The blue in the dark
di jendrewhemmings

15/07/14, ore 18:24

Yeeey, eccomi qua! Zanzanzaaaaaaan *musichett suspence* okay la smetto.
Innanzitutto ti dico che, per quanto riguarda l'originalità, beh, non è niente di che, ma non farne un dramma! Le storie sono tutte molto simili fra loro alla fine, il che vale a dire che si va a vedere molto come scrivere l'autrice, e tu ragazza - per tua grande fortuna - scrivi piuttosto bene! Quindi complimenti lol.
Il capitolo mi piace, certo essendo un prologo non è che ci sia scritto granchè, ma incuriosisce, attira il lettore e lo invita ad andare avanti con la storia, il che non fa mai male insomma HAHHAHAHAH Se ho una critica da farti, beh questa è davvero piccola, e riguarda l'aspetto grafico.. Vai a capo qualche volta, non farne di tutto un blocco(capiscimi lol), e quando fai lo spazio autrice vai a capo un paio di volte, giusto per separare quello che è la storia da quelli che sono i tuoi pensieri e i tuoi punti di vista. E' un consiglio, puoi benissimo non seguirlo, è solo per rendere il tutto più ordinato! (Sì, sono una maniaca dell'ordine..). La scelta dei nomi dei tre fratelli mi piace un sacco: Jenna, Justin, Jack, aw, tre J, ho sempre adorato che i figli si chiamino con le stesse iniziali, va bene, la smetto. HAHAHAHAHAHHA
Non ho altro da dire, penso di essermi anche dilungata abbastanza! Ancora brava, ee niente, buon proseguimento!
Un bacione♡