Not the same story - II: a servizio del Bene
di Ink Voice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/10/15, ore 22:51

Eh eh il grande ritorno di Gù su efp! Che di grande ha ben poco ma shh non roviniamo il momento. Oggi dovevo recensirti dopo il dentisten ma stikazzen mi ha tenuto un’ora in attesa e quindi bye bye cellulit-coff coff- buoni propositi. Mi sono riletta le ultime recensioni che ho fatto e mio dio, ho visto un abbassamento di simpatia mostruoso quindi oggi cercherò di far ridere, speremo ben!
Fratture e tensioni, nel mio caso muscolari visto che oggi a ginnastica sentivo le gambe della stessa consistenza della gelatina ed ora mi sto impasticcando di magnesio e potassio perché si, ho la stessa fibra di un verme zoppo. Che casphio, faccio tennis, palestra e poi va a finire che fatico di più a scuola… c’è qualquadra che non cosa…
Comunque la frattura me par che sia quella di Ivan “Io piraten rusken che spakken bottiglien” (perché per me parlare in russo è aggiungere –en alla fine di ogni parola) e Max “ho la faccia da vecchio ma manco un capello bianco in testa”- tipo mezzo fandom li shippa assieme e what? Sarò stupida io ma quelli sono più incompatibili di Sharon e Xerx. Le tensioni devo ancora capirle, forse è quella di bellocchio che ormai avrà la collezione di rughe da stress in volto e sarà abbonato alla rivista del botulino fai-da-te. O molto probabilmente è tutto l’astio che la gente prova per il povero dissociato e dissociale Red.
E nada, Ele vince l’ennesimo dibattito contro Mister “stampo il mio fondoschiena sulla poltrona”, lotta durante la quale la nostra protagonista non fa un beneamato tubo come da programma di allenamento (si vedono proprio i benefici dell’eremita), pensieri apprensivi su Oxy in missione (probabilmente è partito con otto flaconi di protezione solare per la sua pelle lattea). Interessanti i resoconti della guerra, forse un poco corti ma d’altronde Bellocchio ci mette impegno in ogni cosa che fa e sa far poco quindi la cosa vien da se, anche se penso di aver capito che Ele è un S.L. Ora non ci resta che comprendere cosa diamine sono e poi les jeux son fait. Mi viene il dubbio che siano in realtà Pokemon geneticamente modificati ehehehe. Che poi se sapere la sua vera natura riduce Ele come la buona defunta e scomparsa Camille io ci penserei due volte. Noi ridiamo e scherziamo ma quella aveva un serio problema tipo sdoppiamento della personalità.
Niet passiamo a ciò che una volta aveva una parvenza di comico e ora neppure questo:
-delle cose più importati: abbiamo perso una N e Touko non è affatto contenta.
-non sapevamo niente “sugli Dèi” che comandavano a bacchetta: probabilmente è deoxys che da Ribellione passa a Ntss nel tempo libero, quando non fa da navigatore satellitare. Che poi, vai Harry scelgo te! Comanda a bacchetta!
-la cosa che ho scritto su harry non è una battuta, è solo deprimenza distillata
-Riprendendo la cosa su Harry Potterino… magari al capo dei Victory ci sta Voldemort alla ricerca di qualche naso… bah, basta che vada da Nosepass che il nome dice tutto
-Amo come Bellapupilla nei suoi discorsi eviti sempre molto accuratamente di pronunciare le veritiere parole “abbiamo scoperto tutto ciò grazie ad un’immensa botta di culo”. Vai bellocchio, dieci anni e il massimo che hai saputo fare è stato farti odiare da tutti dal minuto zero.
-non è proprio sicura del fatto che Rosso ci stia insegnando qualcosa: il nostro Champion sarà la roccia salda nei momenti bui e tempestosi della guerra. Guardatelo come si destreggia, aizzando tutte le simpatie degli studenti che si fidano di lui, rispettandolo come maestro di vita
-Mi chiedevo quante missioni fossero state effettuate in quei dieci anni di guerra: guarda credo la risposta sia zero, niet, uno skifen. Dieci anni e l’unica cosa che sono riusciti ad ottenere è stata una poltrona a forma di fondoschiena di Bellocchio. L’FBI a voi fa una pippa, James Bond ve lo mangiate per colazione.
-ogni volta che lo cerco lo trovo qui, precisamente e puntualmente: non è fortuna Ele cara, il nostro uomo vive in simbiosi una tormentata Love story con il suo studio. Nostro eroe, occhio a non stancarti troppo
-nostra “relazione clandestina”: oce che arrivano i ribellini Ele ed Oxy, la coppia che passa a fissarsi sulle palle egli occhi dalla mattina alla sera. Loro si che portano aria di trasgressività all’accademia, mi dicono che Bellocchio non sappia più che provvedimenti prendere (ma quale novità)
-non ci resta che sperare per il meglio, come al solito: fonti accertate mi riferiscono che Bellocchio passi le sere a pregare, seduto sulla sua poltrona, che le cose prendano una piega migliore.
Bene dovrei aver finito lo scempio, sperando sia meglio dello scorso. Comunque il capitolo mi è piaciuto, devo imparare da te a scrivere le lotte perché io faccio casino e dopo due righe non si capisce più chi sta attaccando e chi va al tappeto. Ilenia mi fa morire ma voglio rivedere il mio angelo di Angelica. Magari in una missione. Poi la storia prende una piega alla Korrasami in stile Elegelica e io rido. O si scopre che Belloccho è in combutta con la poltrona deformata e sta tramando per conquistare tutto e tutti.
Spero nella ricomparsa di oxy che devo prenderlo un po’ in giro. Cosa ci attenderà il futuro? Probabilmente lo scopriremo dopo la verifica di matematica/letteratura, per ora è tutto.
Baci tesoro, scrivi sempre benissimo e lo so che lo sai
Mi manca l’ananas
Gù che ha le vertebre che implorano pietà

