Anime Ribelli
di cenere41

06/03/21, ore 00:43

Mi mancano tantissimo le tue stupende storie....per favore continua....hai un vero talento....un abbraccio.

25/10/17, ore 01:26

Mi sta piacendo tantissimo,è scritta molto bene scorre, e poi è il mio genere, non vedo l'ora di leggere il seguito.....grazie e ciao.

15/01/15, ore 12:11

Hai capito Alessandro....marpione...ti piace la nostra Lucilla eh eh eh furbacchione!!!!

13/08/14, ore 14:56

Complimenti per la storia!
É davvero bella!
Lucilla é fantastica!
Continua così :)
a presto

22/07/14, ore 13:07

Wow che furbetto che è il marchese. ..ne vedremo delle belle col caratterino di Lucilla. ..

22/07/14, ore 12:25

E' una storia che mi sta piacendo davvero tanto. Ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto. Sono molto curiosa di leggere il seguito :)
Complimenti comunque :)

20/07/14, ore 23:52

Effettivamente, le mire paterne non fanno una gran pubblicità. Lucilla non può fare miracoli perché il genitore non si sforza di imitare veramente le maniere dei nobili, cosa che alla fine danneggia pure lei. Non può comportarsi in modo volgare solo per farlo contento ed ora scopriamo che sua cugina è la famigerata moglie borghese. La sua entrata in scena coglie il nobile di sorpresa e anche con fastidio perché anche se ama la moglie è stato pur sempre incastrato. Come famiglia mettono in imbarazzo.
Ora comunque ne vedremo delle belle.

20/07/14, ore 23:42

Matrimonio misto nella più pura accezione del termine. Ci credo che non sia ben visto. In ogni caso, l'amico ha avuto fortuna con sua moglie ed il coprotagonista non può non invidiarlo. In ogni caso, anche se borghese, è ricca e può permettersi la stessa preparazione di una nobile.

20/07/14, ore 23:38

Una parvenue. ahia.
I soldi aprono molte porte e di certo la protagonista ha meno possibilità di rimanere con i conti in rosso rispetto alle sue colleghe altolocate. Immagino la noia del ricevimento ma è il segno che suo padre è un genio negli affari. Mica poco.