TI PERDONO.
di StephBieber

25/11/14, ore 23:54

Oddio è bellissima, sono una fontana, sul serio, porca troia....

16/07/14, ore 21:58

Ciao,

"Recensite please". Okay, recensisco. Però forse questa non è la recensione che ti aspettavi.

La bandierina è arancione, quindi la critica è negativa. Mi auguro con tutto il cuore che tu non te la prenda, sono intenzionata a farti una recensione del tutto costruttiva, perché nella storia secondo me c'è qualcosa che non va e che si possa aggiustare, quindi vorrei aiutarti. Magari migliorare.

Premetto che la trama è particolare e ci si potrebbe sviluppare una bella one shot sopra, ma non hai fatto un ottimo lavoro secondo me.

Per primo quella scritta in rosso a caratteri cubitali "LETTERA" non si può vedere.

Potresti scrivere che magari la protagonista impugna una penna e scrive le sue parole d'addio in una lettera.

A proposito di questo scritto... non vorrei offenderti ma mi sembra una lista della spesa. Ringrazia le amiche che le sono state vicine, il fidanzato, i professori e  poi Justin e Selena. Un reagazzo che ci ha provato con lei, una che le ha reso uno schifo la vita. Finito di scrivere si uccide. Potresti spiegare un po' meglio, io non capisco...

Poi *puff*. Il giorno dopo Justin scopre che è morta, piange e spera di piangere per sempre, perché hai scritto questo, e si uccide pure lui.

Ciò che non mi speigo è "A COSA SONO DOVUTI QUESTI AVVENIMENTI?".

Questa storia mi sa di insipido, non trovo un senso.

Ma vorrei andare avanti e passare alla critica alla stesura.

Lo dico per te, dovresti rilegere ciò che scrivi.

Perché ho voglia di farti notare tutti gli erroeri di battitura (mi auguro) che hai fatto. Uno o due poterebbero eessere una distrazione, ma così tanti... no!

Zayn il mio amazo ragazzo.

Suppongo che tu intendessi "amato".

Saluto tutto e così questa stupida lettera vi farà capireche,non me ne sondo

Sondo, lol.

Justin e Sel voi siete perfetti isieme

quella lametta che sarebbe potuta aver  lacerare qualsiasi cosa.

Mi sa che qui hai fatto un po' di confusione

Guando la prof con le lacrime agli occhi finì la lettera io profondai in un painte che avrei voluto non finisse mei.

Cosa significa, spiegamelo ti prego. E' assurdo che ci siano così tanti errori: Guando, profondai, painte, mei...

sorrissi

Cara, non ho contato le parole senza spazi, le virgole mancate e i modi di posizionare le virgole in modo sbagliato.

Ricordati che la virgola si mette attaccata alla parola che segue e staccata da quella che precede, e non tutto attaccato. Questi errori sono gravi.

Come ho già detto, questa storia non ha un vero e proprio senso, e se ce l'ha, non credo che tu lo abbia fatto intendere correttamente.

Inoltre la storia non è una one shot ma una flashfic, perché le one shot si hanno solo quando le parole superano il numero di 500.

Vorrei informarti che non mi è scesa nemmeno una lacrima.

Spero che tu non ti offenda, non è assolutamente mia intenzione ferirti. Intendo solo spronarti a migliorare.

Chiara.

16/07/14, ore 20:26