La città abbandonata
di Morte31230

16/07/14, ore 21:58

La trama mi intriga molto, come inizio non c'è male.
C'è qualche appunto che vorrei farti però, ed è per questo che la recensione sarà neutra.
Innanzitutto mancano molte lettere maiuscole, dopo il punto ci vuole sempre.
All'inizio della storia ci sono un po' di errori, presumo di battitura dovuti alla fretta, nulla di grave, una rilettura e una correzione risolvono tutto.
Mi ha spiazzato un po' la città che ha cambiato nome per ben tre volte, è un po' confusionario, non si capisce bene.
Attenzione infine ai tempi verbali, sono un po' pasticciati.
Mi piacerebbe comunque leggere il seguito, perché come trama è interessante.

16/07/14, ore 09:49

Ciao, innanzi tutto ti chiedo scusa, perché la recensione avrà bandierina bianca e ora ti spiego subito i motivi:
il meno grave è che hai scritto senza html, creando il classico wall of text, fastidiosissimo da leggere. Ma questo potrebbe essere colpa del fatto che magari scrivi da cellulare;
i motivi un po' più seri, invece, sono i refusi (ovvero gli errori di battitura) ad esempio: econvinta, abbate ecc;
l'uso di linguaggio sms quale pò invece che po', la mancanza degli accenti, la punteggiatura precaria, il ricorso all'inglese maccheronico (guarda, sono una capra anche io, appunto per quello evito di usarlo) tipo the diavol town. The diavol? E la coerenza? Poco dopo spieghi che si chiama Silver ma che dopo gli esperimenti militari l'hanno chiamata Ghost... e lasciamo perdere. Insomma è molto confusionare e l'esposizione non è delle migliori.
Il mio consiglio è: se proprio non puoi ricorrere all'html, l'italiano però è d'obbligo. Rileggi, assicurati di aver scritto correttamente. Qualche errore può scappare, qualcuno però!
Non demoralizzarti e lavoraci meglio ^_^