Secret Love
di Little Wings

15/01/16, ore 19:08

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA omg se sei brava porcosnow e non c'è errore di battitura a quanto ne so io......ti pregggggo continua a scrivereeeeeeeeee

25/10/15, ore 14:10

Crona:è bellissimaaaaaa!
comunque hai ragione drew è antipatica però percy e nico sono tenerissimi <3 LI AMOOOOOOOOOO <3 :*

23/05/15, ore 21:06

Hei, inizio col dire che ADORO questi due ragazzi,e ho adorato soprattutto come hai scritto questa storia <3
Ho ODIATO quell'ochetta di Drew e quei piccoli ignoranti omofobi,mi sarebbe piaciuto se avessi approfondito la litigata tra loro e Percy e l'intervento di Chitone.
Grazie per questa storia e,spero , al più presto!

30/11/14, ore 23:11

OMGS!!!!
Santissimo Ade! Ma che cazz... no sul serio!?
MA IO TI SPOSO!!!
Veramente, l'ho adorata! Dalla primissima lettera all'ultima dell'angolo autrice!!!!
Perché seriamente....
Intanto mi calmo che è meglio *prende prooooooooooofondo respiro*
è inutile sottolineare che leggendo la intro ho sgranato gli occhi e dal mio naso ha iniziato a colare massiccia quantità di liquido rosso, ma con un fazzoletto a portata di mano... okay, forse più di uno ^^"... mi sono fiondata a leggere mentre tremavo dall'eccitazione.
A dir la verità l'ho riletta tre volte prima di trovare le parole per recensire ma lasciamo stare.
Percy così possessivo e famelico mi fa letteralmente impazzire! Certo, non quanto il piccolo Nico così riservato e dolce (Deos! Me lo spupazzerei tutto il giorno! E immagina cosa ci farei la notte *faccia da maniaca*)
comunque! Capisco benissimo tutte le ammiratrici di Nico che gli sfarfallano in torno... dai! è un FIGO! ù.ù uhuh
Percy geloso però e qualcosa di mistico xD
Arrivata alla scena... trasgressiva (?) bhe. Sono svenuta e il sangue ha ripreso a colarmi dal naso... già.
Deos! Deos! Deos! mentre la leggevo e le immagini della scena prendevano forma davanti a me delle grosse farfalle anno deciso di fare un festino nel mio stomaco, mentre gongolavo come una deficiente.
Quando Percy ha fatto quella figura... non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere xD
Drew.... ma che nervoso mi da quella pidocchiosa figlia di puttana con perennemente la puzza sotto il naso!! D:< Cosa ha osato dire a una delle mie coppie predilette! Se mi fossi trovata li in quel momento non sarebbe arrivata a festeggiare il suo prossimo compleanno!
Stessa cosa vale per il figlio di Ares!
Omofobi dei miei stivali! Omofobo dovrebbe essere considerato come insulto non gay!!! Insomma!
Dopo che mi sono sfogata di dico che l'happy end ci DOVEVA essere! Se no ti avrei trovata ed incenerita con quello che resta di Festus!
Sì gli occhi di Percy sono verdi. e io li addddooooro! Preferisco gli occhi neri ed è inutile puntualizzare che un bel ragazzo dagli occhi neri *coff coff Nico coff* potrebbe avermi come schiavetta personale e io ubbidirei anche se mi chiedesse di ballare la macarena sul tetto della Casa Grande.
Ho adorato la storia. lo ripeto perché è vero verissimo.
la parte finale con Percy e Nico seduto sulle sue ginocchia è la cosa più dolce che potevi inventarti =3
ora mi eclisso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ed un abbraccio da Little K. <3

15/09/14, ore 22:02

Potrei scrivere una recensione di aw, è una storia COSÍ awwwosa (rido) No davvero, mi è piaciuta tantissimo, i personaggi sono inquadrati (?) bene e tu scrivi in modo scorrevole. Complimenti! u.u

18/07/14, ore 16:59

Bella! Ms solo una cosa: Annabeth nei libri non sta con Percy? Comunque scrivi davvero bene ;)
_MissKiss
Ps: si i suoi occhi sono verdi

