KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
29/09/15, ore 11:39

Certo che per non capire che Lisa è Seya e Kid è Kuroba bisogna essere totalmente ciechi. Ho notato che tra Bakalan e Bakaoko sta nascendo una certa intesa. So già che si trasformerà in amore. Lisa non è occhialuta. Non credevo che Kaito fosse così saggio. Un concerto di musica classica... Speriamo che ci sia Reiko Akiba! xD Certo, una onesta cittadina che passa le notti rubando! 500 messaggi? Ma glieli mandava via Facebook? xD  Mi domando se e quando capiranno che Kaito e Lisa sono Kid e Seya, ergo complici. Credo che Alan abbia infettato Kaito col virus della demenza... Ancora non capisce che Lisa lo ama?  Domani leggo il prossimo.

28/09/15, ore 15:28

Che rabbia... Ormai Kaito è diventato peggio di Inuyasha con Kikyo. Quindi Kogoro è sempre stato uno sbruffone. Da degli idioti agli altri quando lei dopo più di 930 file ancora non ha capito che Conan è Shinichi. Un applauso a Kaito, che ha scaricato cozza Nakamori! Ma quando mai Shinichi ha "aiutato" Kogoro? Che razza di prequel è? Aspetta un atimo... Questa si ingozza di dolci a scuola, nella sua classe, durante una lezione? Ma che razza di studentessa è? Comunque era ora che rispondesse a tono a quelle oche delle sue compagne. Propongo di ripristinare i roghi di streghe. xD  Akako e Kaito nemici? Ma non erano complici? Quella bimba capricciosa, smidollata e ricattatrice cugina della dea della magia? Che sopresa. La partita di pallavolo mi ha riportato in mente Mila e Shiro. Aoko... Tu lo tenevi imprigionato in una rete e Meimi lo ha liberato.  Domani leggo il prossimo.

27/09/15, ore 18:03

Rivale? Io direi nemica. Non aggredisce la notizia dell'incidente? Che significa? Ovvio che è un brutto momento, le è morto il marito! Cos'è la pizza viennese? Bono? Ma Lisa è originaria di Roma? xD  La luna è grigia, non bianca. Tutti quadri stranieri e nemmeno uno giapponese? Strano, come museo? Kaito, l'idea di una relazione tra alter ego l'hai avuta tu per primo, quindi fatti curare anche te.  Grandi Kaito e Lisa, le avete distrutte quelle m***e di Aoko e Alan!  Un capitolo stupendo, soprattutto il finale.

26/09/15, ore 17:06

Maledetta Aoko! Chi si crede di essere per poter imporre a Kaito di non poter più parlare con Lisa? Shinichi... Qualcun'altro gliel'ha messa in faccia. xD Ma quella sera non c'era anche Aoko a teatro? Oppure mi sbaglio? Quanto darei per vedere lei e Lisa picchiarsi... Era ora che Meimi scoprisse che Kaito e Kid sono la stessa persona! Non ci speravo più! Capitolo davvero importante, domani leggo il prossimo.

25/09/15, ore 11:18

Incredibile si scrive incredulo. Era meglio se sceglieva l'opzione "vita serena", quel pazzo incosciente. Kaito un umanista? Questa sì che è una sorpresa! xD Strazione si scrive straziante. Kaito è shintoista, dovrebbe esclamare "Oh, kami."  Però è davvero premuroso a voler ospitare Lisa a casa sua. Un dolce con la panna a mezzanotte? Se poi le vengono gli incubi sono cavoli suoi. xD Ora che ci penso, Akako finora non è apparsa neanche una volta, apparirà in futuro?  A parte questo è davvero un bel capitolo, soprattutto la parte finale, che è intensa e drammatica. Appena posso leggo il prossimo.

24/09/15, ore 19:02

Scommetto che gli autori della telefonata al padre di Kaito sono appartenenti dell'organizzazione che ha ucciso il padre di Kaito? Quo si scrive suo. Obsoleti significa inutili, dovevi scrivere molesti. Maledetto Henry, ma perchè deve chiamarla Lisuccia? è peggio delle unghie sulla lavagna. E a tratti mi ricorda quando Jakotsu chiamava Koga "Kogaccino!" "Nessuno puo toccarmi!" Si è visto nel movie 13 quanto sei intangibile. Io lo sapevo, sapevo che il padre di Lisa sarebbe morto! L'ho capito subito dal suo comportamento dopo quella telefonata!  Ma senti questo! Un uomo è stato ucciso e lui pensa alla gelosia! Un capitolo emozionante, soprattutto la parte finale.

