Not Hook, just Killian
di Kerri

28/03/16, ore 16:01

Allora Kerry questa era la tua prima opera? Molto,molto carina! Stavo facendo un giro mentre mi rilasso un momento e sono andata a cercare i lavori delle mie amiche di penna. Sempre un piacere! A proposito aspetto sempre il seguito della tua long. Buona Pasqua passata e buon proseguimento di pasquetta.
Baci Lara

19/03/15, ore 08:19

E anch'io, che vado sempre indietro come i gamberi, sono arrivata alla prima ff che hai pubblicato :)
Come sempre, cara Kerri, non deludi mai!!!! Hai descritto alla perfezione questo momento tra Emma e Killian...lui che la capisce sempre meglio di chiunque altro, lei che solo con lui riesce ad essere davvero se stessa...apparendo anche debole e insicura. Ho amato il momento in cui Emma parla di come vede i suoi genitori....le mani di suo padre che no l'hanno mai abbracciata.....tristissimo,ma descritto davvero bene!!!!
Ok..adesso aspetto qualche altra tua creazione!!!!
Un bacione
Erin

16/01/15, ore 21:46

Ciao Kerri!
Dato che apprezzo sempre molto le tue recensioni sulla mia storia ho deciso di dare un'occhiata alle tue, e non ho potuto fare a meno di aprire questa one shot sui Captain Swan :)
Che dire, mi è piaciuta davvero tantissimo! Il modo in cui la povera Emma prende a pugni Uncino, e lui che la lascia fare per farla sfogare. Bellissimo il dialogo tra loro due, ma soprattutto l'ultima frase detta da Killian, « Per te non voglio essere un pirata, ma un uomo. » che poi si rifà anche al titolo della fan fiction. La storia è scritta veramente bene, l'ho letta tutta d'un fiato e sono arrivata alla fine che avevo gli occhi a cuoricino! Complimenti ancora!
Ho anche adocchiato la tua long, sempre sui Captain Swan, e le darò sicuramente un'occhiata :)
Un abbraccione cara e alla prossima ^^
Asteria