MA SARà DAVVERO FINITA?!
di Ridicolista

21/10/14, ore 22:13

Ok, so che ormai non sei più attivo, ma recensisco comunque perché qua una recensione critica co vuole davvero.
Cioè... ti prego, dimmi che è uno scherzo.
Ma che fiction è?!... no aspetta, questa non si può definire una vera fanfiction come si deve.
Vedi di leggerti un libro e, se lo fai apposta a scrivere tutte storie insensate, non sei affatto divertente.
Ciao.

26/08/14, ore 17:45

Non ci siamo, come al solito bandierina rossa, trama senza un senso, niente emozioni, nessuna descrizione del luogo, frasi completamente errate. Consigli?

1)Non scrivere più, anzi cancella tutti gli obbrobri che hai scritto
2)Se vuoi continuare a scrivere, impegnati
3)Leggiti un libro
4)Prima di scrivere pensa a una trama
5)Una volta scritta la fiction, rileggila 20 volte

Non ho più nulla da dirti.

NZfriends.

16/07/14, ore 10:46

Mi dispiace proprio dirtelo, ma questa è la mia prima recensione critica che faccio.
Per intenderci, non ho ancora capito se tu scrivi tanto per fare o perchè hai la passione.
Penso che sia più per la prima, perchè tutti i consigli che ti hanno dato i recensori delle tue precedenti storie vedo che non li segui.
Come il fatto del raccontare i fatti, dove si svolgono le azioni? E le emozioni? I personaggi hanno un cuore almeno?
I fatti si svolgono troppo velocemente, poi ci sono un sacco di errori, ma non so se potrebbero essere di distrazione o perchè tu non conosci la grammatica. Per non parlare dei tempi verbali.... e delle ripetizioni...
Se non la conosci, bada bene di utilizzare il dizionario, che serve in questi casi ;)
Guarda, non è per offenderti, ma è per farti capire che questo NON è scrivere. Scrivere è immedesimarti nei personaggi, raccontare i fatti inventati o reali. Con questo non dico che tu faccia schifo, ma che devi migliorare in tantissimi aspetti.
Poi non capisco come tu abbia fatto a mettere il rating rosso se non c'è nulla di tanto impressionante :/, almeno mettilo aranzione o giallo, ma rosso non ne vedo il motivo sinceramente...
Ricorda che puoi sempre migliorare con la buona volontà, e tutti i consigli che cerchiamo di darti non sono buttati all'aria, ma hanno un significato se li leggi...
Detto questo, spero che questa mia recensione ti abbia fatto capire tante cose.
Cerca di impegnarti di più!
Ciao ciao