Human
di maartii95

17/07/14, ore 16:20

Ma perché dici sempre che quello che scrivi fa schifo? sei bravissima! Mi piace molto la tua ff e ovviamente ora aspetto con ansia di leggere dell'appuntamento. E scusa se l'ho letta solo ora

17/07/14, ore 16:08

Martiiiiii! E tu mi lasci così?
Brava, carissima! E' un buonissimo primo capitolo e sono sicura che anche gli altri che scriverai saranno ugualmente belli!
Aspetto il secondo adesso, eh! Mi raccomando! Bacioni!

17/07/14, ore 00:22

Ciao!!!
Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
un bacio
Mary

16/07/14, ore 23:34

eccolaaaaaa la mia martyyy *_* mi piaceee eccome se mi piaceeeee *_* brava brava bravissimaaaaaaa <3 vogliooooo il secondo capitolooooooooo subitooooooooo :)

16/07/14, ore 23:34

Bravaa mia sis♡♡♡ miii ciace molto...ma che dolce Oliver..guardarla dalla finestra senza avere il coraggio di avvicinarsi..mi è piaciuta molto cm scenaaaa!!!! Bravaaaa mi raccomando aggiorna presto. .sai che mi serve la mia Drogolicity hahahhahahahha ♡ I Love You My Love ♡

16/07/14, ore 23:21

bella sis..mi ciace e spero aggiornerai presto, non come certe prsone...ahahaha...forse dovrei star zitta ma cmq davvero i piace, continua così :* ci si becca :)

16/07/14, ore 22:27

Ma brava la nostra Marty!!!! La storia mi piace, tutte ci immaginiamo un inizio così per la terza stagione, ma ognuna di noi lo sa rendere in modo diverso, con sensazioni ed emozioni varie, sfumate, diverse. Non mi stancherò mai di leggere! Scrivi ancora e non ti preoccupare! Devi avere in te stessa la stessa fiducia che hai nell'Olicity! Baciotto.

16/07/14, ore 21:56

BELLA"Bellissima!
ora lo sai che ti tedierò fino alla fine dei giorni per il continuo"!
bravaaaaaa

16/07/14, ore 20:56

Wow, bellissimo.. Oliver e Felicity hanno le stesse paure e non sanno come affrontarle.. Oliver che vorrebbe stringere Felicity quando la vede piangere dalla finestra é una scena bellissima.. Dig é sempre pronto a dare il suo supporto.. Al prossimo capitolo.. Baci..