tanta impazienza il prossimo capitolo.
Beh, che dire ancora? Vi amo.
Gracie Roberts

02/10/14, ore 20:44

É da un po' che segui e mi dispiaceva non recensire.
Mi piace molto come diario e quando ho tempo vado anche a leggermi gli altri ;)
Scrivete veramente bene e mi troverete qui anche nel prossimo capitolo
Baci
Marty

02/10/14, ore 20:26

Ho riso durante tutta la lettura, davvero! Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Scrivete in modo corretto e scorrevole, e adesso aggiungo la storia alle mie preferite.
Gracie Roberts

27/09/14, ore 15:22

Siete fantastiche, vi amo! Ora sto aspeetando il 6° capeetalo. Muovete il culetto! (y)

18/09/14, ore 22:12

E io che pensavo che Gracie fosse normale!
Sono fatti l'uno per l'altra, è troppo asdfghjkl. Quindi ora voi aggiornate il più presto possibile, o Pierugo vi infilza.
Forse avete fatto un errore nell'elenco dei figli, scambiando un 34 con un 24 alla fine, per il resto perfetta.
Ci si vede eh!

18/09/14, ore 20:43

Saaaaaaalve *sbuca da un angolo* :D
Dunque, mi stavo rotolando per terra dalle risate xD quando ho letto "La uccido" Wait...what? Cha succede...? Fantastico! E...davvero Gracie è così crudele? D: Firenze è sempre perfetta per fare colpo e vedo che la ragazza soffre anche di manie di controllo...mi piace *-*
Continuate così ^^
Aoife

05/09/14, ore 23:01

Chiedo venia! Ero convinta di aver già recensito questo capitolo, quando Piergi salta su e fa: - Scema! Ma lo sai che non hai ancora recensito l'ultimo capitolo del diario di Fabio?
E io ero lì tipo:- Ma che cavolo dici? Io recensisco sempre! Pewdiepie ti ha dato alla testa, d'ora in poi non guarderai più i suoi video!
*Piergi fa facepalm* - Controlla.

E aveva ragione, così mi sono fiondata a recensire!
Datemi una mazza che uccido Martina. Ma ti prego no! Fabio e Gracie sono la mia OTP, non ti intromettere stronzetta!
La storia mi piace aggiornate presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]