Destino
di Adaralbion

08/10/08, ore 18:01

nooo,che carina... ç__ç tristissima,ma molto bella...complimenti!!sei bravissima!kissoni^^

04/10/08, ore 23:11

Ho letto tante delle tue FF, tutte una migliore dell'altra. Questa è cosi triste, cosi malinconica, che mi si è stretto il cuore. Il modo in cui scrivi... è meraviglioso. Se i pensieri sfuggenti, i sentimenti, si potessero davvero mettere per iscritto... sarebbe con le tue parole. L'inizio mi è piaciuto particolarmente, anche il modo in cui hai delineato Mello. Non aggiungo altro, perchè a volte le parole non servono <3

02/09/08, ore 15:00

ho appena avuto il piacere di leggere questa fic che mi ha sinceramente colpito....... :) mi è piaciuta, è scritta bene e ti dico la verità, ti capisco......anche a me capitano (ultimamente anche troppo spesso.....) giornate semplicemente grigie......malinconia pura......tornando alla tua storia, complimenti è scritta bene e anche l'accenno che hai fatto su matt mi è piaciuto....poi mello, vabbè, sono pensieri degno di un personaggio come lui... :)

02/09/08, ore 10:37

Stupenda, una delle migliore su Mello e Matt che abbia mai letto. I pensieri di Mello sono così vivi, e quel Matt così, un pò accennato, con quel rimpianto di Mello, del fatto di essere egoista. No, davvero bellissima. Complimentoni Baci Aiko

02/09/08, ore 08:46

E'...stupenda! Mello ti riesce perfettamente IC, sebbene questo tipo di riflessioni non sia proprio da lui, in my opinion... Niente da dire, scrittura fluida, anche l'impaginazione del testo è perfetta, da un tocco di raffinatezza al tutto. Complimenti ^^

02/09/08, ore 08:16

Hola Adaralbion! Davvero bella questa Fan Fiction su ciò che pensa Mello prima di morire, mi è piaciuta! Eccome se mi è piaciuta!!! *___* è davvero ingiusto, però, porire a quell'età...>_> In ogni caso sono felice che, seppur lentamente, stai ricominciando a scrivere ^^ Mi erano mancate le tue storie nel periodo in cui non ci sei stata! ç_ç Spero continuerai anche le altre prima o poi *___* Un kissone by Elly!