Il mio cuore
di pinky_neko

18/02/16, ore 00:10

Pinky~!
Eccomi a leggiucchiare storielle su efp, così ho pensato di leggere anche una delle tue, partendo dalla più vecchia, hehe.

È davvero carina e riesci a trasmettere la tristezza di Natsuki, l'angoscia di questa sofferta otp, attraverso la frase finale - è davvero una frase romantica!
In effetti, Natsuki soffrirebbe davvero se accadesse qualcosa a Syo; la sua condizione lo rende un ragazzo debole e bisognoso di attenzioni.
Sfortunatamente per Natsuki, Syo è malatp e per questo il suo amore è tanto sofferto, a causa della continua paura di poterlo perdere. Tieni duro, Natsuki, perché grazie al tuo smisurato affetto Syo continuerà a vivere! Lui non ti abbandonerà mai! *trattiene le lacrime*

Complimenti per la storia, figliola! È proprio bella! Ci leggiamo alla prossima :)

05/09/14, ore 23:03

Eccomi di nuovo!
Questa è un'altra ff splendida, partorita dalla tua mente sensibile e creativa.
Che pensiero carino, e poi le frasi finali!
Niente di più bello.
Un amore che va oltre la morte, la malattia, è un pensiero veramente meraviglioso, unico, un qualcosa che va oltre l'infinito, oltre il conosciuto.
Sei veramente molto brava, alcune frasi (quasi tutte) mi hanno catturata particolarmente, rendono il tutto molto sentimentale e drammatico.
Sei riuscita a trasmettere al lettore tutta la sofferenza, la dolcezza e l'affetto che provano i personaggi.
Che cosa romantica, davvero.
Continua così!
Sei eccellente.
Un abbraccio fortissimo, Redhaired_Kidd

31/08/14, ore 11:50

Ciao,
sbirciando nel tuo account ho notato questa piccola storia su una delle prime coppie shonen'ai che ho iniziato a shippare e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Non hai assolutamente nulla da invidiare del mio modo di scrivere, perchè il tuo è perfetto così com'è! In poche parole hai dato vita ai pensieri di Natsu in un momento così delicato rendendo bene il suo sentimento d'amore per Syo. Insomma una storia con i fiocchi!
Complimenti,

Ranmaru_cchi94

01/08/14, ore 15:42

Syo... Dimmi che era uno scherzo! T^T Scoprendo che era malato di cuore ha fatto morire anche me... Mi ha colpito troppo, mi rimarrà in testa un'immagine diversa dallo Syo-chan che pensavo prima. Adesso che sono morta, Natsuki, piangerai anche per me? Comunque sia è fantastica questa fanfic. Mi ha trasmesso tutta la sofferenza di Natsuki in poche parole. Brava come sempre Lyel

23/07/14, ore 12:45

Wow, anche se era breve, mi è piaciuta un sacco! Anche io sono rimasta un po' scioccata quando ho scoperto di Syo, peccato che nell'anime non ne parlino...
Mi è piaciuto soprattutto il "quasi flash-back", che anche se non scende proprio nel dettaglio fa comunque capire cosa è successo e le varie reazioni dei personaggi ^^ non sono una grandissima fan della SyoxNatsuki, ma questa tua fanfiction me li ha fatti piacere un po' di più, e mi ha anche commossa, complimenti!! :)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:46 pm)

21/07/14, ore 13:50

Oddio. Sto piangendo. Oddio. Io non lo sapevo che Syo soffrisse al cuore e, appena ho aperto la fic e ho letto la nota iniziale, ho deciso di andare avanti. E' veramente toccante. Breve, ma va bene così.

Ciao, Teal Eyes xx