07/09/15, ore 22:44

Eh eh per tutti i chicchi di mais se non è eterno questo capitolo. Siccome la recensione a ribellione faceva pena e stasera mi sembra molto la serata degli extra eccomi qui. Ammetto che anche il fatto di essere riuscita a tagliarmi l’ananas senza andare al pronto soccorso ha giovato al mio umore quindi vai con la seconda recensione della serata. Ed ultima perché ho perso l’uso della vista a leggere questo capitolo che sembra più lungo del Signore degli Anelli (Legolas ti amo).
Allora che gran figata. Questi piccoli spezzettoni di vita vissuta mi sono piaciuti assai, ho trovato interessante il tuo voler scavare tra le vite dei Capopalestra e motivare le loro scelte. Nel primo troviamo il piccolo Corrado che corre dal suo amato Vulcano per tentare di farlo rinsavire. Quei due devi shipparli altrimenti non si spiega perché nel gioco trovi vulcano vicino alla palestra eh eh eh. Quei due fanno scintille anche se credo che il Superquattro in qualche incontro abbia rischiato di rimanere fulminato, dico, te la ricordi la palestra? Un passo falso e sei uno spiedino alla griglia. Comunque i due strappano lacrime, spero il loro rapporto venga approfondito in futuro.
Poi c’è Koga e family, la cui gran parte della family è stata protagonista di una moria generale. Nina è alquanto odiosa ma posso capire che le calorose parole del padre non siano proprio il miglior modo per crescere. Giovanni a quanto pare miete più vittime della peste, è come il prezzemolo e salta fuori ovunque e comunque, sarebbe stato figo l’approfondimento su Silver e Blu ora che ci penso. Non so perché l’ho detto ma sarebbe una cosa fantastica.
Beh poi abbiamo la coppia che scoppia, io amo la AdrianoxAlice. Nonostante debba ammettere che lui abbia un po’ di manie da gay represso con quei vestitini da soubrette e i capelli di una tinta improponibile. Per non parlare delle pose che lo rendono più uno spogliarellista che un Capopalestra e il fatto che sia “ciccicicci” con l’intramontabile Rocco. Dai quell’amicizia è abbastanza ambigua (ma Rocco sta con Sapphire perché si) (Ruby può pure buttarsi da un precipizio, farebbe bella coppia con Oxygen). Comunque è il trafiletto che ho maggiormente apprezzato, io fossi stata Alice lo avrei ammazzato a colpi di swish(?) con i capelli lilla che si ritrova.
Poi c’è l’uomo McDonald, Omar il capopalestra più grasso dai tempi in cui Wailord regnava sovrano sul mondo umano. Spero al Victoy Team lo facciano correre perché un po’ di ginnastica a quello non farebbe male. E poi nulla, Crystal la odio ma non è colpa tua. Mi sembra tanto piattola e lagna e le taglierei seduta stante quei fastidiosissimi codini. Arcanine caro, non potevi sbranarla quando ti ha catturato?
E infine lui. Il grande. L’inimitabile. L’imbattibile. Il “bitch please, i’ve got the powah” della situazione. Certo l’aria del monte Argento deve avergli dato un po’ alla testa se questo si ritrova a pensare che ha battuto il tempo, la tormenta e il freddo. Non mi sorprenderei se giocasse a scacchi con le stallatiti e parlasse amabilmente con le rocce. Medaglia al valore ad Oak che è ancora in prognosi riservata dopo essersi fatto andata e ritorno dall’everest dei poveri senza concludere un bel niente. Non so perché ma il suo Raichu mi ha dato l’impressione di voler concorrere con Omar nella gara dei più rotondi, ma son solo miei pensieri. Che poi se alla fine Rosso scende tra i comuni mortali ma visto il modo amabile con cui tratta i poveri impressionabili studenti poteva pure star lassù a battere a ping pong la pioggia.
Ah si mi ero dimenticata di Blaine che è così furbo da dare la cosa più forte che esista ad un alcolizzato che potrebbe stendere i Victory solo con una alitata. Sto provando pena per Mewtwo. E mancava pure Narciso ora che mi viene in mente, quello lì mi sta un pelino sulle palle e credo abbia fatto un favore all’umanità a ritirarsi nella Città Nera. Forse hai un po’ messo in luce soprattutto i Capopalestra di tipo Acqua ma se ti piaceva hai fatto bene. Sarebbe bellissimo leggere un altro extra come questo *occhi da cucciolo* intanto qualche pensiero per nulla profondo
- Mi raccomando! Crystal dalla maschera meravigliosa!: Uomo McDonald, siamo sicuri che nel tuo hamburger ci fosse solo carne? I funghi allucinogeni si sanno mimetizzare bene eh!
- Adriano non poteva crederci, si stava rassegnando. Aveva rinunciato a riportarlo alla ragione che credeva di possedere.: da questo punto in poi c’è un discorso interiore che porta prove concrete che avvalorino la tesi che Adriano abbia tanti e seri problemi. In sintesi lui vuole andare ai VIctory per essere fermato dalla gente che in teoria tiene alla sua persona. Amore bello di mamma sua, fatti vedere da uno bravo-
- con “Calmati, fai pietà in questo stato” e “Sicuramente sono pazzo, già, ma tu sei solo uno stupido” Vulcano ci fa vedere il grande potere dell’amicizia. Lui è un esperto a trattare le persone con tatto, potrebbe fare concorrenza a Rosso.
- ho superato la natura e posso affermare di essere io e solo io il Master: le file del Bene rappresentano le grandi virtù dell’uomo, ecco uno spezzone di Red e tutta la sua grande umiltà. Che tra Bellocchio il bugiardo, Omar il drogato, Alice l’isterica e Blaine che dovrebbe trovarsi una buona casa di riposto siamo tutti messi bene.
E niente, probabilmente come recensione è peggio di quella a ribellione che è tutto dire. Puoi pure cortesemente mandarmi a quel paese tesoro, ho perso il tocco magico nel far ridere.
Shippando la BellocchioxEnigma, baci e complimenti
Gù che si sta seriamente domandando perché dopo aver mangiato un ananas abbia ancora fame

p.s
trovo per principio che fare 1000 parole in una recensione possa essere una cosa molto wow quindi mi ci metto d’impegno che ne mancano solo 50. Poi è record, dovresti sentirti onorata. Le viole sono rosse, le rose sono blu, a quanto pare sono daltonica e puoi capirlo anche tu! (no in realtà sono i miracoli della genetica botanica).

