Senza accorgemene mi sono innamorata
di Melissa Miley Renga

12/02/17, ore 20:59

Quando arriveranno nuovi episodi sarò qui pronta per leggerli😉😉😉😉😉😉
Non vedo l'ora👍👍👍👍
Ciaooooooo tanti saluti e bacioni.
Un consiglio falli un pò più lunghi i capitoli ok?😄
Comunque molto bello il capitolo mi è piaciuto tutto😙😙😙😙

19/04/15, ore 19:44

No, no, no, NO.
Ma che cosa mi rappresenta 'sta cosa?
Un abnorme obbrobrio scritto in stile copione, privo di descrizioni, con una Mary Sue fatta e finita, robe (non c'è altro termine) confusionarie delle quali non si capisce un tubo (per non essere volgare).
Questa non è una fanfiction, ma uno sputo negli occhi alla Takahashi.
Per farti capire: l'avevo già beccata un po' di tempo fa questa "fanfiction", ed avevo iniziato a leggerla.
Non sono riuscito ad andare più avanti del decimo capitolo.

E questo dovrebbe farti capire tutto.
Ho riletto adesso il primo capitolo e, in uno slancio di pietà ed ottimismo, anche l'ultimo, sperando in un qualsivoglia miglioramento.
Inutile dire che non l'ho trovato.
Nel primo capitolo, Inuyasha dà arco e frecce alla nostra balda pulzella. Ma da dove le ha tirate fuori, se fino ad un secondo prima era legato come un salame addosso ad un albero?
Non ho più voglia di andare avanti, mi stavano quasi sanguinando gli occhi, leggendola.
Per favore, cerca di migliorare.
Non pensare alla mia critica come un'offesa a te o alla tua storia, ma come un'opportunità per migliorare il tuo stile di scrittura.

Leggi qualcosa di bello.
Qualcosa nella sezione delle Scelte, in qualsiasi fandom.
Prendi ispirazione da esse, e prova a migliorare.
Soprattutto, ricorda: lo stile copione va bene esclusivamente per, appunto, un copione. Quelle che si postano su EFP sono storie, che vanno scritte in un certo modo. Lo stile può variare, ma questo che usi non va bene.

Come avresti potuto descrivere l'incontro con Inuyasha:
"Sul tronco di un albero, legato dalle radici, c'era un ragazzo.
Vestito di una lunga tunica color cremisi, pareva addormentato.
Ma la mia attenzione fu subito attirata dai suoi capelli. Bianchi come la neve, scendevano lungo il collo, e si fermavano alle spalle.
E le orecchie...
Le orecchie non erano umane.
Piccole orecchie da cane, di pelliccia bianca, spuntavano dalla sua testa."

Quello che hai fatto tu:
"?(rgazzo dalle orecchie da cane)"

Mi sembra palese che ci sia qualcosa che non quadra.

Beh, che altro dire?
Spero che tu possa impegnarti un po' di più nella scrittura. Potresti anche essere brava, chissà.

Destyno.

09/03/15, ore 17:55

Ciaoo! Questa ff rispecchia tutta la malvagità di kikyo e giá la odiavo prima figurati ora -.-" e slero che crepi una buona volta come nel manga originale.
Comunque bellissima ff
Baci Rossy

25/10/14, ore 09:03

Questo capitolo era molto bello anche se Federica non so se abbia fatto bene o meno perché non so cosa hai in mente di fare..... comunque sia non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo
Baci Rossy

05/10/14, ore 00:28

Ciau ^^
Ehmm...sono sempre Eugy, solo con un account solo mio :D
Finalmente riesco a recensire U_U sulla pagina fb non contano, purtroppo, i miei commenti T_T
Coomunque aggiorna! Subitissimo XD che sono curiosa U_U
A presto nee-chan <3
Eugy/ K-chan (come preferisci)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:29 am)

03/10/14, ore 16:49

Konnichiwa ^_<
Belloooo questo capitolo, brava brava brava, stai migliorando in ogni capitolo *-*
Aspetto con ansia il seguito, un bacione
Sesshy_chan

15/08/14, ore 16:31

questa è una storia che mi ha preso molto spero che non ci sarà più sunspance perchè voglio sapere la scelta finale :D (anche se è abbastanza ovvia:D)

11/08/14, ore 17:51

WOOOOOW...solo, un pochettino corto...e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Così collego tuuutti i pezzi u.u
Ma scusa...non si chiamava Marco? E soprattutto, come avviene la trasformazione Melissa--->Kaggy?

11/08/14, ore 17:47

MA IO TI ADORO E TI ODIO!!! VAI INUUUUU...Solo una domanda: ma la vera Kaggy?
Bacioni e alla prossima XD
Eugy ♥♥♥

09/08/14, ore 18:12

MA CIAUUUU *^*
Muahahahahahah ti sta bene Inu-chan! >=)
Inu: Dannata! Non chiamarmi così!!!
Io: A Cucciaaaaa
Ok sclerata a parte, complimenti per questo capitolo *gli batte la mano sulla spalla pat pat* scegli pure il tuo Marco ^^ *ghigno malvagio* deve essere mooolto carino ;)
Bien...ho finito di minacciare XD
Ciau e al prossimo chappy XD

05/08/14, ore 23:17

SIIIIIIIII SESSHY E' ANCORA MIOOOOOOOOOOO *^*
Miley: Ancora per poco...muahahahahahahah
Io: >_<
Ok...sclerata a parte va benissimo che tu stia con Marco ^^...siete una coppia perfetta!!!
Uuuhhh...il titolo del prossimo chappy promette bene, mooolto bene XD
Uhmmm...penso di venire a casa tua solo per leggere il continuo XP IO SONO CURIOSISSIMAAAAAAAAA *-* lo sai che non resisto u.u
Ehmm ok...bacioni e alla prossima,
Eugy, alias Sesshy-chan ^^

04/08/14, ore 09:01

Uhmm quattro capitoli per una scelta...
Io ti dico una cosa, ma non fare la perfida e approfittarne XD
Secondo me Te alias Kaggy stai con il tuo fratellastro o con Inu...semplicemente perché Sesshy non è adatto, stona u.u e fidati che lo dico come consiglio ;)
Oki....al prossimo chappy XD
Bacioni
Eugy alias Sesshy-chan ♥♥♥

03/08/14, ore 09:20

PERFIDA! Uhmm...secondo me Kagome (DEVE) sceglie(RE) Inu-chan ^^ (muahahahahahahaha non provare a farla sposare con Sesshy >:) ) no dai la storia è tua!
Fantastico anche questo chappy XD
Bacionissimi e a presto ^^
Eugy ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
P.S. Se vedi che non mi faccio viva, mi mandi un MP gentilmente? Grazie mille ^^ :* :* :* :*

03/08/14, ore 09:15

SESSH- no lui è mio, quindi scegli INUYASHA!!!
Ahw~ checcarini ^~^ li adoro! XD
Bhe...al prossimo chappy
Bacioni
Eugy ♥♥♥

01/08/14, ore 07:33

Wooow ^^ cortino ma allegro!
Io devo ancora abituarmi dopo 14 capitoli a "Amore"...niente da fare u.u solo "Inuyasha, A CUCCIAAAAAAAAA/OSUWARIIIIII" mi fa crepare dal ridere ma anche qui non scherzi ^^
Bhè, sono curiosa di leggere il seguito XD
Bacioni e a presto,
Sesshy ♥♥♥♥
P.S. Scusa,ho visto questo chappy dopo e ho recensito anche l'altro...imperdonabile ù.ú
P.S. Spero di non averti annoiato ;)