Sangria, Sunset and Sex. || larry stylinson
di mirinae

03/09/14, ore 01:48

Oh, wow. Solitamente sono troppo pigra per lasciare recensioni, ma questa storia è troppo bella e voglio commentarla assolutamente. Innanzitutto mi è piaciuta la trama, mi ha attirata fin da subito, hai avuto una bella idea. c: Ma in particolare amo come scrivi, le parole che utilizzi, il tuo modo di scrivere equilibrato e non pesante. Non ho fatto fatica a seguire la storia e non mi sono annoiata nonostante l'ora tarda, e questo è importante per me. Amo come hai creato Harry e Louis, li adoro. Gli insulti sono la meglio cosa, all'inizio mi sono addirittura tappata la bocca per non fare uscire una risatina, è stato terribile. AHAHAHAH Amo il loro rapporto, ed in particolare amo come hai aggiunto i matching tattoo nella storia, sei un genio. Mi pare di averti scritto tutto quello che penso. Complimenti ancora! C:

01/08/14, ore 11:03

Ehii, sono qui a recensire la tua storia, scusa se non l'ho fatto prima ma ero a Gardaland ieri ahaha, anyway: mi piace io modo in cui scrivi!
La lettura è scorrevole e non è assolutamente stato un peso leggere questa os, anche se sono abituata a leggere os più "consistenti" di 40k anche questa, più corta,
è stata piacevole da leggere.
Ho apprezzato il fatto che mettessi dei piccoli trafiletti con frasi stupende, davvero; e ho trovato originale anche mettere l'ancora.
La storia si è evoluta un po' troppo velocemente secondo me, ora ti spiego: mi è sembrato un po' avventato che lou e harry, essendosi incontrati per qualche giorno dopo si sono subito trovati uno nelle braccia dell'altro e facendo "l'amore", io l'avrei chiamato più sesso, ma ognuno ha un concetto diverso di "amore". :)
Non ho trovato errori ortografici e mancava qualche virgola qua e là ma sono solo cose superflue.
Avevo letto una ff simile a questa su Madeira, molto bella anche quella ahaha.
Spero che ti abbia fatto piacere questa mia recensione, e spero che non ti sia offesa (se si può dire così ahah) per i miei piccoli appunti sulla storia ma ehi, sono pignola, scusa!
Baci, @hugmezay

30/07/14, ore 22:58

Ti ho scritto che l'avrei letta, a patto che non l'avessi gia fatto. E cavolo, ho visto la storia a cui ti riferivi e ho pensato.. caspita, certo che l'ho letta! L'ho letta e l'ho amata follemente, aggiungerei. L'ho fatta leggere anche alle mie amiche, anche alla mia ragazza, ero entusiasta di questa storia! Bellissima, veramente! Assolutamente perfetta, wow! Hai reso tutto in maniera così dettagliata che sembrava di essere quasi lì con loro. É una di quelle storie che ti coinvolgono a tal punto da sentire quasi dolore allo stomaco, una morsa che lo attanaglia. Fantastica, credimi. Già ispirava anche solo l'introduzione, pensa la storia, poi! E sono felice di recensirla perché ultimamente non lo faccio mai, ma quando una storia merita, merita! Non so quanto abbia senso quello che ho scritto ma sappi che, se non si fosse capito, trovo la tua storia bellissima, meravigliosa e l'adoro! Ah, e mi farebbe piacere se anche tu mi lasciassi un parere su una delle storie che ho scritto, quella che ti ispira di più, e ovviamente se ne hai voglia! (Lascia perdere la mini long, ho intenzione di riscriverla :/ ) Bene, spero ti abbia fatto piacere la recensione e.. ci risentiamo sotto una delle mie storie, se ne hai voglia! Baci :)

30/07/14, ore 17:06

Ehi! Eccomi qui a recensire :)
Non sono un'amante delle fanfiction dal rating rosso e non sono nemmeno una fan degli One Direction, ma comunque della tua One shot ho apprezzato molto lo stile, in particolare quella sottile ironia un po' provocatoria che hai usato nei dialoghi :) E beh questa frase : "il vento che gli scompigliava i capelli come un tenero amante" ... questa frase la trovo stupenda!
Alla prossima magari ;)

29/07/14, ore 18:01

Hei, sono vivodicyruss su twitter.
E' davvero molto carina e mi è piaciuto molto come l'hai scritta awaw
Ciao, rosey xx

17/07/14, ore 15:47

Ciao babba ouo aww la os è bellissima *-* è bello come Harry passi da 'voglio fare sesso violento con te' a 'voglio fare l'amore con te' AHAHAHHAHA awii(?) Mi dileguo sennò non finisco più AHAHHAHA ci sentiamo su whazzi babba :') ♥♥

17/07/14, ore 01:38

ehiii. Allora ho letto questa os e giuro che la amo, davvero. Poi harry é qualcosa di spettacolare. Scrivi benissimo e amo leggere le tue storie. Anche quella larry scritta precedentemente e' davvero bella. Fossi in te continuerei questa. (sai gia come) ahshhs TI AMO CIAO

15/07/14, ore 23:33

heila'.
allora,andiamo per ordine ahah
la trama mi piace taanto,e da lettrice esperta(?) che sono non ho ancora letto una storia con la stessa trama(forse solo un po' simile). l'hai scritta davvero bene anche se nelle descrizioni 'hot' avrei preferito piu' descrizioni ma va bene cosi' ahah. ho amato il modo in cui hai usato l'ironia all'inizio della os. alla prossima ahah.
ps. '...fuck u betta' di Neon Hitch-una delle sue canzoni preferite al momento-.' sai che ti amo si?si.
addio xx

15/07/14, ore 19:23

Veramente bella, wow.. mi è piaciuta molto...
Scrivi molto bene e, che dire, questa OS mi ricorda molto la FF "into the blue" (la quale AMO...) e.. niente, me l'hai fatta ricordare, per questo anche mi è piaciuta molto...
Ciao! :)