TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO
di ginnypotter

10/09/09, ore 00:01

ciao omonima, volevo farti i complimenti per la tua storia, aspetto il seguito brava a presto

26/09/08, ore 22:14

Ma che frasi ci sono scritte sulle perline del braccialetto di Ginny? Poi bella la collana "per il mio eroe" wow sono così contenta che le acque comincino a muoversi! Aggiorna appena puoi! Baci Ylenia

26/09/08, ore 14:52

ciao è molto bella questa ff mi è piaciuta molto!!!Brava!!!^^

14/09/08, ore 13:50

ciao bel capitolo davvero e anche la storia mi piace molto! ma chi ha fatto l'incantesimo a ginny?? mah... cmq brava

14/09/08, ore 12:33

Bello anche questo chappy! Harry ha avuto davvero un bel pensiero! Chissà chi ha fatto quell'incantesimo a Ginny, ma tanto non lo scopriranno mai, quindi meglio non preoccuparsene! I miei complimenti stai scrivendo una ff bellissima!!! Bacioni Ylenia

13/09/08, ore 16:38

bello..brava!!!ki è stato a fare quell'incantesimo a ginny???e poi, xkè??mah..al prox capitolo..baci erika..

Beh, mi dispiace essere la voce fuori dal coro, ma devo ammettere che la struttura di questa fic non mi piace affatto. Non per la trama, che a mio parere è interessante, bensì per i gravi errori grammaticali e per l'impostazione della narrazione. Ad esempio ci sono errori circa le parole più banali: si scrive "purtroppo" non "pultroppo", è "iniziare" non "inizziare" e mi dispiace dirlo, potrei andare avanti per ore visto che sono numerosissimi. Circa la struttura, beh, ci sono periodi deframmentati e il tutto, specialmente i dialoghi, viene narrato troppo rapidamente in modo che il lettore al termine della lettura rimanga un pò stordito senza aver compreso bene, con pochissime descrizioni. Spesso ci sono troppi puntini sospensivi, le lettere maiuscole non vengono rispettate... Non è mia intenzione offenderti con questa recensione, bensì darti una mano: se hai qualche difficoltà potresti sempre contattere un beta rider, vedi che mano a mano si migliora sempre di più! Sperando di esserti stata utile, saluti, milly92.

Ah meno amle che Harry si è fatto un pò di coraggio così almeno Ginny comincia a capire un pò meglio quello che lui prova! Sono contenta! Bellissimo chappy! Un bacione Ylenia

mmm..capitolo bello..complimenti..davvero..al prox capitolo..erika..

03/09/08, ore 17:34

Molto carino questo chappy!Complimenti,spero aggiornerai presto!Elvira

03/09/08, ore 14:04

Come sono contenta che anche Harry ricambi i sentimenti di Ginny! Spero che non dovremmo aspettare la vittoria dei Grifondoro per vederli insieme! Oddio quanto sono dolci quei due!!!! Chappy bellissimo! Aggiorna appena puoi! Un bacione Ylenia

02/09/08, ore 22:15

bello..anke se nn capisco mlt nei dialoghi ki parla..sai sn di fila..cmq il capitolo è bello..ma di cosa hanno parlato harry e ginny??mah..al prox capitolo..erika..

01/09/08, ore 22:06

Come inizio mi piace molto!Spero aggiornerai presto!Baci Elvira!!!

01/09/08, ore 19:05

mmm..si sembra carina..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

01/09/08, ore 18:17

bella, riprende un momento mancante!