23/09/15, ore 16:53

Aoko! Non provare a toccare Lisa o ti prendo a pedate nel cu*o!  Quanto odio gli ottusi come lei e Alan... Gran bel capitolo, soprattutto la parte finale. La mamma di Meimi mi piace sempre più... è astuta e furba.

23/09/15, ore 14:11

Tassista? Semmai autista! Ran, ma quanto sei scema da 1 a 10? Heiji e Kazuha in Europa? A fare che? E perchè Shinichi ha detto alla polizia di rivolgersi a lui se si trova in un altro continente? Ma se Kaito e Kid sono la stessa persona, che gli frega a Kuroba se Bakaoko ha un debole per il suo alter ego? Se le prime due sono Lisa e Aoko, chi è la terza? Seya non può essere, visto che Kaito sa che lei e Lisa sono la stessa persona. Veramente Aoko non è mai morta. Se la mamma di Caroline è morta dandola alla luce perchè c'è una foto con loro due (sicuramente scattata DOPO il parto)? E Kaito si è scordato di dover aiutare Lisa? O non vuole più? La sua sincerità... Se Kaito è sincero Gin è rosso di capelli. No! Povero Kaito... Friendzonato così! Meimi, gli amici non fanno l'amore! E lui fa bene a non aiutarti, dopo che lo hai trattato così!

22/09/15, ore 18:42

"Ma dove sono?" Scusa ma se ieri eri nella tua stanza ora dove pensi di essere? Ah, quindi il padre di Lisa e quello di Kaito erano amici? E scommetto che la rivale della mamma di Seiya era Chikage. xD  Ok, già la comparsa di Alan mi irrita. Ecco, con Henry irritazione raddoppiata. "Non amo Lisa" CERTO! E gli asini volano! xD Quanto mi stanno sul ***** gli indecisi! Ma perchè non possono stare insieme? Scarichino i rispettivi spasimanti e si fidanzino!  Ma come fa a non capire che lui sa che lei è Seya? è più scema di Ran! Mi sembra di vedere una telenovela brasiliana.

22/09/15, ore 15:46

Kaito NON ha la barba. Magari avesse Sonoko nel cuore... Ma la mamma di Meimi sa che lei è Seya? Ma non potevano fare la sfida di ballo in salotto? Perchè proprio in camera da letto? Ho un brutto presentimento... So che sclererò. Raccatto si scrive ricatto.  Meno male che Kaito l'ha respinta e ha rifiutato il ricatto, altrimenti avrei lanciato qualcosa! Si sono già dichiarati? Ma questa storia non è un prequel?  EVVIVA! Finalmente Meimi e Kaito fanno l'amore! Mi sono affezionato a questa coppia!  Sono felicissimo!

22/09/15, ore 14:42

Ci sono più organizzazioni segrete in DC/MK che in Assassin Creed. Ma come le è venuto in mente di toccare un cadavere? Che sperava di ottenere? Aoko ha perso una ottima occasione per tacere. Ah, quindi l'assassino è un collega della vittima? Kaito... Ti ha fatto promettere di non parlare, non di ucciderla. Comunque su questo capitolo c'è poco da dire, vado a leggere il prossimo.

21/09/15, ore 16:50

Giuro che Aoko mi sta sempre più sulle scatole, prima o poi le rompo il collo. xD Io i punti glieli farei mettere, ma all'ospedale.  Una promessa è solo una parola, punto! Ed è anche ingiusta ed estorta col ricatto. "Non ho nessuno se non te."... Neanche  le avessero sterminato la famiglia e gli amici davanti agli occhi. A proposito, i veri nomi di Alan ed Lisa sono Daiki e Meimi. Daiki, sei proprio un imbranato! Solite cose mentali di Shinichi e Ran, che quasi non ho letto perchè sono noiose... Ora, se è giorno che senso ha tenere le luci accese? è uno spreco di corrente e basta. Ma Kaito non voleva vendicarsi di Henry per il suo atteggiamento antipatico e arrogante? Perchè ora prende di mira Deiki? Se Ran è puritana Kazuha è nigeriana. xD Romperlo subito no? Bel genio che sei...Comunque Shinichi inizia a sospettare di Kaito, ma so già che non riuscirà a smascherarlo. Oh, kami... Meimi accusata di omicidio! Ci mancava anche questa, che sfiga! Speriamo che venga scagionata al più presto. Appena posso leggo il prossimo.