p.p.s
sto deponendo la mia dignità ma poi penso che ho fatto recensioni ben peggiori e tu con me ci parli e mi hai visto in faccia quindi non può andare peggio di così.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 10:50 pm)

08/08/15, ore 20:40

Yo.
E mi rifaccio vivo su queste frequenze dopo un bel po' di tempo giusto in tempo per commentare questo finale. Che poi, "giusto in tempo" è una balla grossa come l'Empire State Building o come Kepler 452b visto che sono comunque in ritardo. Vorrei scusarmi per tutte le recensioni che non ho lasciato a questa storia, ma al momento mi sembra totalmente inutile e fuori luogo dato che quel che è fatto è fatto, non si può piangere sup latte versato e * inserire moltitudine di frasi dal significato affine alle precedenti*.
Quindi io partirei con la recensione numero drei di oggi, commentando per prima cosa l'avvicinamento tra Chiara e Ele. È il momento che mi ha fatto commuovere di più, forse non tanto per quello che le due ragazze si sono dette ma piuttosto per il fatto che Eleonora sarà costretta a sacrificare anche questo rapporto per avere una possibilità di salvare il mondo.
Questo capitolo mi ha fatto rivalutare due personaggi che non avevo particolarmente apprezzato precedentemente: parlo di Oxygen e di Red. Il primo dopo quel dialogo con Eleonora mi è sembrato molto più umano, proprio per il fatto che non vuole sacrificare i legami più sacri che ha in nome del Bene superiore. L'ho sentito più vicino a me proprio perché anch'io farei fatica a fare una scelta del genere.
Apprendere che Daniel possiede un Legame mi è davvero piaciuto. Se aggiungiamo il fatto che è Legato a Dialga, il tutto diventa semplicemente geniale. Si capisce che io adoro quel personaggio?
Durante il suo pezzetto, Red invece mi è sembrato più simile a quel Red che ho imparato ad amare, quello di Adventure.
I Comandanti si mostrano finalmente alle forze del Bene e scatenano un pandemonio, Nike in particolare.
La conclusione di questa storia è strana, misteriosa e lascia diverse domande a noi poveri lettori, prima tra tutte: cosa cazzo sta facendo Cynthia?
Prevedo sconvolgimenti emotivi per la terza parte di questa storia.
E io ho finito. Prima di lasciarti, ti ringrazio per avermi inserito nei ringraziamenti per l'inserimento tra le seguite anche se credo di non essermelo meritato. Ci sentiamo appena riesco a recuperare il prologo della versione 1.2.3 della prima parte di Ntss.
Un saluto \ 0-0 /
Rovo

27/07/15, ore 20:33

Eh eh santo cioccolatino che male immenso ai denti che ho. Non so come verrà questa recensione, sono fuori allenamento, ma tanto voglio dire… non che le altre che ho fatto fossero meglio.
I comandanti anonimi. Che fa molto gruppo di recupero per gente con manie di protagonismo ma d’altronde stiamo parlando di due che hanno chiamato il loro Team Vittoria quindi l’umiltà non ce l’hanno mai avuta nel sangue. Bene si inizia con un sogno un pelino fuori dalle righe, così per sottolineare subito che la piccola Eleonora non sta tranquilla neanche la notte. Ma come darle torto, si deve sorbire la presenza di uno sfigato con gli occhiali (che da quel che ho capito è un plagio venuto fuori male del gran gnocco Rocco Petri) e di uno che una volta era il Master/l’allenatore figo/er mejo de tutti/la punta finale al cioccolato del cornetto algida ed ora viene ridotto a status di barbone che manco sa cosa insegnare a sti poveri disgraziati di forze del bene. Anzi come scrivi tu Bene.
Quindi Ele si trova giustamente in confusione fra il segreto che logora sia lei che tutti noi e qualche demenza detta dal fesso-Daniel soprannominato “probabilmente mi verrà un ictus da tanta aria che do al cervello aprendo quel forno che chiamo bocca”, ma trova comunque il tempo per prendere per i fondelli il grande Campione Rosso e manifestare alla grande il suo odio verso quello che sarebbe il suo capo. Come si suol dire, il rispetto prima di tutto e a me pare che la nostra intrepida abbia di questo grande valore solo il petto. Poi se l’hai fatta a tua immagine e somiglianza… ooohhh ma che Gù che cerca di essere Dark side ma non ci riesce che abbiamo
Che poi che carino vedere Ele e Ilenia che se la intendono e ridono come due cannate, una a momenti cercando di toccare la guancia della amica casca dal letto ma tutto sommato questi momenti di vita vissuta ci stanno. E poi la riunione. Oh mamma Bellocchio che cerca di pararsi il deretano di fronte a centinaia di ragazzini è fenomenale. Poi fomentato dalla situazione diventa il James Bond dei poveri e si mette a parlare a lettere: C. dice a G. che poi ride con E. che batte il cinque a BELLOCCHIO CHE A MANDATO TUTTO A FARSI FRIGGERE CON QUESTA ROBA DI USARE LE INZIALI. Vabbe capisco era una scelta tattica per sondare la svegliezza(?) intellettuale dei suoi sottoposti.
E niente vie a cacchiate random perché tutto ciò che ho detto finora non basta a lordare di schifo questa recensione
-i quali si dirigevano verso una fonte di luce sconosciuta e misteriosa: Dio sei tu?
-tenendo in mano la Poké Ball di Altaria, come al solito calda: Pokéball, termosifoni portatili dal 1996
-Quell’uomo faceva paura. Le sue lezioni demolivano l’autostima di tutti noi…: certo che Rosso è proprio un leader nato. Mi viene il dubbio che sia stato lui a creare Tumblr, sai con tutti i depressi che crea quanto può guadagnarci
-“Ma cosa pretende quello”: azzardo a dire che secondo me sta facendo il mantenuto. Sarà finito l’ARGENTO sul Monte dove abitava… e pensare che lo ha sempre aDORATO ahaha
-“problema di matematica: se Gù vuole uccidersi quante bottigliette di arsenico deve ingerire? E se fosse cianuro? Con quale delle due risparmierebbe?” scrivi bene i passaggi con i quali arrivi alla soluzione del problema dato
-Guardando altrove mimò una pugnalata al petto: ma guarda, anche se non la mimava a noi tutti andava bene. Oxy caro hai bisogno di un coltello, qui ne ho una collezione!
-“Be’ se ti può consolare non ci riesco nemmeno io”: macciao Daniel il pervertito! Non credo che la possa consolare visto che sei una mezza sega ma apprezziamo lo sfrozo, ritenta su!
-Io scoppiai a ridere provando pena per me stessa mentre Ilenia fingeva di imbracciare un fucile, prendere la mira alla mia tempia e farmi fuori: e Gu alzava le mani in segno di resa, si allontanava da computer e andava a cercare quella famosa bottiglietta di arsenico. Che poi “Capiscimi… Capiscoti”……….. *facepalm*
-Perché al Lato Oscuro hanno i biscotti: coff coff questa l’hai palesemente plagiata dalla sottoscritta! Voglio i diritti, il mio avvocato ti contatterà seduta stante. E in piedi spoche. Muoio.
-morto a terra. Morto.: e io scommetto che è morto. Ma proprio morto, cioè, morto.
-“Davvero sono tante le cose che ti ho detto su me e sull’elemento della tavola periodica?”: oltre al secondo facepalm della giornata… poi Oxy mica deve lamentarsi che Ele non dà soprannomi affettuosi. C’è, tra questo e “percentuale di gas che si trova in una molecola d’aria” il romanticismo prorompe da ogni dove.
Poi è stato strano lo scontro tra fidanzati, per quanto tenti non riesco ad immaginarmi Capitan furbizia/nomignoliarrapanti arrabbiato. E la roba di Camilla mi sta rodendo, cosa diamine è successo? Una prende e se ne va così, senza apparenti problemi? Non è che l’ha fatta fuori Bellocchio?
Il capitolo mi è piaciuto ma mi piacciono tutti e risulto ripetitiva. Per il prossimo magari faccio un’analisi più seria (seee…) ma dovevo sfogare il trash represso in due settimane. Bene ora vado a prendere il gelato che pare l’unica cosa che io sia in grado di ingerire con sto dolore ai denti.
Vergognandosi a mandare questo obbrobrio alla signorina Blu in Opachi aka Pier…
Gù che truciderebbe il suo dentista all’istante se solo non avesse quella dannata ingiunzione restrittiva

