Forse
di SafeAndSound_

03/11/14, ore 21:43

QUESTA ONE-SHOT È UNA CAZZO DI MERAVIGLIA.
Prima di tutto, mi piacciono le Missing Moments e mi piacciono le Dramioni (io VIVO di Dramioni).
Essendo il mio caro amante (purtroppo ho già un marito e si chiama Albus Percival Wulfric Brian Silente), ho sempre difeso Draco. Insomma, è un figo.
Ho sempre pensato che comunque non si trovasse completamente dalla parte del torto perché lui non aveva molte possibilità di scelta. Poi arrivi tu e questa meraviglia di One-Shot e sconvolgete il mio punto di vista.
Draco è comunque una vittima, ma ha avuto la possibilità di scegliere e l'ha sprecata. O almeno, adesso il mio punto di vista è questo ù.u
Che dire? "Dovevo". Dovevo commentare questa meraviglia. Scusa se la schifosità del commento (ho anche il coraggio di chiamarlo commento?!) non è neanche lontanamente paragonabile alla bellezza di questa storia.
Mi piace che tu abbia fatto qualche accenno alla Dramione senza però modificare il finale scelto dalla Rowling. È scritta molto bene. Ti farei una statua a mani nude, qui e ora.

Continua a scrivere, sei un fottuto genio.
-Un panda inglese :3

P.S. Adottami. Voglio essere la tua sorellastra. Sono un panda carino carino :3
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:48 pm)

21/08/14, ore 15:14

Sis ce l'ho fatta! L'ho letta! Sono la the best lol
Okay, volevo iniziare questa recensione in maniera seria e decorosa, ma non mi è riuscito bene.
Mi è piaciuta moltissimo, è intensa. Eri in sintonia con il personaggio, hai espresso benissimo le emozioni. Poi Draco, insomma ho già detto tutto *-*
Come sempre sei stupendamente brava <3

15/07/14, ore 23:47

Ciaaaao bella amika mia preferita cuoricina cucciolina amorina....... okay la smetto.
Ogni volta che pubblichi qualcosa io sono sempre qui a recensire come se fosse un obbligo invece no. Anche se non me lo avessi detto che avresti pubblicato una dramione o qualsiasi cosa, io avrei controllato lo stesso il tuo efp perchè sì, perchè adoro quello che scrivi e niente.
Tu sai cosa penso degli dramione. Si, sono carini ma tu li shippi tanto e io non quanto te ma chissenè! Questa os è bellissima, in tutti i sensi. Sai esprimere benissimo tutto quello che pensi e che vuoi scrivere. Mi piace tutto, dalla prima parola all'ultima. Io davvero ancora mi chiedo come fai ad essere così brava.
Ti sarai rotta delle mie recensioni, ogni volta scrivo sempre che sei bravissima ecc.... EH MA CHE COSA VUOI CHE TI SCRIVA?????
Ma perchè non riesco ad essere seria per una volta? :-(
Non è nel mio DNA. Ecco perchè sono tua amika. hihjhjhihhihij.
Concludo perchè questa recensione sta prendendo una piega diversa dalle mie aspettative.
Continua così, hai un dono e non sprecarlo.
Ti voglio tanto bene ♥♥♥♥♥♥♥♥

15/07/14, ore 19:27

Salve, non credo di aver mai avuto l'onore di conoscerti^^
Cmq sono aika, piacere~
Passiamo alla fic.
~
Wow, wow e ancora wow<3
Riesci a esprimere in poche parole la cella di vetro è sempre stato rinchiuso il giovane Malfoy.
Scegliere fa parte della vita, infatti una persona si riconosce dalle scelte che fa, e questo determina quello che è e quello che sarà.
Draco non ha mai potuto farlo, è sempre stata una marionetta senza fili, e ne paga le conseguenze.
~
Ottima fic, davvero, mi è piaciuta molto.

aika