Pensieri di un tempo passato
di Kasai_chan

18/07/14, ore 12:31

Buon pomeriggio OcchiDiDiamante.
Non mi soffermo troppo sulle presentazioni, in poche parole sono H a z e l da come puoi ben vedere, ma il mio vero nome è Gloria, tanto piacere! ^-^
Erano diversi giorni che non accedevo ad Efp, poco fa girando sul fandom mi sono accorta della tua fiction e.. è stupenda.
Ho appena ascoltato la canzone su cui hai basato la fic. Io amo alla follia Miku Hatsune, ma avevo ascoltato solo i pezzi in giapponese. Quindi beh, grazie di avermi fatto scoprire una canzone così bella, la adoro. *^*
Parlando della fan- fiction. Non ho notato errori gravi o di distrazione, brava.
Credo comunque che tu abbia strutturato male il testo. Perché vedi, avresti dovuto mettere a sinistra la fic di per se, e la musica a destra, invece delle volte ti sei sbagliata ed hai messo entrambe le cose a destra e viceversa, dovresti darci un'occhiata e modificarlo.
Per quanto riguarda l'HTML.. credo sia un pò troppo grande, ma non importa. Verso la fine ho notato che tra una riga e l'altra c'é uno spazio. ouo
Non importa, tutto sommato mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti, davvero.
La recensione è positiva, per forza. ^^

Spero di aver detto tutto.(?)
Magari ci sentiamo ancora?

H a z e l

Futura _H a r m o n i a

16/07/14, ore 17:59

Ciao. Sono nuova e mi chiamo Rossella ma chiamami pure Demon. La tua song-fic è stupenda. Descrivi tutto con grande precisione,anche se all'inizio non avevo proprio compreso il periodo. Comunque quando l'ho capito sono stata molto più contenta. Doveva essere all'ep 17 circa se non sbaglio ;) Comunque ancora una volta ti dico che hai fatto un ottimo lavoro. Ci vediamo♥.              -Demon♥_

16/07/14, ore 17:46

Ciao Occhi di diamante! Beh... Mi presento, il mio nome è Marina. Devo dire che di solito non recensisco le song-fic, perchè se non conosco la canzone vado in confusione, ma questa mi aveva incuriosita (Tsurugi Kyosuke su di me fa sempre un certo effetto...) quindi, sebbene le incertezze iniziali, l'ho letta e mi è piaciuta ance abbastanza. Quindi, i miei complimenti, sei riuscita a farmi piacere una song-fic basata su una canzone che non avevo mai sentito! Un bacio, continua così Marina Swift <3