16/07/14, ore 11:48

Hai pubblicato quasi subito la seconda storia che avevi annunciato, già questa è cosa buona e giusta.
Adoro che Nico chiami Percy "Perce". E' solo un dettaglio, lo so, però sarà come suona bene questa contrazione affettuosa del nome o sarà in generale che amo l'idea di Nico che chiama Percy in modo particolare. Comunque sia, mi è piaciuta così tanto come cosa che è la prima osservazione che mi è venuta nel commento.
Quindi, proseguendo, la trama è semplice ma ben strutturata; mi è piaciuta molto. Anche io credo che Nico sia esattamente il tipo di ragazzo, intimamente molto insicuro e riottoso, che tende a voler nascondere una sua relazione sentimentale. Penso lo farebbe pure con una ragazza, figurarsi in caso di omosessualità. Percy invece è un tipo intraprendente che non si nasconde mai, quindi concordo che all'inizio asseconderebbe Nico per buona volontà ma alla fine si ribellerebbe e vorrebbe stare con lui alla luce del sole.
La scena in cui Percy tenta platealmente di dare il grande annuncio a colazione e cade a terra è probabilmente la mia preferita, è stupenda xD
Invece l'accenno di lemon mi ha sorpreso perché non me l'aspettavo proprio, ma di certo mentirei dicendo che non mi è piaciuta. Ora io ho uno strano rapporto con le scene di sesso. Mi imbarazzano. Ebbene sì, avvampo nel leggere di ogni accenno sessuale. Però sventolandomi molto il viso e bevendo succo di frutta per calmarmi (all'albicocca, non ci sono storie) alla fine ce la faccio, e ci credi se ti dico che questa è la prima lime Percy/Nico che leggo in italiano? E dire che sesso dovrebbero ispirarlo eccome!
I personaggi che hai scelto come omofobi direi che sono perfetti: Drew, che non si guadagnerà mai il titolo di Miss simpatia dell'anno, e un figlio di Ares che sì sa, più possono insultare la gente e scatenare polemica e più sono felici.
Percy protettivo con Nico è sempre qualcosa che mi fa sciogliere, adoro momenti così in modo incondizionato *w*

16/07/14, ore 10:06

waaaaaaaa che bella<3 io personalmente non scippo la coppia percico ma la tua è proprio una bella ff: loro due sono tenerissimi e non ci sono errori di battitura o grammaticali
Scrivine altre, che sono certa saranno una più bella dell'altra;)
E.

15/07/14, ore 23:16

Buonsalve! ^^

A onor del vero (e mi fa sentire uno schifo dirlo), non ero sicuro se sventolare una bandierina verde o una bianca, e giustamente vorrai saperne il motivo.

Prima di tutto, la vicenda di una coppia gay dove uno dei due non riesce più a sopportare una relazione segreta e quindi lo dice al compagno (che è l'ambizione erotica di tutte le ragazzine), fornicano e poi si dichiarano felicemente al mondo. Di questo non posso certamente fartene una critica, i cliché son belli perché tali, ma quando si scrive seguendo queste "trame tipo" spesso si rischia di ridurre i personaggi a "sagome", perdendone di vista l'IC. Nico forse è un po' troppo sdolcinato, ma ciò può essere giustificato dal fatto che è veramente innamorato; è Percy invece il "problema": l'ho trovato troppo possessivo, aggressivo (a causa delle minacce pesanti, anche se quell'idiota della casa di Ares si meritava anche la loro realizzazione) e credo che in una situazione del genere il figlio di Poseidone avrebbe parlato con Nico, ma sarebbe stato più gentile nello spiegargli la sua gelosia ed avrebbe sopportato di rimanere nascosto, se Nico non era completamente pronto ad affrontare la cosa. C'è da dire però che hai inquadrato bene la sua parte espansiva e spudorata ^^"

In alcuni punti della storia poi ho avuto l'impressione che la vicenda si svolgesse troppo rapidamente, ma so fin troppo bene quanto sia facile incappare in questo quando si scrivere una storia relativamente breve, specialmente quando le cose vanno "troppo" bene ç_ç"

Questa forse è un'opinione fin troppo personale: so bene che la parte femminile del fandom impazzisce per Nico, ma nei libri il figlio di Ade è descritto come un ragazzo mingherlino ed impopolare, per questo mi è sembrato un po' forzato il fatto che tutte le ragazze stravedessero per lui, soprattutto le figlie di Afrodite, che guardano unicamente all'esteriorità.

Ho trovato inoltre un tantinello inadeguata la scena che definirei Lemon, nel senso che ho pensato che fosse superflua nel contesto in cui l'hai inserita, al punto forse da banalizzare una cosa che, diciamocelo, dovrebbe essere trattata in maniera meno superficiale. Sempre parlando di quella scena, nonostante non sia descritta in maniera estremamente dettagliata, credo che avresti dovuto usare il raiting rosso, anche per la lieve presenza all'interno del testo di tematiche delicate quali l'omofobia.

