Together until the end
di Marty_Little_Mew

15/11/14, ore 15:27

E dopo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnniiiiii, ritorno a farmi sentire ^^.
Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! *ti stritola in un mega-giga-ULTRA-SUPER abbraccio coccolosho*
Come stai?
Dio, quanto tempo D': ... mi sei mancata da morire!
Cyndaquil: Cyndaaa! (Oshyyy!)
Premetto che sarò breve, perché ho 40 pagine e passa da studiare, quindi non ti aspettare una figata di recensione, però avevo voglia di passare...
dal momento che la nostra collaborazione si è interrotta, continuerai da sola! E quindi nulla mi impedisce di seguire la fanfict <3
tutto perfetto, solo un consiglio:
evita di fare troppi punti esclamativi, oki ;D?
Adesso vado, davvero O__o" ...
un bacio,
Lila

PS: come sta il mio uovo di Cyndaquil?

13/09/14, ore 01:30

Questa fiction e molto carina inoltre le descrizioni sono fatte in maniera divina e le due protagoniste sono molto simpatiche inoltre gli starter rispecchiano perfettamente le 2 ragazze! la vecchietta mi ha ricordato un vecchietto a pokemon xy nella citta di fluxopoliche ti chiede di dargli un pokemon che gli faccia compagnia... qualche settimana fa ero a fluxopoli quindi volevo fargli una visita ma... stranamente e scomparso nel nulla lasciando per terra la pokeball contenente l'oshawott che gli ho dato...(coincidenza?) spero di vedere dei nuovi capitoli in futuro... anche se la collaborazione con lila may per quanto riguarda questa fiction e interrota....pero la vostra nuova fiction sulla pagina di lila may sembra proprio un sequel di questa fiction (fino all'ultimo scoop) ^^

18/08/14, ore 19:14

Sempre io, Marty! (Che brutto rivedermi lo so ^-^)
Mi mancava questa fic, Lila mi aveva infatti detto che era successo qualcosa ^^" Però mi fa piacere tu l'abbia continuata.
Qui però ti devo fare un paio di segnalazioni.
Primo non creare spaziature ogni 3x2... tranquilla niente di grave accade spesso anche a me D:
Secondo "-Sì certo: PARTIAMO!!!-" umhn... non è meglio scrivere "Sì certo, PARTIAMO!!!" potrei anche sbagliarmi, ma è più corretto ^^"
Aspetto un continuo e vediamo come si sviluppa =D
Ciau!

15/07/14, ore 19:36

Oi, un'altra storia eh? Davvero carina >>> Cyndaquil 4life <<< Come ogni inizio però è troppo monotono (non picchiatemi pls) prendi il Pokémon "Ma che bel Pokémon!" o "M-ma... sono davvero per noi...?" No guarda sono per il tizio dall'altra parte della strada!!!
La finisco prima che mi uccidi D: Mi piace come storia, come descrivete le sensazioni e i gesti che fanno i personaggi ecc...
Continuate così!
SM99

15/07/14, ore 18:57

HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML HTML
Quanto dovrò ripeterlo?
questa ff parte già col piede sbagliato, ovvero senza il nostro amato Accattìemmellle. perché ve la prendete sempre con lui? lui, un così povero codice, e perché piuttosto non ve la prendete con il codice binario?
1010101010100000110001100000?????
beh, dopo questo sfogo passiamo alla recensione della ff.

notiziona, i capelli color fiamma non esistono!
perché? beh, perché le fiamme possono essere rosse, ma anche blu. quindi puoi dire o "color fiamma ossidrica" o "color fiamma normale, tipo quella del lumino".
nevvero?

Non era una ragazza solitaria, anzi, le piaceva avere delle amiche con cui confidarsi, scambiarsi vestiti, consigli e pareri, ma semplicemente non adorava la troppa compagnia, forse a causa del suo indomabile carattere rabbioso, sempre pronto ad espoldere da un momento all'altro come un Thyplosion furente. Ma in fondo, non le importava più di tanto ...

senza acca marò Typhlosion!
anche la povera H adesso?

Appena sua madre ne avvertì la presenza sui gradini delle scale, si voltò e le lanciò un dolce sorriso. Non era una donna molto alta, ma neanche tanto bassa, con lunghi capelli castani e un paio di occhiali dalla montatura blu appoggiati sul naso. - Oh, finalmente ti sei svegliata, Lucy! - esclamò, venendole incontro e sistemandole meglio i capelli, spettinati come le piume di un cucciolo di Rufflet. - Era ora! Sono le 17:00 di pomeriggio, quando pensavi di scendere? -

appena sua madre ne avvertì la presenza sulle scale?
cos'è? una X-Men? una non-so-cosa dotata di poteri magici?

Appena uscirono, un'ondata d'aria bollente affogò i loro visi felici nell'afa estiva di Luglio. - Oh, diamine ... - mormorò Marty, allargando le narici per tentare di scacciare il caldo.

affogare ‹affogàre›
v.tr. e intr.( affógo, affóghi, ecc.)
A. tr.
1 Privare della vita impedendo la respirazione con l'immersione in un liquido:lo affogarono nel lago
Affogare i dispiaceri nel vino, vedi dispiacere 1 .
2 lett. Spegnere con l'acqua:a. il fuoco
fig. Soffocare:i precetti affogano il genio (Mazzini).
B. intr.(aus. essere )
1 Morire annegato:è affogato nel fiume
Affogare in un bicchier d'acqua, vedi bicchiere
Affogare nell'oro, nuotare nell'oro ( vedi nuotare)
Bere o affogare, vedi bere.
2 fig. Essere oppresso (+ in):a. nei debiti
non com. Soffocare (spec. + da):a. dal caldo.
C. affogarsi rifl.Uccidersi gettandosi in acqua.
ETIMOLOGIA Dal lat. volg. *affocare ‘uccidere togliendo il respiro, prendere per la gola’, e questo da ad fauces ‘alla gola’
DATA 1252-58.

come mi dice il mio caro dizionario del MacBook Pro da 15 pollici Retina HD l'aria non può affogare i visi, magari il caldo sì (ma neanche tanto, al massimo "vennero affogate dal caldo")

oh che carino, self-insertion dichiarato, posso considerare una rarità la tua ff.

saluti
Barks