Non vi perdonerà mai.
di CaptainJollyRoger

23/08/14, ore 04:30

Storia bellissima... ho sempre voluto che Koala apparisse di più e poi quando meno te lo aspetti la vedi apparire in un capitalo... scusa scusa dovrei parlare del capitolo eh eh.... come ho già detto che mi piace molto questa storia e continuerò a seguirla perché anche io mi chiedo come sia andato l'incontro non solo con Sabo ma anche con gli altri membri dei rivoluzionari, non vedo l'ora di scoprire cosa é successo alla piccola Koala in qqluesti 2 anni... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

17/07/14, ore 20:30

Graziieeee grazie grazie grazie XD finalmente qualcuno scrive una fanfiction di questo genere XD ti prego mandala avanti visto che mi ha interessato fina dal primo capitolo, sei bravissima a scrivere, e anche la storia é molto bella ancora complomenti ( grazie e ti prego mandala avanti XD ) ciao :)

16/07/14, ore 15:50

Finalmente! Finalmente c'è qualche anima buona che ha deciso di provare a scrivere una storia del genere, non riuscivo a trovarne una da nessuna parte e la cosa mi stava indisponendo parecchio >.< Quindi grazie per aver deciso di scrivere questa storia! Per ora non posso dirti molto, ma come inizio è promettente (mi piace che tu abbia fatto vedere l'inizio con Fisher Tiger, e il modo di umanizzare Dragon). Spero solo che ci sia una spiegazione su come Koala li ha trovati, perché se c'è riuscita lei da sola non li vedo molto bene a nascondersi dal governo XD A presto!

16/07/14, ore 12:33

Ciao! ^^
Devo dire che come primo capitolo è davvero interessante.
Mi piace il fatto che tu abbia voluto parlare della storia di Koala perché è un personaggio che attira molto (almeno così la penso io XD), e mi interesserebbe sapere le tue idee riguardo la sua vita tra i Rivoluzionari (ora che aspettiamo Oda... -.-"), quindi seguirò per certo la tua storia! ;)
Non mi pare di aver visto errori ortografici, e il tuo modo di scrivere mi piace molto (meravigliosa la "r" moscia del caro Iva XD).
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo!
Un grosso bacione! :3

16/07/14, ore 09:50

Ciao!! Questo capitolo mi è piaciuto molto!!
Primo: scrivi davvero bene, senza errori grammaticali. Poi il testo è scorrevole, non "pesante" , si legge molto bene. Inoltre io adoro koala e sabo! E anche i rivoluzionari mi hanno sempre "attirata" .
Secondo me sei rimasta IC e non è semplice, perché di questi personaggi si sa poco.
sono davvero contenta di aver letto questo capitolo, un bacione e alla prossima!!