One direction and two possibilities.
di Follow The Sun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/14, ore 15:04

Ehi!💕
Lo so è da un sacco che non mi faccio sentire,scusami ma non ho mai un attimo libero!
Cooomunque.. Nooooo è finitaaaa *piange* mi piace un sacco questa storia! E continuerò a seguire le tue storie,anche se quella Larry non penso.. Io non sono Larry però mi piacciono insieme,boh poi vedrò com'è.✌️
Anyway se può interessarti a gennaio (non so bene quando) torno con una nuova storia sui 5sos,quella su Michael probabilmente la cancellerò e ne reinventerò un'altra,quella nuova è su Luke.
Ieri sera hai visto Italia One Direction Roma 7 dicembre 2014?(non so se il titolo è giusto,non me lo ricordo bene lol)
Aspetto altre storie e continuo a seguire quella sui 5sos!
-Bea. xx

19/12/14, ore 01:13

Nooo, ti prego!!
Comunque è bellissima come storia, l'ho sempre detto e il fatt che sia finita mi rende triste.
Mi è piaciuto e mi piace tutt'ora il modo in cui scrivi, e beh che dire, mi mancherai tu e la storia.
Ora vado, un bacio.

18/12/14, ore 19:38

Oddio mi dispiace tantissimo che sia finita!! Comunque davvero bell'episodio e bellissima storia, mi mancherà ;(;( (Aahah sembra sia morto qualcuno ma va beh)
Mi anno morire Harry e Carol come genitori, ma mi fanno stra tenerezza la bambina di Louis e Niall e Sophie <3<3
Devo ammettere però che all'inizio della storia amavo troppo (so che può sembrare strano) Harry e Sophie assieme ahaha:)
Sei stata bravissima a scrivere questa storia, ancora complimenti!!
Baci :)

30/11/14, ore 18:22

Non puó finireeee nopeeeee!!! Comunque aspetto l'epilogo e continuaaa e avvisamiii :)

29/11/14, ore 14:35

Come è finita!!
Dimmi almeno che quei due si sposano!!
Almeno quello!!
Ok, sono contenta del capitolo è bello, ma anche triste.
Mi piace il fatto che il tuo modo di scrivere, secondo me è bellissimo.
E vorrei tanto dirti, "continua presto" ma so che non posso.
Ok, ora vado, ciao.😘

28/11/14, ore 21:26

Ciaooo
Bellissimo capitolo e bellissima storia, mi dispiace che sia finita! Poi adoro 'LaPerfezioneDiEdward' ahah :)
So che è un po' insensato recensire al penultimo capitolo ma sono nuova in questo sito e ho trovato solo oggi il tempo per recensire.
Comunque aspetto con ansia altre storie e complimenti ancora, a presto! ;)

16/11/14, ore 14:25

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico e Niall non puó partiree!! Continuaa e avvisamiii :€

07/11/14, ore 17:58

Stupendo adoro questa storia non vedo l'ora che la continui! :)

02/11/14, ore 20:41

Noo non puó andarsene Niall sono troppo pucciosiiii!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

23/10/14, ore 15:38

Ciaooooo! Ce l'ho fatta sono arrivata al capitolo 22!!! La storia mi piace molto,e amo Carol.. Non so perché ma la amo. *-* Sta benissimo con Harry! W Carryyyyy!!  :3 E Sophie e Niall? Li adoro sono troppo teneri. *-*
Aspetto i prossimi capitoli!
_Whatshername_Idiot_ xx

11/10/14, ore 12:33

Ciauuuuuuuuuu.
Il capitolo è fantastico. Poi Harry, forse lo ha capito che gli piace Carol.
Finalmente, invece io non ho capito bene come è andata a finire fra Sophie e Niall.
Si metteranno insieme? Dimmi di si, ti pregoooo!
Ok, ora vado, un bacio a presto.

08/10/14, ore 18:18

Ginalmente Harry c'è nè voluto di tempo! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

03/10/14, ore 23:09

Hey valee!! Non te lo aspettavi vero? VERO? Eh si sono un pò imprevedibile...💁 Però ho deciso di recensire questo capitolo e non l'ultimo(che non ho ancora letto) perchè questo è assolutamente fantastico. Anche di piú. Cioè davvero. Non lo so mi piace Harry che fa il dolce con Carol. Sarebbe bello perchè anche io mi innamoro sempre S E M P R E degli stronzi,e scoprire che hanno un lato dolce(come piace a me) sarebbe fantastico. Però tu mi vuoi male e allora mi illudi che possa succedere veramente. Ma io tvb lo stesso. Però davvero è un capitolo fantastico. Si vede proprio che scrivi in modo piú... Fluido(?). E poi metti anche dei dettagli che ti fanno scappare un sorriso. Come Carol che grida al messaggio di Harry. Piccole cose dolci che ti fanno sorridere.. Spero di averti fatto scappare anche io un sorriso visto che non recensivo da anni😊. VORREI ANCHE PRECISARE CHE MI MANCHI TANTO PERCHÈ NON CE LA FACCIO A STARE UNA SETTIMANA SENZA VEDERVI. Iiiin ogni caso adoro alla follia la tua storia e il modo in cui scrivi. Detto questo mi dileguo. Ciao Vale❤❤✌

25/09/14, ore 16:27

Il capitolo è fantastico poi, Niall è troppo dolce.
Credo che Joe dovrebbe essere un po' più dolce.
Comunque mi dispiace che presto la storia finirà.
Ora vado, un bacio a presto.

25/09/14, ore 08:37

Il caratrere di Joe deve essere stronzo! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]