La città dei morti
di resvrrecthesvn

08/08/14, ore 10:50

STRONZA.
E quindi Calum è un cacciatore eh? E Ross è consapevole di essere un magnifico maschio in calore? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH tipo un cavallo, ecco.
Dimmi che Matt non aggredirà Cal. Dimmelo.
Anzi no, fammelo leggere :)
-A

07/08/14, ore 22:17

Ma wow, che velocità tra un capitolo è l'altro. Mi fa molto piacere come cosa!
...mh mh... Matt geloso è?? Ahahahahaha mi piaaaceee! Brava, sono molto d'accordo.
Stupidaggini mie a parte, complimenti ancora, mi sorprendo sempre di più, sei molto ma molto brava. ;)
Scritta come sempre perfettamente e stra bene. Alla fine i complimenti sono sempre gli stessi. Ovviamente tutti positivi
Un bacione, a presto

06/08/14, ore 21:47

Non sara una lunga recensione la mia solo poche parole: AMO QUESTA STORIA, non abbandonarla e per favore continua a scrivere e a pubblicare, è troppo bella. Quando aggiornerai? sono in ansia e non attendo altro ;)

03/08/14, ore 20:37

adoro.
forse te l'ho detto un po' troppe volte, ma ADORO.
sono così felice che i protagonisti si siano FINALMENTE incontrati!
e alfred? e questo "signore"?!
aggiorna presto,
un bacio

03/08/14, ore 11:13

Qualcuno si sta innamorando di un umana molto carina Ma non lo vuole ancora ammettere per via della sua natura vampiresca e will lo ha capito in pieno e ora bisogna vedere quanto ci impieghera a rendersene conto hahahahaha.
Aggiorna In fretta perche voglio scoprire quale sara questo grande mistero alla fine del capitolo perche mi hai reso molto curiosa
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 12:34 pm)

03/08/14, ore 01:40

Ehm ehm ehm. Io un nome per Evelyn ce l'ho u.u cioé, non proprio il nome vero, ma avevo pensato ad Annabeth di Percy Jackson. Non ho idea di come si chiami la tipa... Alexandra qualcosa hahahahah non mi odiare, so che ti piace PJ.
Allora... Sai che per me saranno tutti capitoli di transizione fino a quando la MIA coppia non esploderà?
-A.

02/08/14, ore 22:45

Wow Wow Wow complimenti complimenti ancora complimenti!!
È a dir poco stupenda, mi piace sempre di più... da impazzire!
E lui -cazzo- mi piace da morire! Mi sto prendendo (di nuovo) una cotta per un personaggio inventato... Non sto bene io.
A parte questo, complimenti, scritto magnificamente, sempre in maniera impeccabile. E poi aggiorni molto velocemente, e quindi ti fa piacere di più la storia. Non mi dilungo oltre.

28/07/14, ore 22:01

Ed eccomi qui a leggere e recensire la tua favolosa storia.
Mi aspettavo già l'incontro tra i due ma come hai detto tu è solo un capitolo di passaggio, perciò aspetterò con molta ansia il prossimo...
Scrivi veloce ti prego, io non resisto tanto a lungo!
A parte questo complimenti ancora, mi sorprendi ogni volta di più! Bravaaaaaaa! Ti stimo sorella ;)
Un bacione grande grande

28/07/14, ore 20:00

questa storia mi piace sempre di piùùùùù
cavolo, ti adoro HAHAHAHA

"Lei era sua, sua e basta. Inconsapevolmente ringhiò, i canini quasi pronti a mordere."
GO MATT GO
sto adorando tutti gli amici di matt e che dire, lui lo amo proprio; lyn è ancora un'incognita per me LOL speriamo che non si trasformi in una di quelle protagoniste alla Bella di Twilight ewe
aggiorna presto,
un bacio <3

28/07/14, ore 11:18

ciao , è la prma volta che recensisco ma ho letto fin da subito. Allora il nostro Matt , oltre ad avere la tentazione di papparsi Evelyn , finalmente ricordo come si chiama , si sta innamorando di lei e quel suo amico Ross non mi piace come guardava Evelyn. quanto scommettiamo che sarà un rivale per Matt? del resto un rivale ci vuole per una storia giusto? così si stanno per conoscere e fare amicizia e spero tanto che lui non perda il controllo e tenti di morderla , ma tanto so che non accadrà perchè lui la proteggerà da tutto. cacciatori di vampiri compresi che sono sicura saranno la causa della scoperta del suo segreto. aspetto il tuo aggiornamento

27/07/14, ore 23:49

Si, ti lamenti di me ma fai finite il capitolo COSÌ?
Ti odio, diamine.
E niente. Mi piacciono tutti gli amici di Matt, dedicherai a loro altro spazio? Tipo un Ross o un Matt con Marga? Hahahahahsh sono pessima.
Oh, attenzione a qualche errore :))
-A.

23/07/14, ore 22:57

Wow Wow Wow! Tu non mi delusi proprio mai! Ma chi sei tu... un vampiro forse? È a dir poco fantastico, come già sospettavo il capitolo si è rivelato più bello di quello che credevo. Mi piace tantissimo! È stupendo, descritto bene, personaggi definiti bene, senza errori... è stupefacente!
E poi mi piace il fatto che si siano già incontrati... e che lui gli sia mooolto vicino! ;)
So già che la mia sanità mentale non resisterà tanto all'attesa del prossimo capito... perciò, ti prego, fai in fretta a scrivere il prossimo capitolo.
Veramente complimenti!

23/07/14, ore 21:58

Ciao! Come prologo mi incuriosisce tantissimo, e sono sicura che mi piacerà da impazzire questa storia. Ma non mi dilungo e vado subito a leggere il primo capito.
Kris
P.s. Tu mi sorprendo sempre, scrivi che è una meraviglia, sai conquistare l'interesse del lettore, e scrivi a meraviglia, senza errori... e i protagonisti! Sempre belli, interessanti, descritti alla perfezione! Mi ci fai innamorare ogni volta, ormai il mio cuore è andato. *scusa il discorso lungo ma non potevo non farlo*.
Baciiiiiiiiii

22/07/14, ore 22:01

matt mi sta iniziando a piacere sempre di piùù *^*
e che bello incontrare questi nuovi personaggi! dici che non è giusto shippare marga ed eve? HAHAHAHA
will.. mmm... mi sa troppo di shadowhunters *^* perciò approvato! HAHAA
ti prego aggiorna prestooo
un bacio

21/07/14, ore 21:56

Nooooo va beh!
"– Mi sono già rotto le palle. – gli rispose con noncuranza, alzandosi per andare a fumare una sigaretta. I suoi amici risero e George gli diede una pacca sulla schiena borbottando un “il solito!”.

Non puoi capire quanto ho riso a questa parte! Hahahahahahah tu proprio nom puoi capirlo. Forte, molto forte.
Voglio una coppia slash.
Voglio già vederli all'opera. Non farmi aspettare tanto.