Le situazioni di Lui e Lei
di Mimi18

09/01/14, ore 22:39

e bellissima! il capitolo due e fantastico... infatti commentero anche quello

08/10/12, ore 21:30

oddio*_* che etero!! dov'e il MIO SASUNARU NARU E GAY!

08/08/11, ore 14:12

Lo sai che questa è in assoluto una delle mie preferite, solo che non te l'ho mai commentata deguatamente. Ero minorenne, non si poteva.
Ma adesso che la legge mi ha riconosciuta come Lemonista a tutti gli effetti, diamo inizio alle danze! MUAHAHAHA! *_*
Io mi sono proprio divertita a leggere, come immagino tu ti sia divertita a scrivere! Shikamaru è così... è così... SEXY! E Neji! Vogliamo parlare del nostro Occhio da Triglia preferito?!
Poi ci si chiede perchè sia ancora single... ingiustizie della vita!
Cmq come descrivi te Ino e Shika non li descrive nessuno, hanno un'intesa sessuale perfetta, cioè, alla luce del giorno potrebbero anche sputarsi addosso, ma di notte sappiamo tutti che ci danno dentro! Io veramente, rimango basita da come li descrivi bene!
E poi Neji... fa tanto il sostenuto, ma alla fine Tenten gli fa perdere la testa! Fa tanto il ganzo, quando sotto sotto... BUAHAHAHA!
Kiba è il solito idiota, e vabbè, Hinata è abbastanza intelligente per tutti e due.
E Nacchan e Sacchan sono così dolci, che davvero Sasuke mi sembra un personaggio superfluo nella saga. Non serve a una cippa, perchè lo hanno inventato!
E insomma, mi sono innamorata di questa qui <3

02/02/10, ore 21:41

La NOSTRA COPPIA ALA RISCOSSA! Alla faccia della stregaccia!
Brava, brava. Rating rosso come piacccce a noi. Shikamaru è super IC!

17/08/09, ore 21:09

Io qst l'avevo letta in anteprima! Ihih..
Cmq, bellissima...ank se il NaruSaku nn è la mia couple preferita, è apprezzabile. E poi ci sono Shika e Ino-chan!*____*
Bella lì, Cami(cia! XDD...tu sai!).
BaFio.

21/10/08, ore 17:50

OmonimaH *tono solenne* questa fanfiction è semplicemente meravigliosa. Mi batte ancora forte il cuore per le emozioni che hai saputo trasmettermi... non so se ti rendi conto della tua bravura, ma dato il tuo modo di sottovalutarti penso proprio di no!!! La cosa più bella secondo me, al di la del saper scrivere, è entrare nei cuori di chi legge... e con me ci sei riuscita alla perfezione. Mi sono immedesimata senza problemi in Shikamaru (di cui comprendo il carattere a fondo perchè sono come lui) e in Ino (il cui carattere capisco solo in parte, perchè è il contrario di me). Sei una scrittrice fantastica e se provi a dire il contrario ti picchio! XD Ti adoro, semplicemente. Dunque, la prima parte mi ha fatto prendere ventimila infarti!!! Pensavo che davvero le stessero tradendo... anche se immaginavo che se fossero state realmente altre donne alla fine le avrebbero rifiutate con galanteria (qualche dubbio su Kibuccio ce l'avevo però *fiu*) carine le coppie: ovviamente le mie adorate Shikaino e Nejiten e le due Narusaku e Kibahina che non mi dispiacciono (per me Naruto va bene anche con Hinata e Sakura con Sasuke XD) cooomunque dicevo? Ah sì... il punto di vista di Shika è geniale, è troppo lui!!! E quel suo lato selvaggio... *paccy pulisce la bava dalla tastiera* ehm ehm ok mi ricompongo XD anche la seconda parte mi è piaciuta tantissimo, brava Ino *anche me odia a morte i maschilisti*, ma Shika non è maschilista... è adorabilmente provocante *sbav* che uomo... e pensare che all'inizio sembrava insignificante *ghgh* ora è il più affascinante a mio parere. Mi ha molto divertito anche la parte delle ragazze *dovrebbero fare tutte così* che ne dite se noi MB una sera andassimo ad un night? Bwahauahauaha *scherzo* XD Mimi-chan ti adoro con tutto il cuore!!! Continua a scrivere perchè le tue ficcy mi fanno sognare. Un bacione, Paccy-Mimi-Baka-OmonimaH.

