What hurts the most
di Hypnotic Poison

02/09/08, ore 15:21

che bella questa storia!!! ma non è troyella al 100%!!! pechè non la continui?? ok, non ti metto pressione, però riflettici!! comunque ti capisco, con tutte le altre storie che scrivi, sei anche troppo brava. bacioni :-))

02/09/08, ore 15:19

storia meravigliosa,e dolcissima!!! non voglio metterti pressione, però.....scrivi il seguito??? ti preeego|||| va bè per ora mi accontenterò di tutte le altre che scrivi, però pensaci! un bacio

02/09/08, ore 13:15

che bella!!! però io nn sto buona!!! di questa fiction voglio almeno 1 alttro chappy!!! voglio sapere cosa succede cara miaaaa ti pretgooooooooooo bacetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/08, ore 12:40

Che bella questa nuova shot!! Mi è piaciuta da morire!! Forse è pò triste...ma solo un pò!! Complimenti!! Sbaglio o ho appena letto che stai facendo un seguito di Buon compleanno?! Siiiii...che bellooooo!!! Io adoro quella ficcy!!! La adoro...la adoro...la adoro!!! Caspita non vedo l'ora di leggerle!! Postale presto!! baci...tvbttt!!!

02/09/08, ore 10:34

e come potevo non commentare questa fan fiction assolutamente come direbbe sharpay "fabouls" ?! assolutamente fantastica davvero , mi è piaciuta davvero tanto non ti chiedo un continuo perche mi piace tantissimo anche lasciata cosi , diciamo , un po all'immaginazione del lettore . poi adoro anche la canzone che è sempre presente in ogni playlist del mio iPhone e che ascolto almeno 10 volte al giorno ! bravissima come sempre tesoro lo sai che alla fine mi piace qualsiasi cosa che scrivi baci lovely_fairy

02/09/08, ore 00:34

bellissima davvero!! sarebbe bello un seguito...qnd puoi scriverlo naturalmente!!

01/09/08, ore 23:07

Bellissima davvero mi è piaciuta molto...vado subito a sentire la canzone!!! Besitos XD Anche io voglio andare a New York!!

01/09/08, ore 21:11

oooooooook non ti chiedo di fare un seguito. anche se mi aspettavo almeno altri due chappy. hihi in realtà te l'ho chiesto, ma fai finta che non sia così, non voglio sembrare ripetitiva né tanto meno rompipalle. bellissima idea, hai fatto bene a scrivere. e poi mi piacciono in fondo i finali a sorpresa, quando non sai bene cosa succederà anche se sai cosa farà il protagonista. mi dispiace che tu sia bloccata con wildcats forever, ma so che qualche chappy è già pronto quindi per ora non mi preoccupo... e non vedo l'ora, ovviamente, di leggere i due seguiti, anzi tre, che stai scrivendo. a presto, bacioni

01/09/08, ore 20:53

Tesoro mio!! E' bellissima grazie!! *-* Crepi 'sto lupo!! La shot è magnifica, anche se un po' triste ç_ç la canzone è stupenda e siccome io ti voglio tanto bene ti costringerò a scrivere il seguito XD Grazie ancora!!! Ti voglio un mondo di bene!! X3