Chi l'avrebbe mai detto
di QueenSango

02/12/12, ore 02:49

Bella NaruIno, si forse qui siamo pochi, ma come fan made non siamo poi così poco quotati, basta vedere in Giappone e in America i doujinshi fan art e fan fiction che si trovano in giro.

06/09/08, ore 00:07

bellissima ff io adoro le naruino e questa era bellissima,ah aderico a mosca gialla ovvero le naruino.che ne diresti se tu facessi una naruinosaku?è un'idea dove saku bhe rimane gelosa.

01/09/08, ore 21:04

carina molto carina!!! nn amo particolarmente i crack parings xò questa mi è piaciuta molto..., bella isppirazione quella dell'episodio della principessa... baciii^^

01/09/08, ore 20:58

Che carina Sango!!! Puccia!!! Sai cosa? Mesi fa ho usato la dicitura 'mosca rossa' in una recensione... KibaIno forever!!! Considerami nel giro! E scrivi tante altre belle shottine! :D

01/09/08, ore 20:30

Wow, che bella naruino!! Se ne vedono poche in giro, e questa è davvero belliccima, collega! Ino è IC, tu hai compiuto il miracolo di farmi piacere questo personaggio, che inizialmente odiavo. Non so...la rendi speciale. Troppo comico il pezzo della palestra, ovviamente ho amato la scena finale con il bacio. Mi ha fatto morire con quell'uscita Ino. Davvero inaspettato, e poi è bello il dialogo fra i due. Complimentissimi, come sempre. Un bacio, tesoro. Ah, un consiglio per Ino: non sarebbe più carino e simpatico Naruto come fidanzato^^?!!