Vero Amore
di Wednesday_

20/08/14, ore 00:57

Hai fatto una FF che esprime molto bene i sentimenti che prova Malefica , mi piace tantissimo *^* Complimenti!! ❤️

06/08/14, ore 22:36

Eh rieccomi a recensire!
Bellissima!!! Già mi era piaciuto molto il film e poi arrivi tu con una ff fantastica! Bella, bella davvero sei riuscita di nuovo ad esprimere a parole sentimenti e pensieri del protagonista di turno ^^
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e secondo me hai fatto bene a dare una fine "vaga" :D
Bye bye alla prossima recensione!

16/07/14, ore 17:31

Bella e poetica, mi ha colpito molto il modo in cui è scritta, inoltre non ci sono (o almeno, non li ho notati) errori grammaticali.
Secondo il mio personale parere, sei riuscita a riprodurre appieno i pensieri di Malefica durante il film.
Il suo odio e la sua paura di tornare a provare emozioni, di liberare il proprio cuore dalla gabbia in cui per anni l'aveva rinchiuso, precludendosi un'emozione bella quanto dolorosa come l'amore.
Amore smosso da una piccola e innocua bambina, che riesce a aprire la gabbia e donare nuove ali al cuore di Malefica e a Malefica stessa.
Ok, mi sto dilungando, la storia come ho già detto è molto bella e riflessiva, complimenti.
Un saluto

Im a Murder girl