Ho notato qualche piccolo errore: il più grave è un apostrofo in "un altro paio di maniche (...)" inappropriato essendo "altro" maschile; gli altri sono solo cosette da nulla che si scovano con una rilettura a mente fresca ^^

Devo però spezzare qualche lancia in tuo favore! Mi è piaciuta la scelta dei personaggi che hai utilizzato come "omofobi di turno", ovvero Drew, che vede l'amore in maniera superficiale e il figlio di Ares, che cerca solo un pretesto per schernire qualcuno. In più, è una cosa molto carina che Percy abbia proposto a Nico di andare a convivere da sua madre, se le cose non fossero andate bene *^*

In ogni caso, è indiscutibile il fatto che tu scriva molto bene e che ti sia impegnata molto nella stesura di questa OS, anche per questo ho optato per la bandierina verde ^^

Spero che ciò che ho scritto non ti abbia turbata in alcun modo, perché non era assolutamente mia intenzione. Volevo giusto dare qualche umile consiglio ed esprimere delle opinioni piccine picciò, ecco, e spero di non essere risultato troppo duro e antipatico >.>

~Con affetto, Encha

15/07/14, ore 20:11

Avevo detto che ero sicura che mi sarebbe piaciuta, e infatti l'ho AMATA.
Amo letteralmente il tuo modo di scrivere.
Non usi paroloni o roba complicata, sei semplie e coincisa, ma riesci lo stesso ad esprimere tutto ciò che vuoi esprimere, attraendo il lettore.
OMGOMG il Percy possessivo é qualcosa di adorabile! Insomma, fra i due il maggiore é Percy, ed in fondo é lui che tratta e vede Nico come un fratellino minore, e ha questo istinto di protezione nei suoi confronti.
Forse qui Nico é troppo... uhmmm... docile?
Insomma, lui é risaputo per la sua durezza e freddezza, ma si sa che con Percy il nostro piccolo Nico viene stravolto, no?u.u
Ho apprezzato il fatto che non ci sia stata nemmeno un pò di Percabeth, perché effettivamente, la storia deve essere incentrata tutta sulla Pernico *°*
E, purtroppo, la reazione alla loro rivelazione é del tutto vera.
Gli idioti esistono ancora in questo mondo, e non si vergognano a darne manifestazione.
Drew e quell'altro tipo che non mi ricordo come si chiama (?) -Pardon me- ne sono la prova.
E poi ci sono le persone che come si dovrebbe fare, si comportano normalmente come Rachel e Annabeth u.u
OMG ANNABETH FA I COMPLIMENTI A NICO PERCHÉ SI É FIDANZATO CON PERCY WOAH!
Finito questo.. basta?
AH NO! IL PEZZO HOT!
Diamine ragazza, lì ho semplicemente collassato. Ti rendi conto che hai descritto uno dei rapporti tra Percy e Nico più dolce, aggressivo e possessivo che abbia mai letto?
L'impertinente Nico loool. Me piasa. Me piasa quello che hanno fatto u.u
*Pervertitità(?) mode:on*
Detto questo,veramente basta.
AH! No, ancora no.
GRAZIE PER L'HAPPY ENDING! Grazie infinite hahaha:')
L'ho adorato, davvero!
Mi piacciono le illusioni che alla fine tutto andrà bene! E infatti ho adorato questo finale u.u
Okay.. ho qualcos'altro da dire? Non penso..
Bellissima, davvero.
Un bacione, LauraPalmerBastille.

15/07/14, ore 16:44

Ma awwwwwww qiesta Pernico è dolcissima *-*
È scritta bene (non ho notato errori) ed é scorrevole
mi piace molto poi il fatto che non ci sono accenni alla Percabeth o alla loro rottura - perché, ammettiamo la rottuea della Percabeth va oltre l'impossibile (percabeh OTP) - ed é una bella cosa perché fa sembrare la Pernico realistica senza il bisogno che sia AU.
É anche purtroppo veritiera la reazione di quelli del campo - amche se non ne sono convinta in quanto nell'antica grecia l'omosessualitá era molto comune e normale quindi a rigor di logica potrebbe esserlo anche li.
Comunque, l'unica pecca (secondo me ) è l'happy ending xD
la Pernico non AU le preferisco decisamente con un bad ending molto angst.
Comunque molto carina.
Sono curiosa di leggere altro do tuo
gigiua