Grazie Gohan
di Reghina

04/09/08, ore 02:21

Devo ammettere che il titolo non mi ispirava, per il semplice fatto che Gohan mi da profondamente ai nervi....però la drabble, non mi è affatto dispiaciuta, in particolar modo per il messaggio. Penso che sia proprio così per Mirai Trunks: una lotta continua per diventare più forte e sconfiggere i cyborg ma sopratutto, una lotta per non perdere la speranza di riuscirci e di avere una vita normale. DIrei che delle tue drabble che ho appena letto, questa è quella che preferisco^^ COncludo facendo i miei auguri alla scimmiona!(visto che non ho potuti farglieli personalmente e per tempo ^^"). Bacioni^^ (ad entrambe)

03/09/08, ore 10:13

Complimenti Drabble dal grande significato!Complimenti continua a scriverne di così^^

02/09/08, ore 23:03

Ciao! Come vedi ho letto anche qust'altra drabble che hai scritto e pubblicato! Bravissima! E comunque nn ti preoccupare ne ha di senso e come! ^^ Come al solito ti faccio i miei complimenti! Sono state belle anche le parole di Gohan! ^^ Bè adesso devo andare, ci sentiamo! ciao! Baci! ^^

02/09/08, ore 16:30

Povero Trunks! Non dev'essere bello festeggiare un compleanno in mezzo alla morte e alla distruzione! Comunque bravissima! Questa drabble è proprio bella! Ora vado a recensire l'altra come mi hai ordinato ( brava è_é NdTE) (si padrona! NdMe) OK rece idiote a parte ^^ a presto! Ciao ciao tvb

02/09/08, ore 16:11

ohhh che teneri! comunque bellissima anche questa drabble. diventi sempre più brava a farle. ^^ cooomunque vado a chattare con un'amica a cui voglio infiniti universi di bene (frase che ti dico sempre ormai)

02/09/08, ore 16:03

Solo una parola: Bella^o^ (tralasciando gli errori xD) Complimenti Ele, un bacio^^

02/09/08, ore 13:44

Bella anche questa, ricca di significato, magari più importante e diretta dell'altra... il messaggio che cela sulla speranza è molto educativo eppure l'altra drabble mi ha trasmesso di più... Davvero interessanti e originali entrambe, anche se preferisco la prima, forse perchè non abbiamo mai potuto osservare il legame fraterno tra Radish e Goku. In nquesta mi colpisce la maturità di Trunks che pur essendo un bambino cerca di fare il grande, di assumersi responsabilità a cui non è portato... bella, e poi c'era il mio Trunksuccio piccino!!! ^^ Lo lovvo... ciao ciao baci!!!

02/09/08, ore 12:52

Questo Gohan così saggio mi piace,meno male che c'è stato lui a tenere alto il morale di Trunks,altrimenti il ragazzo sarebbe diventato alquanto pessimista nonchè cinico come papino suo...!complimenti bella anche questa drabble!^^

02/09/08, ore 12:46

Carina anche questa! Sai che? Dovresti farci una raccolta con tutte queste drabble. Almeno le tieni tutte ordinate! ^^
Bacioni, Marty

02/09/08, ore 12:31

bella fic!Bello ce gohan!

02/09/08, ore 01:15

E' tardi. Dovrei essere a dormire a quest'ora ma ho una specie di peso addosso che invece di farmi cadere addosso al materasso mi tiene sveglia.
Mi sono incamminata verso il pc. Ho aperto la pagina nelle fic e ho visto questo regalo ... Se prima la voglia di dormire era poca adesso è pressoché azzerata.
L'ho letta più volte questa drabble: ho colto il messaggio, ho individuato alcuni errori ma ci sono passata oltre perché la cosa che mi ha fatto, e che continua a farmi piacere, è stato il provare dentro che questo, da parte tua, è un dono sincero e io, di questo, ti ringrazio tanto.
Un Trunks del futuro che trova insensato il compleanno, giorno nel quale la gente continua a morire ... E quì Gohan, oltre all'amicizia profonda e ai suoi auguri gli dona come regalo quella speranza che poi il ragazzo terrà sempre nel cuore, andando sempre avanti e superando ogni avversità.
Non sopporti le recensioni serie e mi scuso se questa lo è fin troppo ma non trovo altro modo per ringraziarti se non dirtelo seriamente: Grazie.
1 ...
2 ...
3 ...
Ok, stop, sono stanca e vado a ninna. Ho sforzato troppo il cervello negli ultimi due minuti =_= ... XD
Grazie tatina, grazie davvero! Anche se quella di Radish per la Bea ti è venuta più carina TT.T... Vabbé, beviamoci sù U.U ... YAAAAA!! NOO; IL CAFFE'!!! ADESSO NON DORMIRO' PIU'!!!!!
XD Un bacione

Ps: La Bea è a letto x davvero ... ti dirà poi domani ^^

02/09/08, ore 01:02

davvero bella! sei bravissima anche con le brabble, in sole 100 parole sei riuscita ad appassionarmi, sono davvero entusiasta brava, brava, brava ok basta, ti ho rincitrullita abbastanza (infatti quand' è che te ne vai? nd tu) mai muahahahahaha ok ora vado a nanna perché casco dal sonno, ciao ciao un bacione.

02/09/08, ore 00:58

Ciauuuu ..di nuovo qua... bella anche questa... è davvero carina!!! Cm ho già scritto nell'altra drabble.. spero che tu ne scrive altre di drabble... ora vado.. Auguri alla persona a cui è dedicata la drabble... ciau ciao tvttttttttttttttb