17/07/15, ore 23:52

Oye.
Bene. E qui la mia calma si esaurisce
MA IO TI ODIO PROFONDAMENTE!
Cossa è successo. Chiiii iaaaamine è quella? Noke di Samotracia, tornatene a romperti le secolari palle nell'adempiere altuo ruolo di statua di pietra mutilata. 'Ccidenti a 'ste statue greche che fanno quello che gli pare.
Era ed è una statua greca, vero? *disse quella che studia storia dell'arte in un lice artistico*
TRALASCIAMO
TU!
Mi distruggi l'OTP di Ile, mi fai cadere in depressione Oxygen che secondo me si suicida a breve, mi snobbi semplicemente con 'non fui così triste' io mi sento ignorata Eleonora se mi torna la depressione è solo colpa tua, Cyntia ma vai a coltivare pannocchie ECCETERA ECCETERA.
E, alla fine di tutto, per coronare l'imperatore e il Pontefix Maximus che cacchio ne so io, TU  NON MI AGGIORNERAI PER SECOLI E SECOLI AMEN.
Io ti odio.
E ti amo.
Ma ti odio.
Ma ti amo, tesorr.
Mi sento Catullo. 'Odio et Amo'. Quella poesia è oscena.
Comunque ti ringrazio per avermi messo nei ringraziementi nel posto d'onore.
Alla prossima, PollaH. E non nobbarmi Ribellione.

Sarr
oppure
Tua Illustr(at)issima collega
o ancora

Che ti odia e ti ama.
Come Catullo.
Come la betulla. Anche se in questo momento mi sento più un salice piangente.

17/07/15, ore 23:31

Oye, carissima.
In questa storia sono figa assai, sìsì. Nella vita reale... ahahahahahahahahahahhaha okno.
Stendiamo taaaaaaaaaaaaaaanti veli pietosi su questo particolare fino a nasconderlo dalla visuale.
Bene.
Male.
Tu scleri. Io no. Tu sei esaurita. Io anche. E quindi facciamo le sceme.
Obvious.
Ma la nostra scemenza da il meglio di se nella vita reale, e aspetto il momento in cui noi approfondiremo questo perticolare... dettaglio (?) del nostro rapporto.
Mammamia che barbosa che sono questa sera.
Coooooomunque.
Niente. Ahah (?) *wtf Aura. WTF*
Passo al'ultimo capitolo.
Piango

19/06/15, ore 20:16

Oye.
Ho letto molto tardi. Perché sono una ragazza scema che si impegna nei momenti sbagliati di andare in biblioteca. ma il venerdì pomeriggio la biblioteca è chiusa. E allora sono tornata a casa. Ma non avevo le chiavi. E sono tornata dai nonni.
Fine.
Ora però ho letto. E il tuo 'porca merda' finale lo dico io. Questo non è un capitolo, questa è un'opera. Mi ritiro dalla vita da scrittrice in erba. Anzi no. Non posso. Non saprei cos'altra fare della mia vita. Che tristezza (?)
Vanné, Sara sa taaaaaante cose e adesso fa a mo' di proffessoressa.
E poi è fantastico che lei faccia tutte quelle cose piroette, ruote su una mano sola, cose che io non so fare ma che vorrei imparare al più presto.
E, forse, andando avanti con la dance, ce la farò. Wiiiiiiii
Comunque. Si scoprono un saccoo di cose interessanti e, don't warry, non ti cito per plagio, l'importante è che tu abbia detto che l'idea originale appartiene a me e che quella completa ad entrambe :P
Povera Ele. La compatisco. Ha gli Ayumi feels. (?)
Non ho niente altro da aggiungere. Il capitolo parla da sé.
Baci baci ^^
E-yo <3