26/09/08, ore 16:42

Ti dirò, tra tutte le fanfic della white midnight, la tua è stata la più difficile da leggere, almeno all'inizio. E non per lo stile, che è gradevolissimo. Ma perchè per capire bene la storia devi leggere il secondo capitolo, o quantomeno fare attenzione alla seconda parte del primo, e rileggerla alla luce del rivelatorio punto di vista di Ino. A quel punto il tutto acquista una logica fantastica ed è molto divertente. Purtroppo (o per fortuna?) il "sembra, ma non è" all'inizio mi ha proprio fregato, e mi dava quasi fastidio il modo in cui parlavano e pensavano i maschietti. All'inizio mi sembravano un gruppo di fighetti del sabato sera, che pensano solo a sbronzarsi, sparare ca..volate e che hanno un solo argomento in testa. Siccome i miei (non tanto) consimili dediti a certi "divertimenti" non li sopporto, vedere Naruto & co. avere un atteggiamento simile non era semplice, eheh. Alcuni (come Naruto e Shika) mi sembravano molto OOC: Naruto che dice bugie a Sakura? Addirittura Shikamaru che si caccia in un guaio che può diventare una gigantesca seccatura? Perchè pensavo esattamente quello che poi hai fatto dire a Ino nel secondo capitolo: Shika troverebbe troppo faticoso se non seccante tradire Ino (e tra l'altro non ne avrebbe i motivi) e soprattutto, sai che fatica tenersi i sensi di colpa e non farsi scoprire? XD Non mi piaceva che sembrava parlasse di Ino come parlano certi mariti delle loro mogli dopo vent'anni, del genere "quella là non la sopporto più". Non capivo Neiji, e soprattutto non capivo come Sakura e Ino si fossero limitate a pestare di botte i consorti, dopo essere state tradite. Poi finalmente ho realizzato. E devo farti i miei complimenti, il tutto rende tantissimo, (ri)letto. A parte la sensualissima scena del vicolo fra Ino e Shika, resa davvero bene, mi è piaciuta molto la parte iniziale del secondo capitolo, dove ne dici di tutti i colori a noi maschietti...e non mi sento di dissentire sulla maggior parte di queste XD Alla prossima e complimenti!

24/09/08, ore 18:35

Allora, cominciamo a recensirti..vuoi?! ^.^
Non mi stupisco più di tanto che gli unici movimenti di Shika sono "divano/letto - letto/divano"..visto che i miei sono "picchiare/Sasuke - Sasuke/picchiare", ma a volte posso variare con "uccidere/Temari - Temari/uccidere". Cioè, variare è il gusto della vita, no? Non era così? o.O
E' verissimo! Noi donne diamo sempre la colpa agli uomini, persino quando abbiamo le nostre cose la colpa è loro! Anche se poi non sappiamo spiegare il perchè..bhe, l'importante è che la colpa sia loro e non nostra! ^^
Frantumare un salatino? Wow..allora si che è incaxxata! -.- Un salatino? Ma ti pare???Falle almeno frantumare il muro. Fa più scena! ù.ù Poi si sa..noi donne siamo molte sensibili e dilicate (Vieni qui coglione, non ho finito di spaccarti le ossa! ù.ù *me che afferra Sasuke per i piedi e lo lega con il guinzaglio*) ...dicevo, siamo sensibili e delicate non bisogna farci soffrire così! ^.^
Oddio mi è passata nella mente l'immagine di Ten versione contadino con tanto di salopette, spiga in bocca e cappellino di paglia tutta intenta mungere una mucca. Perché proprio campagnola devi scrivere? Andava bene anche contadina o contadinella..oddio, contadinella no! Potrebbe finire come Rosaspina della bella addormentata... -.-
Ma come caxxo fa Shika a sapere che è Ino..porca Temari! Quello ha un radar, non è un uomo è un robot...fa letteralmente paura! O.O
Scena NejiTen, scena Neji/Ten! *-* Che pucci, che amori, che teneri (ma se stanno per farlo in un bagno? dove la vedi la tenerezza? -.- NDTutti)..sono degli amorini, comunque! ^-^
...LEMON!!! *-* Scena SHikaIno e soprattuto...LEMON!!! *-* Me ti adora!
Comunque sia, ora che ti ho recensito riga per riga, parola per parola..sono soddisfatta! ^.^ Ti dico solo che è bellissima, un ottima fict! Anche perché il primo cpaitolo è dedicato a moi! *-*
Bacionixximo, tessò.
TI VOGLIO BENEH! xD

23/09/08, ore 18:52

Io. Ti. Adoro. Semplicemente, e potrei chiudere qui. XD
Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui hai descritto tutti, chi più, chi meno, ma l'hai fatto, ed erano tutti IC. Nessuno escluso.
Atmosfera frizzante, comica, ma anche seria e sensuale. Praticamente ci sono tutte le coppie che amo di più, partendo ovviamente da Shikamaru e Ino a finire con Neji e TenTen. E li ho adorati tutti, e l'idea è molto originale.
Ma i protagonisti indiscussi sono loro, Shika e Ino, quelli che sono tante cose insieme e che tu riesci sempre ad esprimere tanto bene.
Continua così, Mimi, che vai alla grande.
Scusa per lo schifo di recensione, non sono mai capace.
Bacioni!
Rinoa81

