You're the first snow in my heart
di Iuile

29/07/14, ore 10:59

inizio col dire che Percabeth è una ship fantastica. Percy e Annabeth stanno benissimo insieme, la loro è il genere di storia d'amore che chiunque in questo desidererebbe. ma rimango convinta di una cosa: Rick ucciderà Percy. perchè fondamentalmente Riordan è uno s******
e a quel punto cosa succederà? non possiamo aspettarci che Annabeth rimanga una vedova disperata a vita. nemmeno Percy l'avrebbe voluto.
Jason sarebbe secondo me il genere di ragazzo adatto ad Annabeth, una persona che potrebbe aiutarla a superare le situazioni difficili standole sempre accanto. molti lo criticano dicendo che è un personaggio piatto e inutle, ma a me piace molto. nella Casa di Ade, che ho letto in inglese, ho visto un Jason impegnato a sostenere i suoi compagni, a cercare di appianare i conflitti mettendo da parte le sue sofferenze.
è un "guaritore", mette il benessere degli altri prima del suo. per questo, secondo me, lui e Annabeth starebbero bene insieme. quindi Jasabeth forever!
la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, è scritta bene ed è appassionante. complimenti! <3

29/07/14, ore 10:20

♡Bellissima io amo Jason ti prego non so forse è un po' troppo ma ti prego potresti sé vuoi scrivere una storia con più capitoli su di loro? Perfavore .....beh comunque mi é piaciuto un casino....nessuno mette annabeth e Jason ♥♥♥insieme a presto la pazza innamorata di ♥Luke & Jason♥
Rei_puccioso
[Il mio nome é così per via di yu gi oh zexal anche se adoro percy jackson]

15/07/14, ore 22:19

I Jasabeth sono una delle mie notp. Ma ormai è un'abitudine per me leggere storia sulle mie notp (Percico, Pipercy, Jasabeth, Thalico)

Sorvoliamo su questo dettaglio per passare alla storia :D Ho sempre desiderato un litigio Percabeth nella nuovo serie, solo per vedere come avrebbero fatto i due a risolverlo. E se il risultato di questo litigio potrebbe essere Pipercy/Jasabeth allora, no grazie, niente liti.

Però mi piace come hai scritto la storia! Mi piace la parte introduttiva in cui descrivi i sentimenti di Annabeth e mi piace il dialogo con Jason. Jason però è un po' OOC. Il Jason di Rick è il personaggio più piatto che io abbia mai letto, il tuo Jason è un personaggio molto più romantico e quindi trovo che sia un personaggio migliore di quello di Rick (questa non è assolutamente una critica a Riordan! Ovviamente preferirei Alec Lightwood della Clare rispetto a Rachel Dare di Rick, ma questo non significherebbe di certo che Cassie è meglio di lui).

Avevo voglia di shipparli, lo confesso. Il problema è che avrei shippato Annabeth con un Jason che non era proprio il vero Jason quindi no. Percabeth fino alla fine (anche se qualche scappatella Lukabeth e Calercy sarebbe stata gradita, scopamici is the way)

Ora incrociamo le dita e preghiamo che zio Riordan non faccia strage in Blood of Olympus c:

-treacherouss, la traditrice

15/07/14, ore 20:29

Trovo la storia molto interessante e l'idea di Annabeth e Jason mi piace molto. È piacevolmente scorrevole e direi chel'ho apprezzato molto. Attenta a "trovava" all'inizio della storia e a "modo" invece che mondo, verso la fine...... e niente....... lo adoroooo *----*