Must Be An Angel
di poetzproblem

02/02/15, ore 01:14

Wow è così dolce questa storia *-* l'angelo poi che prende i richiami perché impreca è il top!! Sei tra i miei autori preferiti. Scrivi in modo magnifico e coinvolgente. Un grazie particolare va a te che traduci le storie. Grazie per il lavoro e l'impegno :)))

21/07/14, ore 16:17

Una FF dolce e anche divertente,forte quando il "grande Capo" riprende il comportamento dell'angelo xD, poetzproblem non sbaglia mai un colpo,un grazie infinito a te per le ottime traduzioni!

18/07/14, ore 19:28

Ok una recensione te la dovevo per forza lasciare... questa ff è troppo.... troppo megafantastecherrima... serio troppo cucciolosa mi è piaciuta tantissimo. Grazie a te ke trovi queste chicche e ce le traduci... ti sono immensamente grata per il lavoro che fai... P.s. ho letto anche le altre che hai tradotto ma mi scuso perché non ti ho scritto ma non ho avuto respiro questo periodo... sorry Spero che ce ne siano altre in arrivo... baci a presto..

16/07/14, ore 16:18

È splendida! Ci sono un paio di storie "fantasy" con angeli e le due ragazzuole come protagoniste, ma non c'è paragone, questa è tremila volte meglio! E grazie immensamente a te che le traduci sempre così bene! **

16/07/14, ore 11:43

Ciao, piacere :)
È la prima volta che recensisco una tua storia e me ne pento perché sei tra i miei autori preferiti!
Leggo sempre le tue storie e mi stupisco-sempre- di come ci siano poche recensioni (secondo me).
Comunque per farla breve quando ho letto che avevi aggiornato erano tipo le 2.00 e ho seguito la storia con un occhio socchiuso ma anche così era fantastica!
Davvero, complimenti. Io adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui colleghi le scene.
Un saluto, caly