X-Men Sadness
di Always_Always

14/02/18, ore 21:34

L'ho scoperta da poco!
Che dire...si sente (almeno parlo x me!)tutta la drammaticità e il dolore degli altri.
In fondo hanno appena perso sia il professore che jean e scott,i pilastri diciamo.
Le guide.
Sui personaggi abbastanza IC.
Forse Logan non ce lo vedo cosi,cioè a mostrare le sue emozioni,nn è il tipo almeno normalmente.
Però ci sta nel complesso ha dovuto uccidere la donna che amava ricordiamo.
Cmq bella fic davvero ne ho lette poche cosi,di qst spessore e nn ho mai fatto recensioni cosi lunghe cm x la tua ahahah
Continua cosi!

09/04/16, ore 22:07

Ehilà! Curiosavo sul tuo profilo in cerca di qualcosa da recensire come premio per la Battaglia Navale e purtroppo mi sono resa conto di non seguire nessuno dei fandom in cui hai scritto... a parte questo, ma X-men l'ho visto solo una volta e quindi mi scuso in anticipo se non farò commenti sui personaggi, visto che non li ricordo molto bene.

E' sicuramente una bella storia, scritta molto bene!
Sarà che ho un debole per le cose tristi, ma a me è piaciuta molto: il raccoglimento di una scuola nel dolore per la perdita di diversi insegnanti (e non insegnanti qualunque, ma insegnanti che facevano parte della loro vita in modo molto profondo) e anche penso nello smarrimento, perché perdere delle guide non è mai facile.
Il dolore degli altri insegnanti, poi, era molto forte e tangibile e ho apprezzato molto lo scambio di battute tra Logan e la Monroe.

Vista la scarsa dimestichezza con i personaggi voglio soffermarmi di più sullo stile: bello, davvero bello perché fa sentire sulla pelle le emozioni che i ragazzi provano in quella triste notte.
La prima parte soprattutto l'ho trovata molto ben scritta e quindi ti faccio i complimenti :)

Ottimo lavoro!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo prossimamente.

Fra

17/07/14, ore 14:56

Bella storia, mi è piaciuto lo stile drammatico con cui hai reso il tutto, toccante al punto giusto ma non eccessivo. Anche io mi sono spesso chiesta quale sarebbe stata la reazione dello Xavier’s Institute dopo la battaglia di Alcatraz (perché il funerale del film non mi ha per niente soddisfatta!) perciò non posso che ringraziarti per aver condiviso la tua versione dei fatti (secondo me particolarmente azzeccata). Logan è IC, tranquilla, così come Hank e Tempesta.

Brava, complimenti.