Cercando un colore diverso da quello con cui mi avevano dipinto.
di Giulietta beccaccina

Sarà la ventesima volta che leggo questa One-shot e non mi stanco mai. Hai descritto alla perfezione tutto, soprattutto Tyrion e Julian!

Dunque, io non so come sia finita qui, ma per l'Angelo... Devo ringraziare il destino, il fato, le congiunzioni astrali, l'allineamento dei pianeti e non so che altro per avermi portata a leggere una tale meraviglia.
Sul serio.. Tu hai davvero scritto un piccolo pezzo della storia d'amore tra Emma e Jules dal punto di vista di Ty? Hai tutta la mia ammirazione, la storia era perfetta e Ty (che io adoro) è proprio come me lo immagino.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua fic che finisce dritta dritta tra i preferiti.
Saluti ^^

Okay ti stalkero.
Sappi che l'unica cosa a cui ho pensato mentre leggevo -oltre a cercare dei fazzoletti per le mie lacrime- è stato "DIO ANCHE IO VOGLIO SCRIVERE COME LEI!"...

Heyyyyy finalmente recemnsisco...alleluja ahaha
Adoro il fatto che Ty sia il narratore. All'inizio quel ragazzino mi inquetava parecchio ma pian piano co ho fato l'abitudine e mi sono affezionata tantissimo a lui!!
La mia parte preferita in assoluto è stata la fine. L'amore che prova Ty verso Emma e Jules è disarmante.
Spero vivamente che la nostra Cassie non faccia fare una brutta fine ai nostri cari parabatai.
Aspetto con ansia TDA!!
Ancora complimenti, tutte e tre le one shoot sono scritte benissimo, mi piace molto il tuo stile!
Un bacio

Annabeth