Sleep in my arms, baby.
di Demis Smile

07/09/14, ore 01:06

Ma io ti giuro che sono senza parole, bho forse non dovevo nemmeno recensirla, perchè ti giuro che non so cosa dirti. E' bellissima e dico sul serio, stavo piangendo, mi hai fatto venire i brividi, scrivi che è una meraviglia.
“Ti amo Louis” gli sussurro, baciandolo.
Lui non risponde, mi guarda come solo lui sa fare, e non ci sono parole che possano essere tanto potenti quanto lo è il suo sguardo.
“Non avere paura amore mio, io sono qui con te” lo rassicuro.
L'aria comincia a farsi pesante, ogni ispirazione si fa sempre più difficile e dolorosa.
“Buonanotte Harry”
“Notte Louis”
E non ebbi più timore, nemmeno della morte, stretto fra le sue braccia.
QUESTO E' L'AMORE.
LORO SI AMAVANO SOLTANTO, NON AVEVANO FATTO NULLA DI MALE.
oddio scusa sono pazza ahaha
complimenti un bacio.
Alice xx

23/07/14, ore 22:47

Oddio questa storia è, è...non so non esiste un termine per definirla, è stupenda! Davvero complimenti, mi hai fatto piangere come una fontana! Tu scrivi in modo divino e la storia ha una trama un pò diversa dal solito, brava!
Un bacio, alla prossima! :)

21/07/14, ore 00:46

Ehyy!
Oddio, è una storia bellissima, veramente.
E' scritta proprio bene e gli spazi fra i vari righi rendono la lettura più scorrevole e veloce, ottima scelta.
Ha una trama triste e drammatica, non mi sarei mai aspettata un finale così dopo un inizio tanto dolce e diverso.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che durante il periodo in cui il campo di Auschwitz- era quello di cui parlavi, no?- era in funzione (1940-1945) non vi era alcuna guerra a Berlino (non vorrei dire una cazzata, perdonami se sbaglio), che comincerà solo con l'arrivo dei sovietici.
Per il resto, grammatica impeccabile e nessun errore di battuta, trama originale e triste: promossa a pieni voti!
Ho scritto anch'io un anno fa una one shot sulle Little Mix ambientata nel campo di concentramento di Auschwitz, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Detto ciò, complimenti e alla prossima!
Vale :* x

21/07/14, ore 00:23

Considero questa fanfiction come un tentato omicidio. Non puoi scrivere una cosa del genere e pensare che io la superi indenne.
All'inizio sono quasi morta di dolcezza: Harry che per mesi spia Louis solo perché lo trova semplicemente bellissimo, poi un giorno trova il coraggio necessario a rivolgergli la parola per la prima volta e successivamente gli chiede di uscire. E Lou? Me lo immagino mentre ride coprendosi la bocca, mentre corre con fare infantile o ancora mentre arrossisce perché Haz gli ha detto che è bellissimo.
Lo sfondo della guerra è veramente triste, se messo a confronto con una storia d'amore; è sempre doloroso ricordare cosa sia successo anni fa. Ma il punto è proprio questo: le scene descritte, le "pratiche" usate.. quelle sono tutte reali perché i deportati erano veramente privati di ogni dignità e considerati solo numeri.
E poi la fine, la loro.

Ci portarono fuori da casa con una violenza inconcepibile, non m'importava completamente niente del dolore che provavo ai polsi, ciò che mi distruggeva era vedere Louis così, non poteva esserci qualcosa di diverso di un sorriso sul suo volto.
Cercai di stringergli la mano ma subito la guardia la colpii forte.
Le lacrime scendevano lente dal viso di Lou e gli bagnavano la maglietta che indossava.
Arrivammo fino ad un veicolo sporco, dove ci caricarono sul retro.
Eravamo al buio ma una feritoia nel legno lasciava che un po' di luce entrasse, giusto per illuminare il viso di Louis.
“Ti amo raggio di sole mio, passerà tutto” gli sussurai.
“Ti amo anche io mio piccolo, piccolo cupcake”
Tirai fuori la lettera che avevo scritto per lui la sera prima e gliela misi in mano, lui la aprii e si sforzò di leggerla nella semioscurità.
Pianse ancora di più.
“Tu non immagini neanche quanto ti amo Harry”

Prelevati insieme, costretti a subire quei trattamenti disumani fino alle “docce”. Ma nemmeno la mancanza di speranza, la consapevolezza della fine che è vicina, il luogo spaventoso, le condizioni pessime li hanno separati. Sono rimasti l’uno con l’altro fino alla fine e io.. beh, non potevo che piangere tutte le mie lacrime.
E’ una storia bellissima, complimenti.

Io lo guardo, lui mi guarda. Mi bacia, piangendo. Comincio a piangere anche io.
Mi chiedo per quale motivo noi due ci troviamo in questo luogo, mi sono semplicemente innamorato, si puo' considerare questo sbagliato? Ho amato Louis con tutto il mio cuore e lo amo tutt'ora, in questo esatto momento. Lo amo così potentemente che solo Dio, se davvero esiste, può esserne a conoscenza e può comprenderlo ed è per questo che ho la certezza che lui ci rispetti. Affronterei tutto ciò che sto passando in questo momento per l'eternità se questo potesse salvarlo.
“Ti amo Louis” gli sussurro, baciandolo.
“Non avere paura amore mio, io sono qui con te” lo rassicuro.
“Buonanotte Harry”
“Notte Louis”
E non ebbi più timore, nemmeno della morte, stretto fra le sue braccia.

Avevo i brividi, credimi.
E ce li ho ancora adesso.

Alla prossima,
Milly

18/07/14, ore 16:45

Solo una parola: wow.
L'argomento della os è molto bello.. Due ragazzi che si amano e continuano a farlo anche poco prima di morire.. Ho pianto tantissimo, davvero complimenti ❤️💕

18/07/14, ore 16:20

Oddio mio.. io mi sono messa a piangere c.c il capitolo e' stupendo.
Mi e' piaciuta molto la lettera che ha scritto Harry e' stato molto dolce, la parte finale e' stato strazziante per me.. del resto e' bellissimo complimenti :)

17/07/14, ore 17:19

Ciao, questa storia è la fine del mondo. Avrò finito di leggerla da mezz'ora e non ho smesso un attimo di piangere. Questa one sot è qualcosa di unico. Descrizioni fantastiche, storia fantastica, ambientazione fantastica in pratica tutto fantastico. Ho amato anche alcune frasi che hai usato per descrivere le emozioni di Harry. Demis Smile (spero di averlo scritto bene) questa storia va sicuramente tra i miei preferiti. E' semplicemente un capolavoro della scrittura. Non vedo l' ora di leggere un altra tua storia perché scrivi benissimo. Non mi è rimasto altro da dire. Brava era come se fossi li con Harry, provando tutte quelle sensazioni. E che dire della lettera? Mai visto niente del genere. Ti dico ancora brava perché te lo meriti.
amnesia_

17/07/14, ore 03:43

Sto piangendo e il mio cuore è più veloce,le emozioni descritte travolgono il lettore, le descrizioni fanno apparire così semplicemente le immagini...una dopo l'altra. Complimenti di cuore e grazie.