Un amico in dono
di PerseoeAndromeda

27/05/10, ore 05:35

Questa fic è una piccola perla...
Mu è, per certi versi, dilaniato dal contrasto tra l'amore che prova per Aldebaran e la profonda amicizia e comunione con l'altro ESPER del Santuario, ma sa che non potrà accontentarlo, che nel suo cuore c'è posto per l'amore nei confronti del Toro d'Oro mentre Shaka sarà solo un amico, più di un fratello, ma non oltre.
è tenero il modo in cui i Gold tentano di abbattere le difese di Shaka il giorno del suo compleanno, l'abbraccio finale tra i due grandi amici è qualcosa che commuove e lascia un segno indelebile... Dopo un lungo tempo in cui Shaka si è sentito solo e inquieto, un semplice abbraccio d'amicizia è riuscito ad aprire una breccia.
E i piccoli pensieri dei suoi compagni hanno allargato questa breccia sino ad abbattere il muro che lo separava dagli altri; il siparietto comico in cuio Camus allontana Milo e Aphro' e minaccia Leo si sposa perfettamente coi caratteri dei personaggi, assolutamente IC.
è una piccola perla.. Personalmente l'ho adorata!
SHUN

26/09/08, ore 23:09

*___*Che tesori che sono quei due....Mur è il mio personaggio preferito, ma anche Shaka...Sono due persoanggi che adoro e la tua fan fiction è davvero fantastica e tenerissima!Complimenti!!!Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte dalla tua mano!!ciauciau!^^a ancora complimenti!

05/09/08, ore 08:33

**___** Ma come sono carini!!! Eh, già, il lupo solitario dei Gold, Shaka, aveva bisogno di affetto, e quella banda di Goldini si è impegnata a fondo. Mi hai strappato un gran sorriso, è una fic troppo tenera e dolce. Davvero, anche la serie di regali e il bigliettino di Aphrodite, tutte cose molto tenere!!! E non dimentichiamoci dello scorpioncino di pezza e di Camus che trascina via Milo e Aphro. BRAVA. E..... BUON COMPLEANNO SHAKA!!! Secondo l'agenda, compi gli anni il 19 settembre!!! AUGURONI!!! UN BACIONE SHUN (CHARLIE) PS: Mi son segnata sull'agenda tutte le date di nascita dei Saints... XP)

03/09/08, ore 18:31

bellissima questa tua storia! *____* il modo in cui hai descritto shaka è a dir poco sublime. l'hai reso con una fragilità inaspettata ma che mi ha molto colpita! complimenti, davvero una fiction stupenda!

03/09/08, ore 12:30

ma è bellissima!!!! mi sono emozionata come una bimba ^^ il modo in cui ha caratterizzato Shaka è bellissimo =) il guerriero e il bambino racchiusi dentro sè.... non potevi rendere meglio l 'idea ^^ davvero complimenti! ah, e d è pure scritta in modo superbo =D.... baci ciaooo

02/09/08, ore 21:50

Se dovessi elencare tutte le cose che mi sono piaciute in questa fic starei qui fino a domani mattina... ho adorato il fatto che tutti fossero abbastanza IC, ho AMATO follemente il modo in cui hai reso Shaka, e i momenti in cui Mu vuole farlo scendere a livello dei comuni mortali. Grzie

02/09/08, ore 16:55

Riecco una tua ff dallo stile inconfondibile...aaah, quanto amo leggere le tue creazioni! Quando ho terminato la lattura di questa ho sentito un grandissimo senso di pace invadermi. è straordinario il modo in cui sei riuscita a vertere tutta l'attenzione nel semplice, piccolo, e così infinitamente importante gesto del fare un regalo di compleanno; Poi Shaka, ci hai fatto immergere così profondamente nella sua psiche, nei suoi sentimenti, nel suo modo di provare emozioni...Un'introspezione così...così...Shakeska XD Io sono fan sinceramente dello ShakaxMu, comunque hai descritto l'amore di Shaka ad un livello così spirituale che non mi sono sentita per nulla male a pensare che Mu stesse con Aldebaran (Non frainterdermi, io adoro Al caro °ç° Però ci stanno tanto bene come amici e basta...Fra parentesi, io sono Ariete ascendente Toro!!! X°°D Però il mio amore è della Vergine XDD Scusa se questo ultimo pezzo non centrava con la Fanfic!!^^''') Per concludere: questi ff mi ha lasciato veramente dei commossi e pacifici brividi :P