I Loved Her First
di Ale

13/02/12, ore 20:02

Lo spin-off di '10 Spintarelle per Ted e Victoire' è -se possibile- ancora più bello della sua serie madre. Una storia che commuove e merita di essere evidenziata al massimo, quindi di entrare a far parte delle Storie Scelte.
Tutti dovrebbero leggere «I Loved Her First».
Tutti dovrebbero avere il diritto di emozionarsi con questa bellissima one-shot :)

13/02/12, ore 19:59

Ho letto le ultime venti righe cercando di vedere attraverso le lacrime che mi appannavano la vista.
Una fine bellissima per una storia bellissima.
Trovo che tutto quello scrivi diventi oro, complimenti.
Ho amato 10 Spintarelle per Ted e Victoire ...
Ma questa, questa ... cosa c'è al disopra dell'amore?
Io proprio non lo so, quindi la metto tra i preferiti.
Anche se avrebbe bisogno di una categoria a parte.
Cavolo, io segnalo questa OF tra le scelte :)

Complimenti.
Baci, Ash.

29/06/11, ore 22:52

Mi è piaciuta tantissimo!Complimenti sia per come hai affrontato i sentimenti di Bill che si vede "portar via la sua bambina"  fino al tenero amore fra Teddy e Vic. Bacio :*

22/01/09, ore 16:17

T_______T Sarà un periodo in cui non risco a fare altro.. ma è mai pssibile che risco a scoppiare a pinagere su una FanFiction incentrata su rapporto Padre/Figlia?!?! E' bellissima. W BILL.. digli di non preoccuparsi che rimarrà sempre un figo! (anche se Teddy..XD) Brava! BAci Lill

11/09/08, ore 17:41

Meravigliosa. Ecco come ho trovato quasta FanFiction. Da quando Bill mi ha fatto sorridere per la classica gelosia dei padri per le figlie minori, dalla tenerezza e amore che c'era in ogni singolo sguardo fra Teddy e Vic.
Poi quella piccolissima scena Fleur/Bll che, diciamolo, non guasta mai. Il ballo finale è stato...dolcissimo. Mi sono un pò innamorata di questa fic, nonostante il clichè. ^^

09/09/08, ore 12:21

Ma che adorabile *-* Davvero davvero adorabile! Spero non ti offenderai, in effetti 'adorabile' non è il termine esatto, diciamo che non è il più consono per descrivere una storia così ben scritta, risulterebbe quasi un offesa, si, adorabile si dice di un'orsacchiotto di peluche effettivamente. Ma mi viene in mente questo, e credimi, è un complimento il mio *---* Vola tra i miei preferiti ^-^ Bravissima come al solito Ale!

07/09/08, ore 22:25

Io non so com'è che me la sono persa! L'ho trovata per caso, credevo che avessi rinunciato al proposito dello spin-off ed invece... mi ritrovo con questo bellissimo racconto tra le mani. Ed ho l'onore di riceverne la dedica. Grazie. Ammetto che non è il racconto che mi aspettavo XD, ma non ne sono affatto delusa. Ne sono sorpresa. In bene, anzi, benissimo. Il nostro super-papi è davvero splendido. Quando parla della sua Principessa e di come lo usava per ogni suo scopo mi sono divertita ed intenerita allo stesso tempo. Ti ho detto quanto mi piaccia l'idea di Bill in versione cavallino, e leggere i suoi ricordi a riguardo mi è piaciuto molto. Lo stesso per quando le leggeva le storie ma si addormentava al posto della bambina, la quale lo sgridava affinchè terminasse la lettura del racconto. Mi piace anche come Fleur lo riprende e di come lui soccomba al suo fascino, ma soprattutto all'amore che prova per lei. "Permettimi di dirtelo, ragazzo mio: sembra che tu non abbia mai visto una donna in vita tua." già, non ha mai visto una donna così, ed è la donna che un tempo era la bambina di Bill, ma anche la peste che conosceva Teddy. Poi decide di "marcare" il territorio ballando con la ragazza e imponendo a Ted di chiamarlo signor Weasley. E' proprio tutto bello. Come il regalo di Ted ;). P.S.: Ti ho mandato un messaggio con l'opzione "Contatta" che c'è nel tuo account, ma in altri casi non ho avuto successo, quindi non ci spero molto. Nel caso, fammi sapere se è arrivato XD.

07/09/08, ore 21:57

bellissima ff*_* degno spin off di 110 spintarelle per teddy e victorie...è stupenda,complimenti^^

06/09/08, ore 19:16

E' talmente dolce che ho le lacrime agli occhi... E' una storia davvero ben scritta, complimenti!

02/09/08, ore 17:00

Se penso che stiamo parlando di Bill... Quello è un padre fantastico, forse al posto di Victoire avrei lasciato a piedi Teddy (scherzo... circa). Certo che, dopo tutto quello che ha fatto, sentirlo parlare di camicie e pieghe mi fa un po' i brividi. Ma d'altra parte, sono d'accordo: la famiglia ti cambia.

02/09/08, ore 16:03

Veramente molto bella! Ben scritta delicata. Veramente complimenti.

02/09/08, ore 14:05

Oh mio Dio è troppo dolce..I pensieri di Bill che "perde"la sua bambina per il caro Teddy..Semplicemente bellissima!

02/09/08, ore 14:04

Bella!!! Generalmente detesto le song-fic, perchè mi sembra che rovinino la canzone originale, che non ne catturino il senso vero...o forse più semplicemente è che l'autore ha idee diverse dalle mie ^_^ Ma questa mi è piaciuta tanto...è proprio azzeccata x Bill!! Grande!!

01/09/08, ore 22:04

Bellissima!! Mi immagino Bill che guarda Teddy pieno di nervoso... veramente carina e scritta stupendamente! Continua così... Ely