Love doesn't die.
di Hush_Hush

10/08/14, ore 23:49

Io vi amo, perché amo gli ziam e i larry e soprattutto amo Niall, sì, sono una Niall's girl.
Questa fanfiction è scritta splendidamente, i personaggi sono descritti benissimo e così anche le varie scene.
Non è per nulla banale e ogni frase, ogni parola è messa al punto giusto.
Poi, amo il fatto che i capitoli sono così lunghi, è il sogno di ogni lettrice.
Continuate presto, vi prego.
Adesso vado a fangirlare in un angolino e a piangere dalla felicità/tristezza.
Ciau.

10/08/14, ore 06:00

Mi piace molto questa fanfiction, e devo essere sincera: quando ho letto della festa pensavo fosse la solita storia dove si conosco ad una festa e scopano la stessa notte, invece, mi è piaciuto molto come hai introdotto i personaggi e come alla fine hai concluso, evitando di cadere nel banale.
Quindi brava! O forse dovrei dire, brave?
Comunque, questa recensione non sarà delle migliori dato che sono le sei e io no ho ancora chiuso occhio, quindi è meglio se vado.
Ancora complimenti e aggiornate presto!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:01 am)

09/08/14, ore 09:04

Bellissima brava mi piace molto e sicuramente aspetterò che torni dalle vacanze , mi piacciono tutti anche Sky e sono curiosa di leggere il seguito
Baci lu

29/07/14, ore 18:55

Mh, non so mai come iniziare una recensione... Allora, per il momento non ho molto da dire perchè è solo il secondo capitolo e la storia vera e propria penso debba ancora iniziare e le cose iniziano pian piano a muoversi. Facendo riferimento al primo capitolo, il modo in cui Louis e Sky si conoscono risulta un po' bizzarro in un primo momento perchè diciamocelo, non capita tutti i giorni che uno sconosciuto ti si avvicini perchè pensa di essere gay, però è questo lato che rende il Louis di questa storia interessante. Harry mi piace e anche Sky, gli altri devo ancora inquadrarli. Poi, Harry è 'partito' appena ha visto Louis ma abbiamo capito che non si lascerà andare molto presto, per via del rapporto col padre di cui non sappiamo ancora molto, quindi non mi resta che aspettare e vedere. Sono curiosa di leggere riguardo il famoso appuntamento a quattro. Ah, la coppia 'Skiall' mi piace, ce li vedo bene insieme. Alla prossima :)