They can't take what's ours
di EffeI

25/09/16, ore 23:23

Ciao Effel, Piacere Samuele allora prima di tutto è da poco che seguo il mondo di Harry Potter e sono oltre che amante della Jily amo moltissimo anche la Harmione, Harry ed Hermione li ho trovati come una coppia migliore rispetto alla Romione, perché loro 2 non si sono mai abbandonati a differenza di Ron che non la renderà mai veramente felice...detto questo mi sono interessato molto alla tua storia e l'ho trovata interessante e non è banale e secondo me rispecchia molto i loro caratteri, li hai fatti bene secondo me in questa cosa, trovo interessante questa cosa che si sono sposati con persone che non amavano veramente perché ci tenevano all'amicizia con Ron per non farlo soffrire, ma adesso mi sta piacendo di più il fatto che per il bambino Will si sono uniti Harry ed Hermione di nuovo e alla fine hanno ceduto e si dichiarano di nuovo... Complimenti da parte mia A presto e aggiorna Sam❤

07/01/15, ore 23:14

Ciao la storia è' originale e mi piace molto! Tuttavia il format usato, piccolo e senza andare quasi mai a capo non invoglia molto la lettura!! Non è una critica ma un consiglio :) Skarlet95

16/07/14, ore 16:38

Ciao, io adoro la coppia Harry/Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

A presto
aleinadp