19/06/15, ore 16:49

Eh eh manco volevo recensirlo sta capitolo dopo ciò che mi hai detto, ma sono una persona di buon cuore e perciò eccomi qua. Recensione corta mi sa, aver dormito cinque ore tirate non giova alla mente di nessuno, soprattutto a quella già lesa della sottoscritta.
Questo capitolo è stato strano. Hai preso vari spezzoni di vita vissuta per poi sganciare la bomba finale. Troviamo la missione dove Ele viene messa a capo senza un motivo apparente, perché si, scarrozzandosi dietro pure quel coso che è Oxygen. Poi un Bellocchio in piena crisi isterica salta contro un’inerme Camille, la bambina che ogni papà vorrebbe avere, SOLO perché ha tipo rischiato di uccidere colui che sembra la versione modificata di un SuperSayan. Gente rigida là dentro. Tutti noi poi preghiamo che i bambini andati in missione per abituarsi alla vita muoiano prima di passare il mare di depressione della protagonista. Abbi pietà.
Bello il quadro ritraente il compleanno di Daniel anche se avrei preferito che precipitasse dalla vetta Lancia, ma sono solo pareri personali. Ele è innamorata sia di lui sia dell’occhialuto e con la presenza di Melisse vedevo profilarsi all’orizzonte un’originale quadrato di coppie. Che poi Daniel e Melisse sono il bianco e il nero, lei ha la carnagione scura plagiata da Korra mentre lui è pallido come un lenzuolo. Gli opposti si attraggono… però no, perché sia Oxygen sia Ele mi paiono due impacciati uno peggio dell’altro, arrossiscono per ogni pipì di cane.
E poi il bacio. La tecnica del bigliettino la usava il mio bisnonno negli anni 40 ma oh, se Oxy è vecchio stampo che ci possiamo fare? La vetta Lancia sembra essere diventato il luogo più romantico di questa terra, ma a parte questo… che scena. Io detesto l’occhialuto solo per la presenza di quei fastidiosi occhiali ma, ma, ma, ma CARI CHE ERANOOOOO!! Quando lui si è dichiarato, lei balbettava come il suo solito, le loro guance erano color peperone, l’ammmorrreee… basta sto schizzando male.
Come vedi la rece non è delle migliori anzi fa parecchio schifo e non ha uno straccio di battuta decente quindi passiamo ai complimenti.
Non ho molto da dire, si sa che sei bravissima con l’introspezione, mi è piaciuta assai la situazione di smarrimento di Eleonora, l’intramontabile Hannah Montana cantava “prendi il meglio dei due mondi” cosa che consiglierei pure alla cara protagonista. Il fisico e la bellezza di Daniel, unito alla sua simpatia e a qualcos’altro *ammicco* con…. Mhm… l’Altaria cromatico di Oxy. Ecco il ragazzo perfetto. La scena dei due è però resa benissimo, c’è un’atmosfera dolcissima da cariare i denti. Mi hai fatto sentire sola al mondo, sarai felice ora! Dunque ora la parte che tutti temiamo.
- Dopo aver appiccicato tutti i Pokémon-spia sulla borsa piuttosto larga di una recluta: le reclute di sto team devono essere molto scaltre per non accorgersi di qualche migliaio di telecamere, cosa sono tutti sonnambuli?
- La risposta che avevo ricevuto era stata abbastanza enigmatica per gli standard dell’uomo: è di Bellocchio che stiamo parlando. Più enigmatica dei suoi standard cosa fa, risponde sotto forma di cruciverba?
- da tanto che non mi degno di… essere alla tua altezza: Ele cara, camminare con i tacchi sul monte innevato non è l’idea migliore. Battuta squallida che dovevo fare.
- -Secondo te cos’è il tempo?: il tempo è come un tunnel luminoso, pieno di colori, suoni, odori e sensazioni. Parole tue cara, dritte dritte da Ribellione. Che poi naturalissimo che uno si metta a fare discorsi religiosi e profondi il giorno del suo compleanno. Beh è del drogato che stiamo parlando.
-andai finalmente ad abbracciare il mio amato cuscino: ah birichina, Ele ha tre amanti in realtà!
-Tu non sei nessuno in questa vicenda!- aveva gridato all’improvviso lui: Bellocchio, causa suicidi dal 1987
Basta. Mi sono dimenticata di gioire per la comparsa del Megabracciale, finalmente la pietra acquista una qualche utilità. Che poi Aramis viene battuto comunque ma questo a noi non importa. Quando ho letto che Oxy cercava lo stesso libro di Ele ho riso ricordando “le cronache del libro” ma il ragazzo evidentemente contava molto sulla curiosità e impicciosaggine della tipa. Pensa se il bigliettino lo trovava il signor Wilson, sponsor con i denti di giallo zafferano? PLOT TWIST.
Bene ho terminato le mie ultime energie e ora mando sto schifo di recensione, sperando i futuro di farne di migliori.
Colei che sta per entrare in coma farmacologico assistito, Gù

11/06/15, ore 13:13

Oye, cara mia.
Mi sono svegliata alle 8:50 e uno dei primi pensieri è stato che tu aggiornavi. Sentiti desiderata <3

Solo un piccolo errorino:
~~Passarono altri lunghi secondi di silenzio mentre eravamo in attesa che uno di noi ponesse fine all’attesa.

Attesa, attesa, attesa...
Proprio quella che subirò io nell'ansia della terza parte di NTSS, dannata te (?)
Non puoi farmi questo, o almeno è quello che vorrei, ma lo farai e pace all'anima mia.
Che dire... mi sono persa. Non ho capito de gli Dei sono Ele, Sara e compagnia o qualcun altro.
Amen.
Che Sara faccia danza mentre usa i suoi poteri è una figata, come lo è che sia una cosa sola con Articuno. Aww io ti adoro, pur odiandoti allo stesso tempo, ti adoro :*
E poi, bum, tu sei Ho-oh e i genitori di Ele sono morti. E io, guardacaso, lo sapevo già.
Ba-bum, tssssssssssk!

~~Premessa rivolta a qualcuno in particolare: spero che il capitolo abbia lasciato un pochino con il fiato sospeso durante la sua lettura. *scuoricina*

....defenestrati.
Con tanto love *scuoricina con tanto di aegyo*

Comunnque, torno a mangiucchiarmi le unghie fino al prossimo week-end.
Baci baci <3

07/06/15, ore 18:02

Sono in ritardo, lo so.
Ma io sono sempre in ritardo.
Quindi amen.
Sottaceti.