23/09/08, ore 16:41

ò___ò WOW! Tu sei davvero una bravissima scrittrice. So che sembra un po' assurdo dirtelo su un commento a questa fanficrìtion, un po' più comica e "frivola" rispetto ad altri tuoi lavori più angst e drammatici, ma colgo l'occasione e te lo dico. ^__^ Comunque, questa fic mi è piaciuta tantissimo. Ino e Shikamaru messi insieme a malizia, lemon e comicità sono fantastici, e poi se a scriverla sei tu, allora è proprio perfetta. Mi sono piaciute moltissimo Ino e le ragazze, anche perché io e le mie amiche abbiamo fatto qualcosa di molto simile poco tempo fa, quindi leggere il secondo capitolo mi ha fatto davvero schiattare dal ridere. E poi dai.. Ino è sempre Ino! Smaliziata, sicura, completamente folle e assolutamente e decisamente innamorata di Shikamaru! Si sente proprio nel tuo lavoro quanto lei sia cotta di lui. Ogni suo pensiero è rivolto a lui o coinvolge lui! Cara che è... Anche Shikamaru e i ragazzi mi sono piaciuti tanto: Naruto ubriaco, Neji brillo, Kiba maniaco e Shikamaru scazzato: questa è la PERFEZIONE! Anche perché poi ogni ragazza ha saputo rimettere il proprio ragazzo/innamorato al suo posto. Naruto logicamente è il baka della situazione, l'ultimo che si accorge che la ragazza in questione è Sakura ( ho ADORATO Ino che dice: "probabilmente si è dimenticata che, l’altra settimana, è corsa da me piangendo disperata perché Testa Quadra numero uno non era ancora rientrato dalla missione"). Oh, tu sie bravissima con in NaruSaku, altra coppia che io adoro. E stranamente mi sono piaciuti anche Neji e Tenten, che di solito non apprezzo molto. Neji che prende l'iniziativa è davvero secsi! Ma Shikamaru e Ino sono stati favolosi! Beh la scena del vicolo.. ehm... WOW! Sono veramente secsi quei due. In ogni gesto, in ogni parola trasudano sensualità. ^__^ Però Shikamaru che la riconosce subito dalla voce è veramente molto dolce. Nel complesso davvero una bellissima fanfiction! Complimentoni Mimi18! Sei davvero bravissima, e io mi considero una tua fan XDXDXD____Giuka.

23/09/08, ore 16:13

Frizzante! Come Ino!
Adoro quando Shikamaru la bacia pigramente, mi sa di una dolcezza infinita! Per non parlare dell'ironia... *ghgh*
Brava Gè!^^

23/09/08, ore 01:33

Oh, orgogliosamente Testa Quadra al rapporto!
Micchan, finalmente ti ritrovo e ti risento, mi sei mancata tanto. ç_ç
E che dire di questa storia?! Temevo davvero che non l'avresti aggiornata, invece hai trovato il momento più propizio per farlo (quel che si dice unire l'utile al dilettevole. ù_ù).
Come sempre è bellissima, Micchan. Forse ho preferito di più il primo capitolo, ma forse solo perché era più descrittivo. Questo mi è apparso un po' più sbrigativo, ma non per questo meno bello (soprattutto il finale che io adoro *W*).
Una Ino Yamanaka fantastica, che spacca in tutto il suo IC e nella sua fiQuezza estrema. ù_ù
Ti adoro Micchan, continua così. *___*
Ti voglio bene,
tua Testa Quadra Luly

22/09/08, ore 23:15

è sempre un piacere lasciarti recensioni, e lo sai! grande capitolo, ho capito molte cose che in quello precedente non mi erano chiare XDDD la parte passionale di shika e ino è quella ke secondo me li descrive SEMPRE meglio! ci si vede sul forum ;)

22/09/08, ore 23:11

figurati, è un piacere recensire le tue stupende fanfiction! cmq non c'è che dire Ino è e rimanrrà sempr euna grande! divertente e maliziosa, a volte, (hai ragione) forse anche più di Kiba, molto bella questa oneshot dal punto di vista di lei, frizzante e sensuale! Auguri Shika! ShikaIno rulez! alla prossima un kiss

07/09/08, ore 15:58

che ridere la frase "Lui è innamorato di Hinata" ah ah u.u per il resto bella shikaino, mimi!