Quello che sei per me
di Arya Tata Montrose

18/07/14, ore 12:17

*piccola premessa: io aggiungerei nelle note "Spoiler!", non si sa mai.*

Ave o' Claudia, sono di nuovo io! Perché? Perché devo rompere le scatolette di tonno Rio Mare, altrimenti conosciute come Scatolette di Kisame.
Vabbè, stronzate a parte!
Come storia è proprio dolce! #^w^#
Hai descritto tutto perfettamente, come sempre. E anche se non mi vanno a genio 'sti due, sei riuscita a farmeli amare anche se per poco.
Si capisce già dal titolo che ami questa coppia!
Volevo farti notare un errore, nel paragrafo 15: Obito > Testa di cazzo;
.... Scherzo. XD

Come ho già detto questa storia è stupenda.
Bandierina verde e va nelle preferite ;)

Kucchan_, appena sposatasi - inconsapevolmente-.
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:53 am)

18/07/14, ore 00:31

Ciao Tata !
Questo benedetto capitolo 685 ci ha fatte sognare ! <3<3 Kishimoto sembra finalmente rinsavito , se avesse scritto un altro commento al vetriolo di Sasuke su Sakura sarei volata da lui a pestarlo , si e` salvato con questo sguardo occhi negli occhi tra i miei amatissimi personaggi.
Bella l` idea di entrare per un po` nella testa di Sasuke dopo che Kaguya lo ha catapultato in un` altra dimensione ; la sua mente e` un misto di rabbia e rimpianto per le proprie scelte passate e di domande . Domande soprattutto riguardanti Sakura e il fatto che continui ad amarlo nonostante il suo rifiuto durante la fuga da Konoha e il suo duplice tentativo di ucciderla . In effetti mi avrebbe fatto piacere se avesse saputo che ha rifiutato la corte di un ragazzo solo perche` ama ancora lui o di come , prima di tentare di assassinarlo nel Paese del Ferro abbia fatto una falsa dichiarazione d` amore a Naruto perche` pensava che la morte fosse l` unica cosa che gli avrebbe ridato la pace. Non credo di doverti dire quanto sono rimasta delusa del fatto che non l` abbia difesa lui quando ha attaccato direttamente Madara , ma mi piace pensare che fosse troppo sconvolto e preoccupato per reagire con celerita` all` azione della ragazza. Spero davvero che dopo che lei e Obito lo hanno aiutato spremendo al massimo le loro energie , Sasuke , tenendola in piedi e fissandola negli occhi abbia capito di amarla. Aspetto con una speranza in piu` nel cuore il lieto fine sasu-saku di questa storia.
Un bacione.
Meryl

17/07/14, ore 20:32

Mi è piaciuta molto questa tua versione dei pensieri di Sasuke nel capitolo appena uscito.
Non sono sicura che stava pensando a Sakura o al passato, in quel momento da solo nel deserto. Ma è bello pensarlo!
Ed è stato soprattutto bello vedere una piccola scena fra Sakura e Sakura con quello scambio di sguardi :)
Ciao^^

16/07/14, ore 22:06

Kombawa Tata !! è una bella fanfiction!! Mi interessano sempre le storie scritte in prima persona!! E questa mi piace non solo per il modo di scrivere, ma anche perché non hai sbagliato un verbo!!;D
Solo... Il finale è un po' stupido!! Magari potresti continuarla e spiegare anche il dopo, perché un finale così e leggermente fastiodoso!! è il classico finale da seguito storia!! Nonostante questo mi piace!! Sono una fan delle storie in prima persona!!
Spero ti sia stata utile
Mata-ne
Sky-chan

16/07/14, ore 20:12

Che bel capitolo e spero che quando finisce naruto , sasuke e sakura si mettano insieme !!
Kiss
Kiss