I miss you Harry
di giovanni1990

11/09/08, ore 15:06

bella bella bella..

11/09/08, ore 13:51

wow veramente bella hai centrato in pieno il personaggio di neville che ne dici di farne una su baston

11/09/08, ore 13:21

grazie per avermi ascoltato riguardo a Luna. Comunque si mi è piaciuto molto,però inquella di luna mi aspettavo anche qualche frase bizzarra quà e la,per il rasto va più che bene,come richiesta ne avrei tre,si chiamano: Pansy,Blaise e Daphne. Richieste strane,ma è proprio per questo che mi piacerebbe leggerle. Saluti Deidara.

10/09/08, ore 10:13

ADORO QUESTA RACCOLTA!! POTRESTI METTERE I PENSIERI DI LUNA LOVEGOOD?? CIAO!

10/09/08, ore 09:28

Adesso tra i personaggi importanti manca solo Luna,ma anche una su Pansy non mi dispiacerebbe......comunque bellissimo anche questo capitolo,mi hai sorpreso ancora una volta,ottimo lavoro e complimenti. arrivederci al prossimo capito.

09/09/08, ore 13:50

bella come sempre dal tronde baci...

09/09/08, ore 10:27

wooow sei sempre bravissimo! mi piace come hai reso bene l' immagine di Piton e di ciò che pensa. bravo!

09/09/08, ore 09:51

ciao bella storia e soprattutto originale che ne dici di farne una con neville è un mito

09/09/08, ore 09:29

bellissima anche questa,mi hai veramente sorpreso,a Piton non ci avevo proprio pensato. Adesso aspetto impaziente un altro capitolo e mi aspetto che mi stupisca anche questa volta. Al prossimo cap,saluti Deidara

07/09/08, ore 16:17

Oddio che belli gli ultimi due capitoli!!! Complimenti per il pov di Draco, è stato spettacolare! Quando ho letto quello di SIlente sono rimasta con le lacrime agli occhi! mmm... in un capitolo sarebbe interessante leggere... i pensieri di Severus Piton! Non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo personaggio. Aggiorna in fretta e perdonami se le altre volte non ho recensito, ma ho letto solo ora i capitolo che non ero in casa!

07/09/08, ore 14:36

ciao, è magnifica! come sempre, quando leggo le tue fic, mi è venuto da piangere!sei davvero molto bravo, anche se io non ce li vedo Luna e Ronald insieme, vabbe' che io tifo molto le rarissime Luna/Harry... complimenti, davvero sei un grande!

07/09/08, ore 12:30

questa è meravigliosa!!! adoro come hai descritto i pensieri di draco, bravissimo!!! continua così!!
PS che ne dici di Neville?

07/09/08, ore 12:06

bella davvero magnifica brava o bravo dipende comunque complimenti e davvero bella..baci...

07/09/08, ore 10:09

bellissima sia questa sia quella su Silente e scusa se non ho commentato,ma avevo troppo da fare,comunque la prossima a questo punto potrebbe essere su Neville o Luna. Comunque se hai tempo,perché non leggi la mia fic (quella che ho appena completato) e non ci lasci un commentino. complimenti ancora ed arrivederci al prossimo capitolo.

07/09/08, ore 09:01

Be' e' inutile dire che questa storia e' bellisima e piena di emozioni... Ho letto capitolo dopo capitolo e sorridevo malinconicamente,o mi lasciavo andare ad un pianto. Ora,visto che sei in cerca di personaggi con cui continuare la storia,ti esprimo un mio desiderio: Vorrei che il prossimo personaggio fosse Minerva McGranitt. Che da quando ho letto l' ultima parte di Hp7 e' diventata un grande personaggio.. Ti ringrazio. Baci Micol