Protection
di chiaracp

25/08/14, ore 01:24

Ciao?!
La storia è carina, mi piace.
Mi piacciono i personaggi e tutto il resto.
la prossima volta che aggiorni avvertimi perfavore.
baci,
Dreamersoul
p.s
Perchè non scrivi gli angoli autrice?

19/07/14, ore 12:15

Sei bravissima !! Continua presto ! Potresti fare i capitoli più lunghi ? Solo se puoi e se ti va !

18/07/14, ore 14:17

Il discorso di Liam sugli occhi di Martha. E ho detto tutto, porca miseria è la meraviglia. <3

17/07/14, ore 21:32

Adoro sempre più questa fanfiction! spero che la aggiorni presto ;) xx

16/07/14, ore 23:43

Woooooooooow. Continua così Sister! Mi piace mi piace mi piace *^* amo Liam, il caso è chiuso (basta che non mi uccidi quando ci vediamo, è solo una considerazione...), ti prego continua presto, voglio sapere se Martha cederà *-* <3 <3 <3

16/07/14, ore 19:51

Non riesco a continuare perchè il testo risulta tutto attaccato e non c'è un minimo di spazio tra la parte narrata e i dialoghi. In questo modo si crea confusione e si ha una lettura disturbata. Potrà pure essere una storia carina e coinvolgente dalla narrazione ma non ho letto proprio e te lo dico con sincerità. Solo il testo non invoglia affatto a leggere. Ti consiglio di utilizzare per bene l'html altrimenti il testo uscirà per sempre tutto appiccicato. L'introduzione è carina quindi per'ora la metto tra le ricordate almeno fin quando non migliorerai. Se sei nuova e non comprendi bene cosa voglio dire, tranquilla che sarei disposta ad aiutarti per quanto riguarda l'uso di html.

16/07/14, ore 02:31

Uhm, non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto... Ciao Sister!! Beh, penso mi si riconosca dai ;) bel capitolo! Mi piace molto come si sta sviluppando la storia, e Liam è asdfghjkl *^* ma si, fangirliamo :') aggiorna presto Sis <3

16/07/14, ore 01:36

La tua fanfiction mi incuriosisce molto. Spero che aggiornerai presto ;)
Ps: avvertimi quando lo fai che corro a leggere. xx

15/07/14, ore 21:26

Sono una parola : PERFETTO. E con questo esprimo il mio parere.