Morire insieme
di ParanoidxX

21/02/11, ore 13:42

Oddio mio. Se ciò che volevi con questa fan fiction è far piangere, beh ci sei riuscita alla perfezione! Te lo giuro ho gli occhi lucidi.

02/02/11, ore 18:25

Sono pochi gli scritti che riscono a strapparmi una lacrima,pochi i testi che mi fanno emozionare fino all'ultima parola,poche le storie che mi fanno pensare "questa qui sa cosa vuol dire scrivere". Questa shot è una di queste. Complimenti.
Bye bye by Marty

02/11/08, ore 15:46

o mio Dio e troppo triste sto piangendo cm una bambinaaa oddio spero sl ke nn accadra mai qst!!!

02/10/08, ore 16:07

ç________________________________ç nn riesco a smettere di piangere! Sei bravixxima!! Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Tom e Bill!!! Nn c pss lasciare!!! No no!!! Cmq sei bravissima!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

01/10/08, ore 19:20

oh mein goot!è tristissimissima!!!!ma scritta molto bene!mi è piaciutabrava brava!

25/09/08, ore 17:41

Mi manca il fiato...non piango perchè non posso imboscarmi in bagno come un'altra ragazza...complimenti...

19/09/08, ore 21:48

*me piange disperata* (record: recensione più breve del mondo)

09/09/08, ore 18:42

*me si commuove* ... 1000 kussini von una ke è dovuta scappare in bagno a piangere per nn far vedere ai genitori ke piangevo per una storia

04/09/08, ore 17:09

oddio...E' S.T.U.P.E.D.A.M.E.N.T.E. T.R.I.S.T.E!

01/09/08, ore 16:41

Ciao! Complimenti è stupenda questa one-shot, sono scoppiata a piangere! Sei davvero brava! Anche io ho scritto una dolce one-shot sulla loro... ehm... morte^^' direi che ispirano con questo argomento. Ancora complimenti, ciao un bacio!

01/09/08, ore 15:50

spero che ora sei contenta ad essere riuscita a farmi piangere no ti giuro..queta storia è bellissima le lacrime mi scendono dagli occhi ma come hai osato??? no davvero ètroppo ma troppo bella spero che ne scriverai altre me piange ancora un bacio..