20/09/15, ore 18:34

Ma perchè la prof non sgrida Aoko e Kaito che si rincorrono in classe? Ancora ricatti? è ricattopoli! Ma tu ti rendi co... Sgrida Lisa perchè piange e non batte ciglio di fronte alla baraonda di Kaito e Aoko? Ma che razza di insegnante è ? "Si comporta come una bambina"? Ma se tu fino a poco prima piagnucolavi dicendo: "Non parlare più con Kaito o soffrirò!" E Kaito che fa finta che Seya non esista... Qui si scivola nel no sense. Aoko seducente? Ma Kuroba ha problemi di vista? Amaterasu, dammi un po' di pazienza... Altrimenti mi fiondo nella storia e faccio un massacro! E la prima vittima sarà Kaito! Mi fa salire la pressione a 1000!  è impazzito del tutto, vuole forse uccidere Seya?  Meno male che è rinsavito, altrimenti Seiya era spacciata. Cavolo, ho avuto una paura tremenda!  Seya... Quando capirai che Kaito e Kid sono la stessa persona? Cavolo.. Quale decisione avrà preso Kaito? Lascerà davvero Aoko? Non vedo l'ora di scoprirlo!

20/09/15, ore 14:13

Va bene che chiunque per amore è così ma le ingiustizie non le sopporto. Ma Henry non era biondo? Perchè ora è rosso? Bello l'abbraccio tra Kaito e Lisa. Lo sapevo che qualcuno avrebbe interrotto il bacio tra loro due, guardare le puntate di Ranma è servito a qualcosa. Ah, non è nessuno? Credevo che Aoko li avesse colti i in flagrante Ok, è ufficiale: Henry conosce la vera identità di Seya? Ma se loro due sono coetanei come è possibile che l'abbia vista da bambino?.  E ti pareva se non la ricattava!  Io i ricattatori li odio, soprattutto quelli che ricattano le ragazze! Alan... Prima dici che per te è una sorella e poi pensi che sei il ragazzo per lei? Ma deciditi! E poi è rimbambito forte! Ancora non si rende conto che Lisa e Seya sono la stessa persona! Ma si può essere più dementi?  "è mio"? Ma perchè lo hai comprato, Bakaoko? Ma questa è tutta scema, crea addirittura un contratto? I bambini di 12 anni fanno queste cose. Sono tutti pazzi (Kaito, Aoko, Lisa, Alan, Henry). xD Appena posso leggo il prossimo.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 02:17 pm)

20/09/15, ore 05:33

Sembra di essere tornati a guardare una delle peggiori puntate di Inuyasha (col protagonista che passa da una ragazza all'altra fino a quando una delle due muore). Mi domando che piano stiano architettando quei due. Ma come ***** gli viene in mente a Kaito di stare sia con una che con l'altra? Non si può! O ama Aoko e finisce per disprezzare Lisa o viceversa! Comunque io li sto odiando tutti e tre: una pazza isterica nonchè bambina capricciosa che vuole obbligare il suo "fidanzato" a non parlare più a un'altra, un bastardo che prima prende a cartate la gente, bacia (davanti a tutti) una ragazza dicendo che è la sua ma poi pensa: "Amo Lisa ma ormai sto insieme ad Aoko, quindi la amerò come Seya nei panni di Kid" e infine una debole che prima cede al ricatto dell'"amica" guadagnandosi il disprezzo del ragazzo che ama, poi non appena lo vede tra le braccia di un'altra ha i ripensamenti e piange, si fa mille cose mentali del tipo "Kaito non può essere Kid, non posso stare con lui perchè siamo nemici, lui deve stare con Aoko, bla bla bla bla..." . Sono cose che mi irritano. In questa storia gli unici tre ad avere un cervello e un fegato sono: Shinichi (tranne quando sta con Ran), Sara e la madre di Lisa. Degli altri non si salva nessuno, soprattutto quell'antipatico di Henry e le sue schiave/ammiratrici che obbediscono a ogni suo comando. Dannata Aoko! Perchè non baci la tua sosia (Ran)? Aoko una ragazza che ama l'azione? Ma se è mielosa fino al midollo. Era ora che Lisa emettesse un vagito, ha subito in silenzio troppo a lungo. Chissà che sorpresa per Lisa trovarsi davanti il suo amico d'infanzia. xD Ma dai, come ha fatto a infilare un biglietto nella penna? Comunque spero che Kaito molli Aoko al più presto (anche se sono scettico, visto che mancano 41 capitoli alla fine).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]