Il Diario Segreto di Fabio
di FinnickBane

02/10/14, ore 20:26

Ho riso durante tutta la lettura, davvero! Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Scrivete in modo corretto e scorrevole, e adesso aggiungo la storia alle mie preferite.
Gracie Roberts

25/07/14, ore 23:50

Ok. Leggete chi sono. No leggete bene eh. Leggete. Leggete. Avete letto? No va beh vi do un'altro secondo per realizzare. SIIIII SONO IOOOOO SONO TORNATA ALLA VITA SOCIALEEEE
E anche....sorpresaaaaaaa! Sono convinta di avervi stupito primo perché non entro su efp da mesi (su ask finna mi aveva data per dispersa) e secondo perché non ho mai recensito qualcosa di diverso dai vostri adorabili diari. Ma adesso eccomi qui! Sorprese eh? Ok basta.
Non sapete come ho fatto a trovare questa ff. Ero nel letto, mi annoiavo, e così ho detto "perché non entrare su efp e dare un'occhiata a quanti messaggi mi sarò persa?" Ovviamente ne avevo tipo solo uno. Così, una volta risposto, non sapevo più che fare. Volevo farmi quattro risate così sono andata sulla sezione "comico"
Ho notato questa ff e mi è stata subito simpatica perché era stata pubblicata il giorno del mio compleanno. E giuro che non avevo letto chi erano le autrici.
Mi è piaciuta subito (infatti adesso mi leggo il secondo capitolo) e così ho detto " cavolo che bravo l'autore! perché non recensire?"
E solo allora ho letto finnickbane e sono scoppiata a ridere da sola (da notare la stabilità mentale)
Avevo perfino pensato di consigliarvela perché voi amate i diari.
Quanto è piccolo il mondo?
Vado a leggere il secondooooo

Ah già, questa è una recensione. Beh allora BRAVISSISSSSSSIMISSIME come sempre, ormai è scontato. ;D

23/07/14, ore 10:08

Scusate ma non ho potuto leggerla prima per via di tanti impegni noiosi che attentano alla mia povera estate... finalmente conosciamo Fabio!!
che fa il bagnino!!!
e non sa l'inglese!! (su questo punto avrei delle obiezioni perché non è peggio di me...)
continuate a scrivere e mi raccomando aggiornate presto perché io vi aspetto!!

PS sono quella che recensiva con Pane e Marmellata

23/07/14, ore 00:40

Finalmente sono arrivata anche io a recensire questa storia! Allora, da dove possiamo partire? Fabio è immensamente cucci, cioè lo amo già da questo capitolo quindi va nelle mie crush hahaha poi la figura con Gracie, come può essere così idiota? Per non parlare del suo inglese bellissimo! Mi sono sconpisciata dalle risate!
Il fatto che richiamerete i Young Adult mi rincuora, chissà che non scappi qualche PS di qualche Herondale :')
Un bacione grande,
Elvass

21/07/14, ore 21:52

- Io sei Gracie. -
- Io Fabio. -

Mi ricorda il tizio spagnolo a ,Minorca che cercava di vendermi i pantaloncini: "Figo Figo, guarda come sono figo"

Sì amico, sei figo.

Comunque, torniamo a Fabio.
Che pirla. "How is you?", ma ti prego no!
Pistola di un pistola!
Bello il diario, mi intriga sta serie. Aggiornate presto!

15/07/14, ore 23:26

Eccomi qui,come promesso!!! :) Che dire? Fabio mi sta già simpatico,sebbene il suo inglese faccia pena e da come ho capito gli piace molto la parola "How" :') Aahh già inizio a shippare Gracie e Fabio! E poi mi piace il fatto che anche qui abbiate inserito i PS! Corro a mettere la storia fra le preferite! ;) A presto,un abbraccio,
weasley_laugh

15/07/14, ore 16:06

Ciao, probabilmente non mi conosci (ma come fa a conoscermi? Mah, sono più stupida di quanto pensassi), il mio nome è Tsuki, o meglio chiamami Tsuki ma non è di certo il mio nome, mica sono giapponese.... come Grace! Diciamo che a Fabio non farebbe male un corso di recupero in inglese, eh? :') Comunque sia la storia è molto divertente e carina, l'ho trovata navigando su questo fandom, perché anch'io ho pubblicato in questo preciso istante una storia comica... Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Fabio scambia per giapponese la ragazza e pensa che quindi conosca Inuyasha, mitico! Ti consiglio di scrivere però capitoli un pò più lunghi, perché è un peccato ridere per così poco quando invece potrei ridere mezz'ora buona :D
Una bella bandierina verde non te la leva nessuno ;3
Detto questo ti saluto,