Obscurity.
di feenomeniall

20/08/14, ore 23:01

Teniamo conto che non apro EFP da tipo quattro mesi e non lascio recensioni da.... un anno?
Bene, detto questo salto anche le solite cavolatine e passo direttamente a dirti che in contemporanea sto scrivendo con te -e dai cavolo, povera Alexis- quindi MUOVITI A RISPONDERE, AMORE MIO.
Allora, tornando alla storia, premetto anche che non sopporto i larry e non mi piacciono le slash, però -non so come- questa mi è piaciuta.
Credo che tu abbia creato un equilibrio che fa funzionare il tutto e devo ammettere che me piase tanto!
*Parte sdolcinata in cui ti dico che ti amo e che anch'io voglio una proposta come quella di Louis*
Per il resto è scritta benissimo, davvero.
Non ne sbagli una, piccola.
Detto questo ho esaurito le idee perché non sono brava con le recensioni, quindi ti dico ancora brava e ATTENTA AI MIEI POVERI FEELINGS, e ti amo.

Harriett xx

28/07/14, ore 22:19

Ciao :)
Okay. Ho appena letto questa storia e l'adoro. Non amo Molto le storie Larry, ma questa l'ho adorata. Sarà il tuo modo di scrivere che adoro.
Poi, la richiesta di sposarlo e le lacrime. A M O quella parte, é stupenda.
«Ho sempre creduto che ci fosse qualcosa di sbagliato in me e che per questo la mia vita aveva deciso di punirmi, mandandomi solo disgrazie. Ma ecco la quiete dopo la tempesta; la mia un’unica ancora di salvezza, la mia più grande debolezza.» OKAY. MI SENTI FANGIRLARE? Stupendi.
Poi beh, complimenti per il modo scorrevole con cui scrivi, le parole che usi, le frasi, i contesti, vanno benissimo!
Non sono di molte parole, perdonami.
Ciao fiore, :)