Finalmente tu ed Ele state diventado più zuccherose.
Mi sento stupida a dire così, sembra che sto parando della stessa persona. E probabilmente lo sto anche facendo.
Evviva la sanità mentale \(*^*)/

~~-Stai diventando una vecchia impicciona.

Qui ho riso tantissimo. Mi sono fermata due minuti a ridere.
Sto cominciando a ridere un po' troppo.
Per qualunque cosa.

Poi non c'è più nulla di divertente.
La tua personaggia prima è supportata da Sara e poi ne ha paura, manco fosse Fujiko, e vede gli occhi diventare rossi, tra parentesi, che figata.
Quell'altro è una spia, tiè, t'abbiamo sgamato.
E quindi questa era una missione fdalle mille sfaccettature.

~~Tu, invece, capogruppo dai capelli di un’ottantenne!

Ehi!

Comunque. Bellocchio controlla Giratina?
Anvedi il poliziotto che sta tutto il giorno sulla poltrona!

Eleonora inizia a scegliere i momenti peggiori per iniziare a scegliare da che parte stare e di chi fidarsi.
Siamo leggermente nella cacca, noto.
Sopratutto perchè io so qualcosa (evvai), tu sei frustrata e hai istinti omicidi contro me, Cyrus e mezzo mondo e poi scopri quella che deve essere una piccola parte del segreto.

bene.
Anzi no.
Male.
Anzi no.
Banane.
Ecco.

Aspetto settimana prossima. È l'unica cosa che posso fare.
In questi momenti ti odio.
Ma in realtà sai che tu adoro.
Baci baci

E-yo

06/06/15, ore 20:55

Due recensioni in un giorno… e dicevo che ero stanca.
Beh tu sei ancora a messa e io invece ho fame quindi facciamo una cosa rapida e indolore.
Eh eh la figaggine sto capitolo. Abbiamo la tanto bramata missione che non ha deluso le aspettative, una splendida gita nella Melma radioattiva vicino alla città con la Capopalstra simile ad una cinese e una June schizzinosa tutta per noi. Dunque abbiamo osservato i nostri intrepidi eroi criticare la città di Luminopoli, assoluto plagio a Parigi, e beccarsi le occhiatacce dei francesi dalla puzza sotto il naso, c’est la vie. Li abbiamo ammirati nelle loro tutine fregatura ideate da quello che si chiama come la marca di racchette, il vecchietto dai denti color zafferano si sarà divertito a raccontar palle ai poveretti. Abbiamo poi seguito il loro intricato piano d’azione “spacchiamo la vecchia botola facendoci pure sgamare” attuato con maestria e eccezionale abilità fino allo scontro tra girl powah finale. Un crescendo d’emozioni insomma.
Ma soffermiamoci un secondo sulla descrizione della casa. Assolutamente ottima, amo questo genere di descrizioni e la casa stregata non me la sarei immaginata diversamente, ti è riuscito egregiamente cara. Che poi avevamo l’andante Gold, i francesini rompi scatole, Leonore e quella che è in quel particolare periodo del mese. Si respira proprio l’unità del gruppo, l’appoggio vicendevole e la solidarietà ben costruita, pilastri utili in situazioni di guerra tipo queste e che si esprimono bene tramite le urla isteriche di Pel di Carota femmina e gli attacchi di “sono io il capo qui” del ruspante Gold. Per non parlare dei francesi che stanno per i cacchi loro e pianificano di buttare Ele giù per qualche fosso. Ma il culmine lo troviamo grazie al sempre fidato Bellocchio che ci dimostra il collante di ogni missione: la fiducia. Egli, oltre a mandare minorenni allo sbaraglio, parla top secretamente con la nostra beneamata perché ha paura che a Camille salti il matto.
Che squadra, che solide verità, con gente come questa sai già che sicuramente quando cadrai saranno lì, sempre, a ridere e prenderti per i fondelli. Dopo questa praticissima dimostrazione de “l’unione fa la forza” direi di passare al momento clou.
Elisio. Papà. Camille. Oh oh ammetto di averlo un pochino intuito in precedenza ma signori, il colpo è stato azzeccato. In un tripudio di affetti famigliari e coccole la ragazza instabile spara addirittura un proiettile verso il sangue del suo sangue. Si sente affetto nell’aria, ben riflesso poi dal monologo di Eleonora nei confronti dell’amica(?) dove sboccia pure un pensierino omicida, per non parlare dello schiaffo con tanto di cattiverie lanciate a destra e a manca. Potevamo far arrivare Chiara e portare assieme la pace su tutta Kalos.
E ora la rubrica dello schifo:
- Gold, purtroppo sempre più pallido, magrolino e riservato: ricordi che ho detto nell’altra rece? MIcheal, sei tu?
- Sono molto carini i bar, comunque: carini un corno, sono migliaia, hanno vita loro praticamente. Cielo mi ricordo quante volte mi sono persa a Luminopoli nei giochi… l’odio
- Ragazzi, togliamoci i pantaloni per non sporcarci: cinquanta sfumature di Eleonora.
- pregustandosi un’avventura da… da brivido, o qualcosa del genere: Ele ha qualche attacco da balbuziente, troppe emozioni, la roba dei pantaloni di prima l’ha sconvolta
- presenza delle guardie forestali che pullulavano in quel posto: le cose sono due. O i nostri eroi hanno un culo mostruoso per non averne trovata mezza o le tutine fregatura hanno anche l’applicazione “invisibilità”
-“ Proprio quello che pensavo io.
Camille quindi approvava la mia idea”: ceeertooo. Non è che non aveva idee e ha sfruttato il piano di Ele. Stavano magicamente pensando la stessa cosa.
Niente, poi la cosa con Elisio è abbastanza semplice. L’omone non spreca un secondo per fermarli, immagino dunque l’importanza delle informazioni prese, cose tipo “tinta che usa Cyrus” utilissime ai fini della guerra. Però il capitolo è stato uno dei miei preferiti, davvero brava. Amo le missioni anche perché l’azione non guasta mai.
Dopo il miracolo delle due recensioni ti saluto cara e a presto!

