Romance Dawn
di The Squad

werty junko eraclea
14/03/06, ore 19:16

di scrittura semplice e chiara, ma nn per questo superficiale. bravo, è molto bella....aspetto con ansia i seguenti capitoli

05/03/05, ore 15:02

Veramente molto molto carina...e quei due sono troppo teneri!!! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere il resto!!! Allora? Sei ancora li? Su sbrigati e vai ad aggiornare!!!! A presto Menel

17/01/05, ore 22:46

Graazie davvero...menomale che a qualcuno piace anche questa storia,sono molto affezionato a questi personaggi. I capitoli seri della vicenda devono ancora essere scritti,ma appena avrò il tempo mi metterò al lavoro!

07/01/05, ore 08:33

Ma dico! *___* E' adorabile! Proprio carina, tenera, interessante, non vedo l'ora di leggere qualche *bel* momento fra El e Shik *_* Ti dico che è raro che io legga storie originali fantasy, ma la tua storia mi ha davvero incuriosita e mi è piaciuta subito... Anche lo stile fiabesco ma preciso è adatto a ciò che racconti, per cui complimenti... gli unici appunti che posso farti sono di ordine "ortografico"... attenta agli errori, e ricorda sempre gli spazi dopo i punti di interpunzione!