06/06/15, ore 19:44

Ma buon metà pomeriggio/quasi sera signorina Bluchenonsapevaneanchecos’eraunoslam
Giungo in pace a recensire perché sono in liquefazione e prima di ritornare al creatore sotto forma di brodo Knor volevo lasciarti una recensione. Nulla di grosso, il caldo mi sta ammazzando e c’è un volumetto di Kobato che mi guarda dal comodino e sembra urlare “leeegggiiimiiii”.
Rosso. Ti confesso che è stato un trauma scoprire l’età che gli hai dato, io il mio l’ho immaginato molto più giovane. Il tuo praticamente ha già un piede nella fossa, pace all’anima sua. Però hai mantenuto l’IC o perlomeno l’hai fatto esattamente come me lo aspettavo, sciatto, dimenticato e con seri problemi di sbandamento mentale. E qui la domanda si erge da sola, visto che la nostra libertina Ele si innamora di ogni nuovo maestro che ha tutti noi ci aspettiamo la relazione ai limiti della pedofilia tra Rosso e lei. E Oxygen con i suoi occhiali da sfigato può buttarsi da un burrone in tutta tranquillità.
Non ho grossi commenti da fare ma… DANIEL! Oddeo è tornato il drogato/traditore/nonsoperchèsonoqui della storia! I brividi mi sono venuti, il suo Pokémon drago alto come l’Empire State Building poteva pure cadergli pure addosso tanto il grande ego che ha lo avrebbe protetto. Che poi si mette ad abbracciare Ele, quei due tra carnagione, occhiaie ed espressione facciale sembrano quelle splendide persone che trovi accasciate sopra le panchine dei parchi comunemente chiamate “fattoni”. Dai che scherzo, però tagliagli la barba che sennò sembra un delinquente.
Bellocchio in questo capitolo si è magicamente trasformato in un nonnetto felice e ingenuo, mi aspettavo che tirasse fuori le foto dei nipotini e si mettesse a parlare del tempo atmosferico. Eh si sa, la guerra logora e il nostro impavido comandante/non ho capito precisamente che ruolo abbia si è fatto fregare da una sedicenne. La tipa della storia è più vecchia di te, vergogna. Niente bel capitolo come sempre, ho apprezzato che Rosso abbia fatto il sederino a strisce ai ragazzini e per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare un Blastoise che incute timore. Quelli lì sono palline di natale travestite secondo me.
Niente di che, solo i deliri del caldo:
-Era un posto rinomato tra i grandi Allenatori perché era un ottimo posto in cui perfezionarsi e potenziarsi ulteriormente…: ripetiscionnn ripetiscionnn(?) luogo può andar bene
-vi hanno migliorati molto rispetto a prima, non voglio proprio pensare a quanto male dovevate lottare prima: oltre al momento “simpatia portami via” di Rosso toglierei il “prima” alla fine che sennò è un’altra ripetizione.
-quella mano pallida apparteneva a Daniel: credo che tutti i personaggi della tua storia si stiano trasformando in piccoli Micheal Jackson viventi, tutti pallidi e magri. Per combattere il Team Victory a colpi di Moonwalk.
-riuscendo a combinare la danza con una mossa d’attacco: la visione di Blastoise che fa la danza della pioggia è sublime, immagino già il terremoto causato e il crollo della base. E poi in tema ballo si ritorna a Micheal.
-Io sono Rosso e sono definito il Master di tutti gli Allenatori del mondo: salve io sono Gù e non ho idea del perché la presentazione di Rosso sembri una seduta degli alcolisti anonimi. Che poi in un posto stracolmo di allenatori mica ti avevano riconosciuto, nooo.
-Dovete collaborarci con una mente sola, non devono dipendere dai vostri lenti comandi: liberate il Blastoise ballerino/createrremoti che è in loro e vedrete che i nemici se la faranno sotto… dal ridere.
Basta sono a corto di ispirazione e stanca come non mai.
Non vedo l’ora di assistere alla missione di Ele e compagnia cantante, mi piace tutto lo svolgimento che ha la storia e credo tu stia facendo un buonissimo lavoro. Complimenti e complimanti ma chére!
L’affezionata lettrice che appena arrivano le vacanze si porta in pari Gù

27/05/15, ore 16:06

~~Si ringrazia cortesemente l'illustr(at)issima collega AuraNera_ per il suggerimento "Sommo Lavaggio".

Rido tantissimo ahahahahahah
Oye.
Troppe cose da scrivere, compreso GoL, per il quale non ho grande ispirazione, e una cosa come tre shot. Eh vabbè, capita (?)
Stavo caricando annoiata la pagina e tac. Tuo capitolo nuovo.
Lo ho aperto e mi sono fermete a metà della prima riga pensando "no, aspe... ma che caaaaavolo è soccesso quì?" Poi mi sono ricordata del resoconto e del Sommo Lavaggio, e allora, ci siamo, Aura is back.
Forse era meglio se restavo dov'ero. Per voi, s'intende.
Sorpresi a Limonare mi ha fatto morire giuro. E, aggiungerei, ogni riferimento a Oxy ed Ele + Mel e Dan è puramente casuale. :P
Ok, non è successo molto. Ilenia se ne va e ignoro il perché di questa tua decisione, ma amen sorella (?)
Io in questa storia sono simile a un ghiacciolo e la cosa mi diverte abbastanza. Sono più top secret dei segreti di bellocchio.
Bene, si va in missione con due unknow e il caro e ....giovane Lorenzo.
Se non incrociamo Cyrus non siamo noi e quindi ok, ce lo ritroveremo sicuramentre tra le Baccagrane. Poi boh, magari sbagliamo strada e ci ritroviamo nel paradiso fiore.
Va bien. Aspetterò il tuo capitolo dove Bellocchio avrà pre un po' Ele fuori dalle balle di foraggio, e non di formaggio, e magari la piantano di fare i vegetali un po' tutti quanti.
Ho fatto la lista della spesa in 'sta recensione.

E-yo

17/05/15, ore 21:45

Ma sera signorina BluchestarivivendolasuasituazioneconilsignorinoOpachiinquellatraEleeOxy.
Si perché io ho capito tutto ehehehehe #modalità orso yoghy. Erano tipo mesi che non mi facevo sentire si NTSS come già saprai, inutile rinvangare il passato solo per scrivere tante parole. Metto l’avvertenza “il capitolo mi è piaciuto un casino” subito a scanso di equivoci. Siiiii magnaaaa. Ah no scusa, siiii parteeeee.
Allora, Ele si annoia e come darle torto, vive durante un conflitto mondiale, si batte con quei cosini adorabili che sono i Pokémon, è una delle poche ad aver intrapreso una qualche chiacchierata con Bellapupilla e ora ha pure dei libri che passa a leggere dalla mattina alla sera. Beh tutti noi ci annoieremo in una situazione simile, regia, uno sbadiglio per favore. No seriamente se vuole cambiar vita con me allora Ele è la benvenuta, ti prego.
Comunque concordo con lei che il fatto di avere solo quella sottospecie di palla della megaevoluzione è una rottura, snerva il fatto che Bellapupilla faccia il misterioso, Enigma, che per il nome dovrebbe essere il contrario, era molto più aperto e amabile. L’investigatore pare esser lì solo per presenza. Ma son certa che la nostra autrice, Voce dei Calamari, ci riserverà delle soprese. Oh ho detto calamari perché producono inchiostro… come dici? Certo puoi tirarmene un po’ sugli occhi, me lo merito.
Beh poi ho adorato l’incontro tra quella specie di sfigato di Oxy che indossa l’ultima moda in fatto di oculistica con dei veri e propri fondi di bottiglia al posto degli occhiali e la nostra bellerrima Ele, che noi tutti amiamo di cuore per come ci fa sentire felici esponendo la sua miriade di problemi. “due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma della prima non sono del tutto convinto” Einstein caro ti sbagliavi, ci sono anche le pippe mentali di Ele.
Che comunque sia io adoro l’introspezione che hai dato a questo capitolo, mi piace molto la ricerca del momento in cui Ele è cambiata, l’analisi dei suoi sentimenti per il secchia, la sua frustrazione ma anche la costante ricerca di gioia unita al pensiero “i giorni sono andati”. Credo siano spunti davvero ottimi, mi ci sono trovata in alcuni e mi sono piaciuti molto. E alla nostra eroina regaliamo la canzone del vecchio Max “gli anni” dove si sente forte e chiaro “Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro lo riporterà neppure noi” e mio dio anti depressivi gratis per tutti.
Tranquilla Ele probabilmente Oxy il tempo lo porta indietro, secondo me ha proprio una macchina del tempo nascosta nello spessore degli occhiali.
Comunque seriamente complimenti, ho adorato la descrizione della biblioteca… no ho adorato tutto questo capitolo ma ora permettimi di inscenare “l’epopea del libro”. Ti chiederai che è. Adesso vedi.
- “giravo la testa a destra e a manca in cerca di un titolo affascinante e di un colore che mi attraesse” questo è ciò che dice la nostra protagonista entrata in biblioteca. Seguimi perché è peggio di una soap opera.
- “La copertina era ingrigita dal tempo e anche nelle sue condizioni migliori doveva essere stata un colore tenue e sensibile” questo è il libro che la nostra eroina sceglie tipo tre secondi dopo.
Ma allora Ele cara deciditi. Se cerchi un libro che faccia colpo un pensiero manda a benedire l’altro. Le cose sono due: o sei daltonica e ha visto quel libro di un color “verde prato” o hai ascoltato l’insegnamento della mamma “mai giudicare un libro dalla copertina”. Oppure soffri anche tu di un disturbo alla personalità, abbraccio compassionevole. Ma aspetta che non è finita.
- “Credo sia il libro che stavi leggendo tu, ho riconosciuto un’illustrazione…” oh oh arriva occhio di falco Oxy che oltre ad avere la tessere ad honorem per lo stato della miopia riesce nella penombra di una polverosa biblioteca a vedere un’illustrazione del libro ingrigito dal tempo. Qui la cosa mi puzza da Pimpa. Che poi quel povero libro lo avete sbattuto davvero a destra e a manca, complimenti Ele per la calma e sangue freddo di fronte ad un tipo tranquillamente intercambiabile con un fantasma. Il mondo è nelle mani di guerrieri del genere, siamo salvi.

Ok mi sono divertita, il libro rimane il personaggio preferito di questo capitolo, per oggi risparmio la parte trash che ne vedi già abbastanza parlando con me. Comunque ripeto, uno dei migliori capitoli di introspezione, anche la riflessione sulle armi è stata apprezzata, giustificabili quelle specie di convulsioni per prendere in mano la pistola, pace all’anima dei manichini.
Baci ragazza che mi ha offerto la colazione
Gù (che presto sposerà quel figaccione di Xerxes perché si)

09/05/15, ore 21:27

Yo.
Hola Ele, come va?
Ed eccomi qui, a recensire anche questo capitolo. Mi sono accorto, mentre leggevo, che hanno inserito i banner pubblicitari pure nella versione mobile del sito - sì, sto usando il cellulare per recensire, ma shh, sono solo dettagli. E ora c'è un banner dell'Immobiliare.it che mi propone un appartamento per la modica cifra di un milione di euro. Ma neanche tra sessant'anni avrò un milione di euro.
Va boh, direi di passare ad un argomento riguardante la tua storia: ho saltato l'extra. L'ho letto, ma ho deciso di dare il mio parere con una bella recensione appena potrò attaccano per un tempo decente al computer.
Detto questo, veniamo al capitolo.
... E niente, lanci sta bomba degli "S.L." senza manco dire cosa siano, che cavolo fanno e perché entrambe le parti cercano di accapararsene il più possibile manco fossero l'ultimo modello di IPHONE lanciato sul mercato. Credo che molte cose saranno svelate nel finale della storia e, fino ad allora, mi toccherà spremere il cervello cercando di formulare delle teorie che abbiano senso.
Poi... La lotta è stata molto carina, anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualche mossa da parte di Vaporeon e dagli altri Pokémon di Sara.
La parte finale mi ha stupito molto: non pensavo che lanciassi una seconda bomba narrativa. Max e Ivan che abbandonano i Victory proprio non me l'aspettavo. Non è che le forze del Bene hanno lavorato, magari attraverso Omar, per separare quei due? Sarebbe bello se, in una missione, Eleanor catturasse uno dei due fuggitivi, anche solo per estorcere informazioni riguardanti gli "Dèi".
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo